View Full Version : Promozione estiva Internet tim: dubbio!
Ipazia d'Alessandria
06-07-2012, 05:51
Ciao ragazzi, vorrei delucidazioni su una cosa, se sapete aiutarmi
Ho una chiavetta tim con su attiva l'internet 40, già pagata per un anno.
Tim mi offre altre 40 per il periodo estivo con 3 euro.
La promozione m'attira, ma non ho capito bene come funzionerebbe poi la gestione delle due promozioni in contemporanea.
Mi spiego. La promozione "regolare" che ho scade tra una decina di gg e poi c'è il rinnovo mensile. Se oggi dovessi attivare la promozione estiva aggiuntiva, le ore in più quando potrei usarle? Dopo aver esaurito il traffico mensile della promozione "regolare"?
Non vorrei avere la fregatura di trovarmi a dover smaltire prima le ore aggiuntive perdendo quindi quelle non usate della promozione regolare!
Conoscendo TIM m'è venuto il dubbio!!!
Grazie dell'attenzione!
pacmanincz
06-07-2012, 06:02
Ciao ragazzi, vorrei delucidazioni su una cosa, se sapete aiutarmi
Ho una chiavetta tim con su attiva l'internet 40, già pagata per un anno.
Tim mi offre altre 40 per il periodo estivo con 3 euro.
La promozione m'attira, ma non ho capito bene come funzionerebbe poi la gestione delle due promozioni in contemporanea.
Mi spiego. La promozione "regolare" che ho scade tra una decina di gg e poi c'è il rinnovo mensile. Se oggi dovessi attivare la promozione estiva aggiuntiva, le ore in più quando potrei usarle? Dopo aver esaurito il traffico mensile della promozione "regolare"?
Non vorrei avere la fregatura di trovarmi a dover smaltire prima le ore aggiuntive perdendo quindi quelle non usate della promozione regolare!
Conoscendo TIM m'è venuto il dubbio!!!
Grazie dell'attenzione!
in pratica ti basta attivare la promo da questa pagina
http://www.tim.it/internet/da-pc-ricaricabile/internet-40-estate
e alle ore residue ti vengono aggiunte altre 40 ore da consumare entro 30 giorni dall'attivazione della promo
ti consiglio di disattivare successivamente il rinnovo della internet 40 dal sito o con un sms INTERNET40 OFF al 40916 e attivare questa opzione dal momento che hai già la chiavetta
http://www.tim.it/internet/da-pc-ricaricabile/ricarica-internet-40
Ipazia d'Alessandria
06-07-2012, 13:51
ti consiglio di disattivare successivamente il rinnovo della internet 40 dal sito o con un sms INTERNET40 OFF al 40916 e attivare questa opzione dal momento che hai già la chiavetta
http://www.tim.it/internet/da-pc-ricaricabile/ricarica-internet-40
Sì, la sto valutando, anche se comunque mi manca ancora qualche mese prima che scada l'abbonamento annuale all'internet 40. Per quando scadrà, la sto tenendo in considerazione.
Un ultimo dubbio. Ipotizziamo che oggi attivi la promozione internet estate, e tra qualche giorno mi si rinnovi il bundle mensile della promozione regolare. Finisco di consumare il "bonus" della promo estiva, o devo prima consumare le 40 ore regolari della prossima mensilità?
Scusa se son "capatosta"! :)
pacmanincz
06-07-2012, 16:51
Sì, la sto valutando, anche se comunque mi manca ancora qualche mese prima che scada l'abbonamento annuale all'internet 40. Per quando scadrà, la sto tenendo in considerazione.
Un ultimo dubbio. Ipotizziamo che oggi attivi la promozione internet estate, e tra qualche giorno mi si rinnovi il bundle mensile della promozione regolare. Finisco di consumare il "bonus" della promo estiva, o devo prima consumare le 40 ore regolari della prossima mensilità?
Scusa se son "capatosta"! :)
quello che scade prima quindi quello della promo estiva
Ipazia d'Alessandria
06-07-2012, 17:25
Ok, grazie mille :)
È che un vago ricorso che tim una volta m'abbia fatto uno scherzetto in un frangente simile, per quello voglio esser sicura ;)
Thank you!
Ipazia d'Alessandria
08-07-2012, 11:50
Aggiorno il post, caso mai qualcuno volesse attivare questa promozione.
Ho attivato stamane l'internt 40 estiva (l'assistenza tim mi aveva confermato quanto scritto dal buon pacmaninz) e invece mi hanno fatto partire il nuovo bundle da subito, e ha la precedenza sulla promozione regolare già attivata - che quindi non riuscirò a consumare :doh:
:cry: :cry:
Se volete attivarla, fatevi bene i conti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.