pippomuzzo
06-07-2012, 11:25
Salve, ho un computer da ufficio con windows xp, ultimamente va molto lento tanto da renderlo inusabile (ho notato che ha iniziato ad andare lento da quando ho installato l'SP3 ma non so se c'entra). Tale computer è abbastanza datato e monta un Sempron 2600+ con 256MB di RAM. Ora volevo cambiare pressocchè tutto (Scheda Madre, cpu, ram, hd), come budget ho 150€ e ho trovato questa configurazione:
Motherboard: Asrock N68-VGS3 FX
CPU: AMD Sempron 145 2,8 Ghz
RAM: 2GB 1600Hz
HD: 160GB Sata
e vorrei passare a Vista (perchè mi ci trovo meglio e anche perchè non trovo più il disco di installazzione di xp), visto che è la prima volta che mi trovo ad assemblare un pc voelvo chiedervi se poteva andare bene, se è abbastanza potente per vista e sopratutto se con questa configurazione non incapperò più nei rallentamenti che avevo con la precedente configurazione.
Grazie Anticipatamente.
PS: non so se è la sezione corretta ma avendo in ballo più componenti non sapevo bene dove postare.
Motherboard: Asrock N68-VGS3 FX
CPU: AMD Sempron 145 2,8 Ghz
RAM: 2GB 1600Hz
HD: 160GB Sata
e vorrei passare a Vista (perchè mi ci trovo meglio e anche perchè non trovo più il disco di installazzione di xp), visto che è la prima volta che mi trovo ad assemblare un pc voelvo chiedervi se poteva andare bene, se è abbastanza potente per vista e sopratutto se con questa configurazione non incapperò più nei rallentamenti che avevo con la precedente configurazione.
Grazie Anticipatamente.
PS: non so se è la sezione corretta ma avendo in ballo più componenti non sapevo bene dove postare.