View Full Version : DICE: i setting futuristici sono un modo economico di innovare
Redazione di Hardware Upg
06-07-2012, 16:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dice-i-setting-futuristici-sono-un-modo-economico-di-innovare_42938.html
Si tratta però di una 'scappatoia' troppo semplice, dal momento che dovrebbero essere altri gli elementi grazie ai quali apportare innovazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
A chi si staranno mai riferendo? :asd:
E Battlefield 2142 dove lo mettiamo? :fagiano:
"Sapete, ad un certo punto i dinosauri erano la cosa più gettonata e chiunque sviluppava titoli con i dinosauri, ma si tratta di trend. In passato ha avuto questo ruolo la Seconda Guerra Mondiale, recentemente è stata la volta dell'era moderna; la gente adesso si sta spostando verso il prossimo futuro".
Ci sta già dicendo come sarà Battlefield 4 insomma.
Crystal Dragon
06-07-2012, 17:22
BF2143 è già in cantiere, comunque Magnus Troedsson dovrebbe buttare fuori quel demente di Patrick Bach, o chiunque sia che mette in testa a Bach le sue idee, stanno distruggendo bf.
Personalmente 2142 mi è piaciuto, quindi non mi dispiacerebbe un sequel. :fagiano:
Faster_Fox
06-07-2012, 18:31
Personalmente 2142 mi è piaciuto, quindi non mi dispiacerebbe un sequel. :fagiano:
quoto :)
Hahahahahah Dice con queste dichiarazioni mi fa morire, questo suo voler competere ad ogni costo con Activision e i Cod è la loro rovina, ma non perchè non sono in grado di competere (se volessero credo che farebbero qualcosa di veramente bello), ma perchè con questo si avvicinano sempre di più al modello Cod. Ed ironia della sorte poi lo schifano con dichiarazioni come questa... :asd:
Vi ricordate le dichiarazioni prima dell'uscita di Bf3 in cui i Dice mettevano in diretta competizione i due giochi? Beh quella era un'avvisaglia sulla piega presa. Impariamo a diffidare di simili cialtroni... ;)
BF2143 è già in cantiere, comunque Magnus Troedsson dovrebbe buttare fuori quel demente di Patrick Bach, o chiunque sia che mette in testa a Bach le sue idee, stanno distruggendo bf.
Verissimo, stanno rovinando battlefield con questo andazzo. Poi lo ambientassero dove più gli piace, l'importante è che si ritorni a titoli di qualità.
Pure i setting retrò possono dire la loro: ricordate l'inizio di Dark Corners of the Earth?
Io vorrei un FPS nell'età della pietra, via di fionde, archi, lance e bastoni :huh:
Io vorrei un FPS nell'età della pietra, via di fionde, archi, lance e bastoni :huh:Zeno Clash ci si avvicina :D
IlGranTrebeobia
07-07-2012, 13:22
:sperem:
Torquemada84
07-07-2012, 15:16
La mente corre al prossimo "Call of Duty - Black Ops 2" e a Battlefield 2142, ma gli esempi sono tantissimi: le serie "Ghost Recon" e "Rainbow Six" (rovinate rispetto agli inizi), il passare da FarCry a Crysis...
Spero che Magnus Troedsson intendesse un discorso su larga scala, non una banale frecciatina a Treyarch.
Rubberick
07-07-2012, 15:19
memoria memoria... *sgratt sgratt*
http://it.wikipedia.org/wiki/Heretic_%28videogioco%29
;P
gia all'epoca avevano di questi problemi
Gli FPS in sè sono il modo più economico di innovare. Tutti fondamentalmente uguali puntano solo sull'aspetto visivo, ben espresso dall'agghiacciante confessione:
"Se i giocatori non vedono qualcosa di nuovo a livello visivo, se non si tratta di qualcosa di rivoluzionario o almeno di un'evoluzione, inizieranno a perdere interesse", ha spiegato Troedsson nel corso di un'intervista rilasciata a Edge.
Gli FPS hanno rovinato il mondo dei vg e continuano a farlo propinando sempre la stessa sbobba vuota di contenuti, di materia grigia (spara a tutto quello che si muove, ma anche no! Non è richiesto altro.) e di vera innovazione e fantasia. Vendono lo stesso (noioso) prodotto ormai da molti anni.
Taglia corto e dicci quando esce Battlefield 2143!!!!
So che sono minoritario, ma personalmente trovo BF2142 il. Miglior. FPS. Mai. Uscito.
IlGranTrebeobia
12-07-2012, 11:09
trovo BF2142 il. Miglior. FPS. Mai. Uscito.
quoto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.