PDA

View Full Version : Recuperare File

lella_
06-07-2012, 00:10
Ciao a tutti.. Sono nuova del forum e chiedo scusa se ho sbagliato la sezione della discussione. Volevo chiedervi un consiglio. Quasi un anno fa, ho comprato un HD esterno con dentro il programma nero backitup. Un giorno questo benedetto programma si è lanciato da solo, salvando i file del HD del pc e da allora non trovo più le foto della laurea che erano appunto sul Hd esterno. Ho provato vari programmi trovati sul web, ma nessuno di questi mi ha recuperato le foto. Non credo siano state sovrascritte perchè io non ho cancellato nulla. Sapreste consigliarmi cosa fare? Grazie mille

Eress
06-07-2012, 13:33
Da qualche parte dovrebbe aver salvato quelle foto, magari sull'HD esterno, prova ad attivare la visualizzazione dei file nascosti e vedi se le trovi

lella_
06-07-2012, 14:15
Forse mi sono spiegata male. Le foto erano sul HD esterno. Il backup mi ha fatto, appunto, un backup dei file del pc sul HD esterno. Cioè, il programma backitup ha usato il mio HD esterno come unità di salvataggio dei backup.

spero di essermi spiegata

Eress
06-07-2012, 14:41
E allora sarà andato a cancellare e sovrascrivere tutto, mettiti l'animo in pace :asd: