PDA

View Full Version : Con un budget di 300 euro cosa prendo?

Sobek
05-07-2012, 19:09
Salve.
Cerco un monitor tv che abbia queste 3 caratteristiche: usb, hdmi e vga.
Vorrei usarlo per il pc, l'xbox e per vedere i film tramite la presa usb.
Ho bisogno di qualcuno che mi dia qualche dritta :D perchè sono rimasto un bel pò fuori dal giro e ora fra tutte queste nuove uscite non so dove sbattere la testa :muro:

Grazie mille.

principe andry
05-07-2012, 22:11
Mi sa che ti conviene prendere un TV da 32" se l'uso PC non è tipo il 90% dell'utilizzo. Se interessa chiedi nel thread dei TV.
Altrimenti attendi l'LG M2752D che è comunque un monitor TV, ma controlla se la porta USB funziona anche per sorgenti video e non per soli aggiornamenti firmware. Il prezzo sarà di circa 300€ e sarà disponibile tra non molto; forse entro fine mese.

ciao

Sobek
05-07-2012, 23:53
Ciao andry e grazie per la risposta.
In effetti l'uso sarebbe non dico 90, ma almeno 50% ripartito fra TV e Monitor :D ammetto di sembrare un pò troppo pretenzioso :stordita:
Cmq mi accontento, non cerco cose particolarissime. Ora sfogliando il forum sto seguendo un topic sull'LG m2352D e mi sembra interessante.

Sai che non avevo pensato al discorso USB? Come faccio a capire se un apparechio ha uno o l'altro?

principe andry
06-07-2012, 08:43
Sai che non avevo pensato al discorso USB? Come faccio a capire se un apparechio ha uno o l'altro?

Controlli sul sito del produttore, vedi il manuale, leggi qualche recensione o commenti dei possessori :D
Comunque sul sito LG riporta per entrambi i modelli che da USB leggono anche i file video.

Per tagli più piccoli, quel 23" non sembra male.

ciao