PDA

View Full Version : Mediacom 720i. Non riesco a scaricate il market Android...

abellodenonna
06-07-2012, 15:11
Appena preso. Per 99 euro da Trony; a questo prezzo sembra davvero eccelso.

Molto reattivo nel cambio pagina. Buono,non ottimo lo scrolling verticale.I filmati su youtube si vedono perfettamente,per ora 0 scatti Non visualizza la chat di Facebook(presumo perchè sia una vecchia versione).

Ho sempre snobbato tablet da 7" credendo fossero troppo piccoli. Ma,a na piotta,questo c'era :-)
Devo dire che riesco a scrivere a grande velocità con entrambe le manO tenendolo tipo volante. Non credo ci si riesca con un 10".

Schermo: buono,non mi delude affatto.
Ebook: Ok per ora.
Wifi: eccellente.
Tempo di 'messa in moto' dopo l'accensione: 40 secondi

Non riesco però a istallare il market Android (ha precaricato SlideMe market).

Mi connetto all'account Gmail ma quando vado a scaricare l'applicazione mi dice:

Non hai accesso alla riproduzione Google App Store attraverso l'icona della borsa bianca sul dispositivo a cui è associata questa mail.

Il problema è che quest'icona non esiste o è quantomeno nascosta.

Come fo?

Thx!

:)

Personalmente ci ho perso 2 ore...tutti dicono cose differenti al riguardo.
Basta scaricare GooglePlay vk (io l'ho fatto da pc), traferire il file su tablet,cercarlo dall'icona 'esplora' e tutto parte alla perfezione.

http://google-play-apk.softonic.it/android/download

Nonostante tutto continua con: ERRORE durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-13] col mio vecchio account Gmail.

Ne ho registrato uno nuovo e scarico senza problemi.

abellodenonna
06-07-2012, 17:08
Alcuni dicono che sul modello 715i è già presente,bisogna solo cliccare su l'icona 'esplora' e avviare il file .Apk (file che ovviamente non trovo.)

E che 2 palle...

Sang Real
06-07-2012, 17:17
Alcuni dicono che sul modello 715i è già presente,bisogna solo cliccare su l'icona 'esplora' e avviare il file .Apk (file che ovviamente non trovo.)

E che 2 palle...

il file, se c'è, dovrebbe chiamarsi vending.apk

abellodenonna
06-07-2012, 17:22
Pensavo di aver risolto,come riportato ad inizio threa. Mi è spuntata l'icona del market,si connette perfettamente,ma quando clicco su download:

ERRORE durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-13]

Che cosa vuole da me 'sto tablet?

Regisrtato un nuovo accountt Gmail. Ora va senza problemi. Credo c'entrasse la chace...

maxmix65
06-07-2012, 22:28
Pensavo di aver risolto,come riportato ad inizio threa. Mi è spuntata l'icona del market,si connette perfettamente,ma quando clicco su download:

ERRORE durante l'elaborazione dell'acquisto [DF-BPA-13]

Che cosa vuole da me 'sto tablet?

Regisrtato un nuovo accountt Gmail. Ora va senza problemi. Credo c'entrasse la chace...

Ciao a me ha installato con lo stesso account..
Se hai tempo potresti provare skype a me da' dei problemi cioe' con le cuffie e' ok ma se metto gli autoparlanti si sente un attimo poi nulla

abellodenonna
08-07-2012, 23:33
non uso skype ma domani mi fò laccount...ti faccio sapere.

maxmix65
09-07-2012, 23:00
non uso skype ma domani mi fò laccount...ti faccio sapere.

Ci ho messo teamspeak 3 e funziona alla grande

simoTDI
11-07-2012, 13:10
Devi avere almeno android 2.3 per installare il nuovo market.. per es.io ho 2.2 e ogn apk è impossibile da usare, ho provato anche questo sopra elencato ma crasha all avvio..

Inviato dal mio TOSHIBA_FOLIO_AND_A con Tapatalk 2

maxmix65
11-07-2012, 15:16
Devi avere almeno android 2.3 per installare il nuovo market.. per es.io ho 2.2 e ogn apk è impossibile da usare, ho provato anche questo sopra elencato ma crasha all avvio..

Inviato dal mio TOSHIBA_FOLIO_AND_A con Tapatalk 2

Questo tablet usa il 4.0 il problema e' che devi scarirare app a aprte io l'ho cercata su google installata