dherfel
06-07-2012, 17:45
Ciao a tutti,
dopo 6 anni di onorata carriera mi sono deciso a sostituire il pc in sign.
Software Usati: Creative Suite CS6 - Cinema 4D
SO Win7 64bit
Lavoro 90% con CS6, indesign, photoshop, illustrator, mi è capitato di arrivare a lavorare su file .psb da quasi 10 giga per dei progetti veramente particolari. (spero non ne capitino ancora molti così…)
Utilizzo fotoritocco, grafica vettoriale, impaginazione, modellazione e rendering
No overclock, ma tanta stabilità e ottime prestazioni
Prestazioni richieste: il tempo è denaro, più lavoro in fretta, meglio è, ma per questo upgrade non posso spendere più di 1500 euro iva inclusa.
Per cominciare ho pensato a questa configurazione, da espandere in futuro solo a livello CPU
1x Motherboard ASUS P9X79 DELUXE
1x Processore Core i7-3820
2x Memoria Dimm Vengeance Red 16 GB (4x4GB) ddr3 1866 Mhz CL 9-10-9-27
1x Dissipatore per CPU Hyper 412S
1x SSD m4 da 128 Gb
riutilizzerei la batteria di dischi in raid 10 per i file e tutto il resto: ali, case, masterizzatore, il raptor
Non ho idea di cosa fare per la scheda video!!!
Che ne dite? Consigli?
dopo 6 anni di onorata carriera mi sono deciso a sostituire il pc in sign.
Software Usati: Creative Suite CS6 - Cinema 4D
SO Win7 64bit
Lavoro 90% con CS6, indesign, photoshop, illustrator, mi è capitato di arrivare a lavorare su file .psb da quasi 10 giga per dei progetti veramente particolari. (spero non ne capitino ancora molti così…)
Utilizzo fotoritocco, grafica vettoriale, impaginazione, modellazione e rendering
No overclock, ma tanta stabilità e ottime prestazioni
Prestazioni richieste: il tempo è denaro, più lavoro in fretta, meglio è, ma per questo upgrade non posso spendere più di 1500 euro iva inclusa.
Per cominciare ho pensato a questa configurazione, da espandere in futuro solo a livello CPU
1x Motherboard ASUS P9X79 DELUXE
1x Processore Core i7-3820
2x Memoria Dimm Vengeance Red 16 GB (4x4GB) ddr3 1866 Mhz CL 9-10-9-27
1x Dissipatore per CPU Hyper 412S
1x SSD m4 da 128 Gb
riutilizzerei la batteria di dischi in raid 10 per i file e tutto il resto: ali, case, masterizzatore, il raptor
Non ho idea di cosa fare per la scheda video!!!
Che ne dite? Consigli?