paoletto_92
05-07-2012, 19:30
Ragazzi sono qui per chiedervi il vostro aiuto...sono uno studente di ing dell'informazione ed ho finito le lezioni del primo anno, affrontate assieme al mio macbook pro 15" unibody che però, in alcuni casi, è stato ingombrante...ora vorrei chiedervi un consiglio per un 13" o meglio un 11" che riesca a sopperire per i momenti di studio in uni il macbook pro...come programmi usati più o meno sono sempre quelli, da maple a matlab, xcode che potrei sostituire con eclipse o visual studio...
cosa mi consigliate??? io ho visto l'aspire one da 11,6" con c-60 e 4 gb di ram ma non ne sento parlare benissimo...ho visto anche il touchsmart dell'hp (sullo store mediaworld) ma dopo la brutta esperienza con due pc hp in casa quella marca non la voglio nemmeno sentire...l'ultima spiaggia sarebbe un macbook air che mi piace più di tutti gli altri ma per l'uso che farei costa davvero troppo...
cosa mi consigliate??? io ho visto l'aspire one da 11,6" con c-60 e 4 gb di ram ma non ne sento parlare benissimo...ho visto anche il touchsmart dell'hp (sullo store mediaworld) ma dopo la brutta esperienza con due pc hp in casa quella marca non la voglio nemmeno sentire...l'ultima spiaggia sarebbe un macbook air che mi piace più di tutti gli altri ma per l'uso che farei costa davvero troppo...