PDA

View Full Version : dubbio sugli esa-core

microPCsoft
06-07-2012, 16:35
ciao volevo capire una cosa.gli esa-core sono i processori a 6 core giusto? o sbaglio?

NuT
06-07-2012, 18:26
ciao volevo capire una cosa.gli esa-core sono i processori a 6 core giusto? o sbaglio?

Giusto.

lausent
06-07-2012, 18:42
duo=due
quad=quattro
esa=sei

bobby10
06-07-2012, 19:31
duo=due
quad=quattro
esa=sei

octa=otto :D

Phenomenale
06-07-2012, 23:41
deca = dieci
dodeca = dodici

:sofico:

Dave92
07-07-2012, 00:23

:facepalm:
Ma non esisteva yahoo answere per queste domande?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

microPCsoft
07-07-2012, 20:25
.

microPCsoft
07-07-2012, 20:29
:facepalm:
Ma non esisteva yahoo answere per queste domande?

ste battute te le puoi anche risparmiare. non fai ridere. ridicolo ;)

Phenomenale
07-07-2012, 22:15
ste battute te le puoi anche risparmiare. non fai ridere. ridicolo ;)
Hai aperto un topic per fare una domanda banalissima, almeno ridici sopra dai :asd:

tecno789
08-07-2012, 00:24
Hai aperto un topic per fare una domanda banalissima, almeno ridici sopra dai :asd:

Ahahaha davvero, bastava google stavolta :)

Dave92
08-07-2012, 02:03

Che tra le altre cose di processori non c'entra nulla.
Oh, caro buon vecchio greco.e pensare che la considerano una lingua morta.

microPCsoft
08-07-2012, 13:04
Che tra le altre cose di processori non c'entra nulla.
Oh, caro buon vecchio greco.e pensare che la considerano una lingua morta.

guarda se nn era per il regolamento del forum ti avrei gia insultato pesantemente ;) altro che yahoo answers e lingua morta :)

microPCsoft
08-07-2012, 13:06
e cmq su google non c'è quindi è inutile che fate ste battute. e poi mica sono secchione come voi.sfigati nerd di merda :)

DottorLeo
08-07-2012, 13:10
e cmq su google non c'è quindi è inutile che fate ste battute. e poi mica sono secchione come voi.sfigati nerd di merda :)

"Processore esacore" primi dieci risultati, leggendo le prime righe capisci che sono processori con 6 core. Comunque enjoy your ban. Segnalato.

microPCsoft
08-07-2012, 13:15
sai quanto me ne fotte di te dei processori e della tua segnalazione e di questo forum inutile.

DottorLeo
08-07-2012, 13:17
sai quanto me ne fotte di te dei processori e della tua segnalazione e di questo forum inutile.

Il caldo da alla testa? Comunque anche wikipedia può aiutarti :rolleyes:

microPCsoft
08-07-2012, 13:23
chi ti credi di essere? l'inventore dei PC? secondo me non capisci una minkia di computer tu. io nn sapevo cosa voleva dire esa core, ma scommetto che so piu cose di te in ambito informatico ;)

peppiniello77
08-07-2012, 13:26
chi ti credi di essere? l'inventore dei PC? secondo me non capisci una minkia di computer tu. io nn sapevo cosa voleva dire esa core, ma scommetto che so piu cose di te in ambito informatico ;)

questo e' un forum serio di gente adulta e preparata va su facebook

°Phenom°
08-07-2012, 13:26
Effettivamente per capire cosa voglia dire esa, octa ecc.. non bisogna mica avere chissà che conoscenze, quindi non vedo perchè dovresti insultare, dato che te l'hanno solo fatto presente ;)

microPCsoft
08-07-2012, 13:29
insulto perche pensavo di ottenere risposte serie. si infatti si vede come siete seri con le vostre battute da bimbi ;)

Mr.xxxxxxxxxx17
08-07-2012, 13:54
insulto perche pensavo di ottenere risposte serie. si infatti si vede come siete seri con le vostre battute da bimbi ;)

Se fai domande da bimbi le risposte non possono essere che tali, te le insegnano a scuola ste cose... ESAGONO OTTAGONO PENTAGONO -.-"

DottorLeo
08-07-2012, 14:03

:D Non devo di certo dimostrarlo a te.

Qui non ci si rifiuta di rispondere a nessuna domanda, neanche la più semplice o ingenua. L'unica cosa che non si tollera è la pigrizia assoluta e l'ARROGANZA. Hai due strumenti potenti, google e wikia. Usali. Se hai bisogno di ulteriori spiegazioni siamo qua. Ma abbassa i toni altrimenti avrai vita breve in tutti i forum.

microPCsoft
08-07-2012, 19:43
a certo perche ora l'arrogante sarei io. infatti si è visto chi ha iniziato cn le battute. non tollerate l'arroganza?? e io non tollero certe battute perche poi si che divento maleducato e presuntuoso.quindi sono gli altri che devono darsi una calmata e cmq io uso quello che voglio. non sei tu che mi devi dire cosa devo usare per chiedere o cercare le cose. FINE!!

Mr.xxxxxxxxxx17
08-07-2012, 19:50
a certo perche ora l'arrogante sarei io. infatti si è visto chi ha iniziato cn le battute. non tollerate l'arroganza?? e io non tollero certe battute perche poi si che divento maleducato e presuntuoso.quindi sono gli altri che devono darsi una calmata e cmq io uso quello che voglio. non sei tu che mi devi dire cosa devo usare per chiedere o cercare le cose. FINE!!

Si c'è uno che te lo dice, si chiama buonsenso, e qui qualcuno (te) non lo ha... spero che qeusta discussione sia chiusa presto, e anche cancellata, spero non esista altra gente ignorante che ignora queste cose!:mbe:

dieselnycc
08-07-2012, 19:54
dove ho messo i pop-corn?
:what:

microPCsoft
08-07-2012, 20:09
io nn mi faccio pigliare per il culo da nessuno. e chiedo quello che mi pare. ma tanto non chiedo piu un kazzo qua senò tiro fuori il mio "malsenso" altro che buonsenso.che bel forum.addio

Mr.xxxxxxxxxx17
08-07-2012, 20:17
io nn mi faccio pigliare per il culo da nessuno. e chiedo quello che mi pare. ma tanto non chiedo piu un kazzo qua senò tiro fuori il mio "malsenso" altro che buonsenso.che bel forum.addio
Se vuoi fare domande intelligenti falle pure, di certo otterrai risposte serie come centinaia di persone che lo hanno fatto!

tecno789
09-07-2012, 13:56
dai ragazzi non è il caso di scannarsi per una domanda del genere...anche se necessitava solo di una ricerca veloce su google.

Maury
09-07-2012, 14:08
Raga consiglio una bella birretta a tutti :p

Phenomenale
09-07-2012, 14:28
Non ci sono più i forum di una volta... allora si flammava per ragioni importanti come Ati contro Nvidia oppure Intel contro Amd... :sofico:

tecno789
09-07-2012, 14:43
Non ci sono più i forum di una volta... allora si flammava per ragioni importanti come Ati contro Nvidia oppure Intel contro Amd... :sofico:

:D

mau_pec
09-07-2012, 14:58
non capisco come mai questo topic non sia stato ancora chiuso O.o
All'inutilità della domanda di microPCsoft si aggiunge anche una bella dose di maleducazione e scarsissimo rispetto per la nettiquette.

Nello specifico, non solo si è dato risposta ad una banalissima domanda che poteva essere risolta con una ricerca su google (https://www.google.it/search?sugexp=chrome,mod=14&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=dizionario+esa), ma si è tentato di dare un senso (ironico) al topic, tuttavia da parte dell'autore ci sono stati solo insulti e risposte arroganti, a differenza degli altri utenti che hanno incassato e risposto elegantemente e con educazione.

Segnalo anche io, affinché sia chiaro che PRIMA di aprire un topic, o di partecipare attivamente ad una discussione non venga a mancare l'educazione e il rispetto delle regole del luogo in cui ci si trova.

!fazz
09-07-2012, 15:01
chiudo in attesa del collega di sezione

gianni1879
09-07-2012, 15:43
ringrazio il collega per l'intervento in mia assenza.

Thread useless come l'autore dello stesso.