Redazione di Hardware Upg
05-07-2012, 09:09
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/confermato-il-remake-di-final-fantasy-vii-per-pc-con-un-trailer_42910.html
Square Enix ha annunciato ufficialmente che una nuova versione di Final Fantasy VII arriverà presto su PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottima notizia, mannaggia, ma mi tocca ricomprarlo o posso usare la licenza che ho già?
Non si tratta di un remake, ma di un porting...
Non si tratta di un remake, ma di un porting...
...appunto.
volevano dire il remake del trailer :asd:
BlueGhost
05-07-2012, 10:54
Infatti, mettete dei titoli adeguati <.<
Buona notizia, anche se immagino non ci sarà traduzione in italiano...
devo dire che a distanza di anni mi pesa il fatto di non aver mai finito questo capolavoro a suo tempo, ma sinceramente un porting a 10 anni di distanza non mi pare interessante, e difficilmente lo sarà per chi non l'ha giocato perchè troppo giovane a mio parere. devo dire che la storia meritava. purtroppo non sono mai stato un appassionato dei combattimenti casuali e a turni, ma soprattutto credo allora non mi piacesse il sistema di livellamento con gli slot nelle armi e avanzando nel gioco mi venne a noia, mi parve infinito e non sempre ritmato. un remake mi sarebbe interessato molto di più
Attila1988
05-07-2012, 15:14
Non è affatto un porting....ff vii uscì sul pc a suo tempo.
Spero solo che non sia lo stesso prodotto ma lo hanno fatto in hd, altrimenti non se ne parla
Phoenix Fire
05-07-2012, 15:36
in teoria è un semi remake, si parla di più risoluzioni (lo si vede anche dal trailer) e dell'aggiunta della nabboversion per chi desidera solo finire il gioco senza livellare troppo
questa notizia vince chiaramente il premio per il titolo più fuorviante del decennio.
Sto ancora ridendo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.