Redazione di Hardware Upg
05-07-2012, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-ascen-d1-in-arrivo-in-cina-in-queste-ore-fra-quanto-in-europa_42918.html
Secondo quanto diffuso ieri, Huawei Ascend D1 farà il suo esordio sul mercato cinese proprio oggi, aspettiamo fiduciosi un annuncio anche per il mercato europeo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Hardware paragonabile a quello di un galaxy nexus, marchio perlopiù sconosciuto alla massa e supporto sicuramente inferiore a quello offerto da Google per i propri terminali... mi sa che se vogliono venderne qualcuno qui da noi dovranno adottare una politica di prezzi molto aggressiva, tutto a vantaggio delle tasche dei consumatori
Master94ga
05-07-2012, 21:02
Peccato che il D quad abbia subito tutti questi ritardi...
Hardware paragonabile a quello di un galaxy nexus, marchio perlopiù sconosciuto alla massa e supporto sicuramente inferiore a quello offerto da Google per i propri terminali... mi sa che se vogliono venderne qualcuno qui da noi dovranno adottare una politica di prezzi molto aggressiva, tutto a vantaggio delle tasche dei consumatori
se lo vendono a 390$ in china ho paura che qui costerà uno sproposito!
thecatman
06-07-2012, 17:36
appunto, se costa troppo non è bene visto che già il one-x htc viene 540€ e considerando le numerosissime rom custom di xda è diventato un must per i quad core.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.