Redazione di Hardware Upg
06-07-2012, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/da-lenovo-due-nuovi-ultrabook-per-il-mercato-consumer_42926.html
IdeaPad U310 e IdeaPad U410 al debutto nel mercato italiano a partire dalla metà del mese di Agosto; display con diagonale da 13 oppure 14 pollici e prezzi a partire da 649,00€ IVA inclusa
Click sul link per visualizzare la notizia.
Senza almeno la SSD cache in dotazione, possono essere definiti ultrabook?
Non basta che siano sottili.
Comunque sarebbe interessante capire che autonomia hanno e la risoluzione dei display (tempo il solito 1366x ...)
Raghnar-The coWolf-
06-07-2012, 09:50
Lenovo ideapad da evitare come la peste...
Lenovo ideapad da evitare come la peste...
perché? per mia madre ne ho preso uno 12" in germania ed è superiore a qualsiasi altro netbook acer ecc con atom che abbia provato..
Raghnar-The coWolf-
06-07-2012, 10:19
Rik`[;37753363']perché? per mia madre ne ho preso uno 12" in germania ed è superiore a qualsiasi altro netbook acer ecc con atom che abbia provato..
costruzione fragile e assistnza inesistente..
per l'assistenza fortunatamente ancora non ti so dire, per quanto riguarda la costruzione mi è sembrata comunque superiore agli HP/Compaq/Acer della stessa fascia
fragile?
non mi pare - l's205 da cui sto scrivendo m'è volato parecchie volte e non scricchiola. La cerniera dell'lcd non ha "mollato" nemmeno lei, e lo uso tutto il giorno da apr2011 (nei tasti delle vocali mi ci specchio...).
per l'assistenza non saprei invece
fragile?
non mi pare - l's205 da cui sto scrivendo m'è volato parecchie volte e non scricchiola. La cerniera dell'lcd non ha "mollato" nemmeno lei, e lo uso tutto il giorno da apr2011 (nei tasti delle vocali mi ci specchio...).
per l'assistenza non saprei invece
Quoto!
A me l'S205 non è mai volato (per fortuna), provate una tastiera lenovo e capirete subito la differenza con i vari acer, hp, asus!
efrite15
06-07-2012, 13:48
Non offendere Asus, io ho un U36SD e funziona egregiamente XD !!!!!!!!
Opteranium
06-07-2012, 15:23
risoluzione dei display (tempo il solito 1366x ...)confermo, è quella :muro: :muro: :muro:
ho un lenovo ideapad s205 preso in germania con amd fusion e ho avuto diversi portatili HP/TOSHIBA un netbook asus per cui ne faccio un raffronto reale e non sulla carta.
Chi ha parlato di scarsa qualità credo che non abbia mai auto un lenovo in mano... rispetto agli altri è al pari o superiore anche a notebook più costosi.L'asus al confronto era plasticaccia.
heavyrain84
09-07-2012, 00:46
Secondo me difficilmente li vedremo in giro in italia. Nelle catene non si trova un Lenovo neanche a chiederlo in ginocchio quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.