PDA

View Full Version : Nintendo: vendite di 3DS di nuovo deboli in Occidente

Redazione di Hardware Upg
05-07-2012, 09:09
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-vendite-di-3ds-di-nuovo-deboli-in-occidente_42909.html

Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ammette che le vendite di 3DS sono di nuovo inferiori alle aspettative in Occidente.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ZannaMax
05-07-2012, 09:52
ma non capisco perché le vendite credono debbano essere SEMPRE con un + davanti...

Non è che tutti abbiamo $ e $ e $ da spendere per ogni cosa che un azienda mette sul mercato!!!

Ventresca
05-07-2012, 10:54
purtroppo manca una lineup appetibile anche per l'occidente ... poi non è che la grandezza dello schermo fosse uno dei problemi maggiori del 3ds standard: io avrei fatto uscire una versione lite, prendendo spunto dalle strategie usate per il primo ds..

Darth Gabry
05-07-2012, 10:58
Infatti a causa della line up che io non ho ancora intenzione di prendere in considerazione l'acquisto

Altair[ITA]
05-07-2012, 11:01
3DS tranquillo che ti comprerò.
ma sinceramente, non ora :)

dammi un motivo CONCRETO, non solo Resident Evil Revelations.

alexdal
05-07-2012, 11:33
Intanto era meglio far uscire subito l'XL
inoltre e' un errore dividere il mercato in tre mercati.

molti rimangono fedeli al DS che e' globale, se voglio studiare il giapponese o giocare ad un gioco americano e' meglio il ds.

terzo: i giochi non sono al livello di quelli del ds, e spesso non sono al livello dei primi del ds.

porcamucca
05-07-2012, 11:35
;37748328']3DS tranquillo che ti comprerò.
ma sinceramente, non ora :)

dammi un motivo CONCRETO, non solo Resident Evil Revelations.

Motivo concreto: KID ICARUS UPRISING è il miglior gioco a cui abbia giocato in termini di divertimento online e longevità storia, sono a 70ore e sono al 99%
più una caterva di ore online!

luca20141
05-07-2012, 12:06
Se le stime di vendita si riferiscono al periodo successivo all'annuncio del 3DSXL è chiaro che siano in flessione. Se dovessi acquistare la console, aspetterei anch'io a fine agosto, l'uscita della versione XL.

drak69
05-07-2012, 12:22
Che console triste...se dovessi scegliere prenderei sicuramente la psvita che almeno non mi massacra gli occhi con una grafica preistorica

Rei & Asuka
05-07-2012, 13:35
Che console triste...se dovessi scegliere prenderei sicuramente la psvita che almeno non mi massacra gli occhi con una grafica preistorica

Vero: la PsVita, con la sua lineup, non ti invoglierebbe nemmeno ad accenderla :asd:

giamic
06-07-2012, 08:05
Purtroppo è così! La psvita ha una lineup pessima e la cosa mi dispiace molto perché sarebbe anni luce avanti rispetto al 3ds che ho avuto in mano per una decina di minuti e francamente non riesco a capire perché non sia vietato ai maggiori di 6 anni! Ormai nintendo è una moda, dopo l'orribile wii (per me naturalmente) e il futuro pessimo wii u, anche il 3ds è entrato nella schiera delle console che si vendono per moda, soprattutto tra i bambini!

finalX
06-07-2012, 10:47
Se le stime di vendita si riferiscono al periodo successivo all'annuncio del 3DSXL è chiaro che siano in flessione. Se dovessi acquistare la console, aspetterei anch'io a fine agosto, l'uscita della versione XL.

E' scritto nell'articolo, comunque mi pareva strano che fosse sempre in offerta.