View Full Version : [NA+Sped] Compro Samsung Galaxy S 2 II
Salve a tutti cerco un samsung galaxy s2 possibilmente nero, con garanzia residua e con scontrino, in buone/ottime condizioni, il mio budget è dai 250€ ad un massimo di 270€ attendo vostre proposte Grazie.
Governator
08-07-2012, 10:24
Ho un s2 in condizioni perfette, neanche un graffio, nero, garanzia italia, scontrinato e garanzia residua, includo memoria sd sandisk da 16 gb (per un totale di 32 gb) e custodia in vera pelle della sena (questa (http://www.ebay.it/itm/SENA-ULTRA-SLIM-POUCH-CASE-FOR-SAMSUNG-GALAXY-S2-BLACK-/280804755906?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesPouches&hash=item41614489c2)) il tutto a 300 € non trattabili. Sono di Napoli quindi potremmo anche scambiare a mano. Se ti interessa fammi sapere in pvt (a breve in vendita nel mercatino ed anche su altri lidi, invio foto su richiesta).
Ciao
Ciao il prezzo va fuori dal mio budget, a me interessa soltanto il cell con scatolo senza accessori, se vendi senza accessori fammi sapere a quanto sei disposto a scendere grz.
Governator
08-07-2012, 14:55
Ciao il prezzo va fuori dal mio budget, a me interessa soltanto il cell con scatolo senza accessori, se vendi senza accessori fammi sapere a quanto sei disposto a scendere grz.
Senza accessori il prezzo non cambia (è già abbastanza basso per un garanzia italia in queste condizioni)....ce li metto perché non potrei riusare la custodia su s3....diciamo che sono in omaggio anche se si tratta di 50€ di accessori (!!!).
Oltretutto se ci pensi, una custodia ti serve, è un peccato poggiarlo ovunque. Stesso discorso per l'sd...questo telefono fa filmati e foto in HD, quindi lo spazio se ne va facilmente...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37762969#post37762969
Ciao,io ho un galaxy s2 nobrand italia;ha appena 4 mesi di vita quindi con 20 mesi di garanzia restanti.
Vendo con accessori a solo 310+ss..per info pm me
ciao sono interessato ma va oltre al mio budget se ci stai possiamo fare 280€ comprese sped :)
Raffyone
16-07-2012, 13:11
vendo il mio galaxi s2 un'anno circa, con fattura-no brand-scatolo-istruzioni-caricabatteria-custodia-tenuto sempre con pellicola, e visto che sei di napoli possiamo incontrarci e valutare, vorrei recuperare almeno 280,00...
fammi sapere perchè ho avuto gia un sacco di richieste a 300,00 ma purtroppo devo spedire...
ciao io sono di pomigliano d'arco, ci capiti mai?
altrimenti sono costretto a lasciare perchè non ho l'auto e non posso spostarmi in zone più lontane
Raffyone
16-07-2012, 14:14
ciao io sono di pomigliano d'arco, ci capiti mai?
altrimenti sono costretto a lasciare perchè non ho l'auto e non posso spostarmi in zone più lontane
ho un'agenzia di assicurazioni a Nola, posso venire a pomigliano quando voglio, comunque se sei interessato ci possiamo scambiare i numeri di tel. in pvt.
Ok adesso informo mio fratello che è il diretto interessato, io faccio solo da tramite.
Comunque il tel in che condizioni è? Ha graffi? Nel complesso funziona bene?
Hai per caso foto già scattate? Perchè di sicuro vorrà vedere prima in che stato è.
Poi hai detto che hai fattura, da quel che so, per un oggetto fatturato la garanzia dura solo un anno, quindi è senza garanzia.
Raffyone
16-07-2012, 14:43
no no, la garanzia vale solo un'anno per chi compra con partita iva, nel mio caso ho la fattura con codice fiscale cioè da privato, perchè al momento dell'acquisto il venditore (mio amico) aveva la cassa guasta, e poi per la garanzia vale il codice imei del tel...
non ha graffi, perfettamente funzionante, usato pochissimo, se vuoi le foto mandami in pvt la tua e mail e te le mando, se vuoi prima vederlo da vicino non ci sono problemi, lo vedi se ti convince lo prendi in caso contrario piacere di averti conosciuto da vicino:friend:
Ti ho mandato l'email di mio fratello in pvt :)
Raffyone
16-07-2012, 14:51
Ok, in giornata appena posso ti mando le foto;)
effettuato scambio a mano con Raffyone
persona seria e cordiale, l's2 è davvero in ottimo stato
feedback positivo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.