abellodenonna
06-07-2012, 15:11
Appena preso. Per 99 euro da Trony; a questo prezzo sembra davvero eccelso.
Molto reattivo nel cambio pagina. Buono,non ottimo lo scrolling verticale.I filmati su youtube si vedono perfettamente,per ora 0 scatti Non visualizza la chat di Facebook(presumo perchè sia una vecchia versione).
Ho sempre snobbato tablet da 7" credendo fossero troppo piccoli. Ma,a na piotta,questo c'era :-)
Devo dire che riesco a scrivere a grande velocità con entrambe le manO tenendolo tipo volante. Non credo ci si riesca con un 10".
Schermo: buono,non mi delude affatto.
Ebook: Ok per ora.
Wifi: eccellente.
Tempo di 'messa in moto' dopo l'accensione: 40 secondi
Non riesco però a istallare il market Android (ha precaricato SlideMe market).
Mi connetto all'account Gmail ma quando vado a scaricare l'applicazione mi dice:
Non hai accesso alla riproduzione Google App Store attraverso l'icona della borsa bianca sul dispositivo a cui è associata questa mail.
Il problema è che quest'icona non esiste o è quantomeno nascosta.
Come fo?
Thx!
:)
Personalmente ci ho perso 2 ore...tutti dicono cose differenti al riguardo.
Basta scaricare GooglePlay vk (io l'ho fatto da pc), traferire il file su tablet,cercarlo dall'icona 'esplora' e tutto parte alla perfezione.
http://google-play-apk.softonic.it/android/download
Nonostante tutto continua con: ERRORE durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-13] col mio vecchio account Gmail.
Ne ho registrato uno nuovo e scarico senza problemi.
Molto reattivo nel cambio pagina. Buono,non ottimo lo scrolling verticale.I filmati su youtube si vedono perfettamente,per ora 0 scatti Non visualizza la chat di Facebook(presumo perchè sia una vecchia versione).
Ho sempre snobbato tablet da 7" credendo fossero troppo piccoli. Ma,a na piotta,questo c'era :-)
Devo dire che riesco a scrivere a grande velocità con entrambe le manO tenendolo tipo volante. Non credo ci si riesca con un 10".
Schermo: buono,non mi delude affatto.
Ebook: Ok per ora.
Wifi: eccellente.
Tempo di 'messa in moto' dopo l'accensione: 40 secondi
Non riesco però a istallare il market Android (ha precaricato SlideMe market).
Mi connetto all'account Gmail ma quando vado a scaricare l'applicazione mi dice:
Non hai accesso alla riproduzione Google App Store attraverso l'icona della borsa bianca sul dispositivo a cui è associata questa mail.
Il problema è che quest'icona non esiste o è quantomeno nascosta.
Come fo?
Thx!
:)
Personalmente ci ho perso 2 ore...tutti dicono cose differenti al riguardo.
Basta scaricare GooglePlay vk (io l'ho fatto da pc), traferire il file su tablet,cercarlo dall'icona 'esplora' e tutto parte alla perfezione.
http://google-play-apk.softonic.it/android/download
Nonostante tutto continua con: ERRORE durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-13] col mio vecchio account Gmail.
Ne ho registrato uno nuovo e scarico senza problemi.