p4ever
05-07-2012, 12:48
Come da titolo, premetto alcune cose, poichè non ne acquisto a decine, me ne basta qualcuno (2-3pz) e valuto in base alle offerte più o meno interessanti, se trovo quello che penso in base anche al mio budget altrimenti nulla da fare e amici come prima: :)
dettaglio dei notebook GUASTI:
-max 3/4 anni di vita, non di più. Non voglio vecchiume con p4 o athlon...partiamo da core 2 duo fino a core i3 e superiori rotti e fuori garanzia, dove l'utente piuttosto che buttarlo vuole recuperare una manciata di euro, comunque da valutare caso per caso.
Marche preferite: Toshiba/Asus/Samsung piu o meno in quest'ordine.
Altre marche valuto caso per caso.
per guasti non intendo ROTTI fisicamente, quindi no a monitor crepati o plastiche distrutte da caduta. Intendo solo rotture elettroniche o guasti di altro tipo...non strettamente fisico. Che ne so...schermo che non visualizza immagine, retroilluminazione non va, lettore dvd rotto, scheda madre cotta...scheda video k.o....etc...
devono essere completi di alimentatore e se possibile cd e regolare licenza windows (almeno applicata sul notebook)
richieste foto del prodotto e numero di serie delle macchine per verifica.
se possibile con consegna a mano zona TN/VR.
Altrimenti con spedizione a mio carico.
NON ho fretta, quindi valuto le proposte con calma e mi riservo l'acquisto di volta in volta.
Pagamento solo con bonifico bancario (o contati se a mano)
:read:
grazie!
dettaglio dei notebook GUASTI:
-max 3/4 anni di vita, non di più. Non voglio vecchiume con p4 o athlon...partiamo da core 2 duo fino a core i3 e superiori rotti e fuori garanzia, dove l'utente piuttosto che buttarlo vuole recuperare una manciata di euro, comunque da valutare caso per caso.
Marche preferite: Toshiba/Asus/Samsung piu o meno in quest'ordine.
Altre marche valuto caso per caso.
per guasti non intendo ROTTI fisicamente, quindi no a monitor crepati o plastiche distrutte da caduta. Intendo solo rotture elettroniche o guasti di altro tipo...non strettamente fisico. Che ne so...schermo che non visualizza immagine, retroilluminazione non va, lettore dvd rotto, scheda madre cotta...scheda video k.o....etc...
devono essere completi di alimentatore e se possibile cd e regolare licenza windows (almeno applicata sul notebook)
richieste foto del prodotto e numero di serie delle macchine per verifica.
se possibile con consegna a mano zona TN/VR.
Altrimenti con spedizione a mio carico.
NON ho fretta, quindi valuto le proposte con calma e mi riservo l'acquisto di volta in volta.
Pagamento solo con bonifico bancario (o contati se a mano)
:read:
grazie!