View Full Version : Ma...Test drive ferrari racing legends?
.:Sephiroth:.
05-07-2012, 08:26
uscito il 28 giugno, non c'è un'anima interessata? nessuno lo ha provato?
da quel che mi risulta è stata posticipata l'uscita
05-07-2012, 10:19
nn ho letto nessuna news a riguardo, intendi quando fu rinviata dall'8 al 29?
nn ho letto nessuna news a riguardo, intendi quando fu rinviata dall'8 al 29?
Scusa non mi ricordo di preciso ma qualche giorno fa su un sito specializzato lessi di sfuggita la notizia di un ennesimo ritardo nell'uscita.
demiurgous
05-07-2012, 19:34
Personalmente lo seguicchiavo, avevo anche aperto un thread di simil-aspettando, ma dopo SHIFT2 non credo di volermela rischiare più a dare soldi per qualcosa di sviluppato da SMS al dayone, infatti non mi sono ancora convinto a buttare due spicci nel progetto CARS...
...deduco quindi che tutti quelli che comprano abbiano pensato alla mia stessa strategia e che nessuno l'abbia rilasciato in comodo torrent per quelli che invece scaricano / provano / postano su forum / disinstallano...
Fantasma diablo 2
05-07-2012, 20:13
dovrebbe essere uscito per ps3\xbox360. Per pc rimandato a fine mese.
Personalmente lo seguicchiavo, avevo anche aperto un thread di simil-aspettando, ma dopo SHIFT2 non credo di volermela rischiare più a dare soldi per qualcosa di sviluppato da SMS al dayone, infatti non mi sono ancora convinto a buttare due spicci nel progetto CARS...
...deduco quindi che tutti quelli che comprano abbiano pensato alla mia stessa strategia e che nessuno l'abbia rilasciato in comodo torrent per quelli che invece scaricano / provano / postano su forum / disinstallano...
- Forse hai ragione, ma shift 2 l'ho preso dopo 1 anno dalal sua uscita e moddandolo a dovere è venuto fuori un bel giochetto.
- SCARS e company ho deciso di non rpendere più giochi beta o incompleti perchè non mi piace un gioco mi piace quando è completo.
- Visto il livello della concorrenza gli SMS mi sembrano molto bravi.
demiurgous
06-07-2012, 11:41
- Forse hai ragione, ma shift 2 l'ho preso dopo 1 anno dalla sua uscita e moddandolo a dovere è venuto fuori un bel giochetto.
Ecco. Appunto...
Ecco. Appunto...
a questo punto che ci stiano pure un altro anno, non ha senso far uscire un gioco in fretta e furia pieno di bug, un gioco ha bisogn di molto tempoo per essere testato e corretto, magari facendolo uscire in versione di prova in modo che gli utenti possano testarlo ed evidenziarne i difetti.
demiurgous
01-08-2012, 01:27
a questo punto che ci stiano pure un altro anno, non ha senso far uscire un gioco in fretta e furia pieno di bug, un gioco ha bisogn di molto tempoo per essere testato e corretto, magari facendolo uscire in versione di prova in modo che gli utenti possano testarlo ed evidenziarne i difetti.
Ti avrei detto che si tratta di un sogno e che devono rispettare scadenze ecc., ma a quanto pare ciò che dici è proprio ciò che stanno facendo questi ragazzi con CARS, quindi niente di strano se Test Drive Ferrari sarà una ciofeca al confronto...
Ti avrei detto che si tratta di un sogno e che devono rispettare scadenze ecc., ma a quanto pare ciò che dici è proprio ciò che stanno facendo questi ragazzi con CARS, quindi niente di strano se Test Drive Ferrari sarà una ciofeca al confronto...
Non è affato quello che dico io! con PCARS la colalborazione degli utenti non è gratuita devono pagare per poter provare...
demiurgous
01-08-2012, 16:51
Non è affato quello che dico io! con PCARS la colalborazione degli utenti non è gratuita devono pagare per poter provare...
Allora errata corrige mia sopra: il tuo è un sogno :asd:
Mica perchè sia un'utopia irrealizzabile o fallimentare se realizzata, anzi, ma solo perchè si tratta di qualcosa semplicemente anti-economico...però realizzabile, prendi un milionario (mica serve la famiglia Rockefeller, basta molto meno) spiegagli che inserendo pubblicità dinamiche (tramite texture che vengano aggiornate e modificate ogni x giorni cambiando "cluster di clienti" pubblicizzati nel gioco con un update minimo da scaricare ad esempio ogni volta che ci si collega online, ma il gioco non deve essere un MMO per forza, nel frattempo si sono inventati le classifiche online, tanto inutili a mio avviso quanto amate da chi mi circonda) in un gioco che abbia un minimo contatto con la realtà, si possono fare milioni e milioni tanti da superare un investimento iniziale grande e senza ritorno immediato visti i lunghi tempi di sviluppo, a quel punto se funziona potresti anche vendere i giochi al day1 a prezzo ridotto di almeno un quarto...
E non è nemmeno troppo difficile da realizzare, ad esempio in un gioco di guida basterebbe applicarlo sulla pubblicità sulle piste (ed i menù di gioco dovrebbero ovviamente avere come sfondo dinamico proprio le varie piste) e sulle pubblicità sulle macchine, implementando magari un sistema di modifica delle componenti della vettura, dalle parti della carrozzeria alle parti di motore ed elettronica "sponsorizzato" come se vi fosse una sorta di officina reale, aggiornata ogni x mesi, al montaggio di ogni pezzo la skin della vettura verrebbe poi aggiornata con gli stickers della casa produttrice come per le carrozzerie delle vetture usate in gare ufficiale o dai tamarri delle grandi città...
In un gioco con una mappa open-world alla GTA sarebbe poi x volte più facile...certo non sarebbe applicabile in giochi non moderni alla Skyrim, RDR e simili...
perchè non ti piacciono le classifiche scusa?
A me piacciono parecchio !
demiurgous
02-08-2012, 18:10
perchè non ti piacciono le classifiche scusa?
A me piacciono parecchio !
perchè non mi frega nulla di sapere che tempo fa un bamboccio di new york con la Pagani Zonda al Nurburgring su NFS, veramente meno di zero...
perchè non mi frega nulla di sapere che tempo fa un bamboccio di new york con la Pagani Zonda al Nurburgring su NFS, veramente meno di zero...
a me invece incuriosisce vedere che tempi fanno gli altri e confrontarli con i miei
demiurgous
03-08-2012, 13:18
infatti il mondo è bello perchè è vario...comunque sinceramente non credo proprio che questo gioco valga la pena di essere atteso, parere mio certo, ma credo che l'altro thread che hai aperto tu End222, meriti moooolto di più
Fantasma diablo 2
03-08-2012, 13:21
infatti il mondo è bello perchè è vario...comunque sinceramente non credo proprio che questo gioco valga la pena di essere atteso, parere mio certo, ma credo che l'altro thread che hai aperto tu End222, meriti moooolto di più
per una volta l'uscita anticipata su consolle, ci ha risparmiato l'attesa...:asd:
demiurgous
03-08-2012, 17:47
per una volta l'uscita anticipata su consolle, ci ha risparmiato l'attesa...:asd:
come darti torto :asd:
ma poi il 24 agosto è uscito sto gioco?? Avete info???
29-08-2012, 09:12
piacerebbe saperlo anche a me
a me risulta che è uscito solo per PS3 per adesso !
Fantasma diablo 2
29-08-2012, 16:18
a me risulta che è uscito solo per PS3 per adesso !
:rolleyes:
piacerebbe saperlo anche a me
per pc riamandato al 7 settembre
redheart
13-09-2012, 13:09
per pc riamandato al 7 settembre
posticipato ancora? :rolleyes:
posticipato ancora? :rolleyes:
penso di si, secondo me hanno visto che aria tirava, stanno per uscire dei gioconi di guida, per cui probabilmente stanno rivedendo il progetto cercando di creare qualcosa di decente per evitare il fallimento totale.
redheart
13-09-2012, 13:16
penso di si, secondo me hanno visto che aria tirava, stanno per uscire dei gioconi di guida, per cui probabilmente stanno rivedendo il progetto cercando di creare qualcosa di decente per evitare il fallimento totale.
mmm infatti quando rimandano e rimandano l'uscita di un gioco è un cattivo segno...
Fantasma diablo 2
13-09-2012, 17:11
mmm infatti quando rimandano e rimandano l'uscita di un gioco è un cattivo segno...
il problema è che ogni settimana rimandano a quella successiva...un po' una presa dìper il :ciapet:
il problema è che ogni settimana rimandano a quella successiva...un po' una presa dìper il :ciapet:
Non importa, nessuno ha fretta lasciamoli lavorare, nel frattempo ci sono 2 ottimi demo da provare scaricabili da steam, parlo di F12012 e Raceroom...
Altamente consigliati !:D
Da gamest... lo vedo disponibile dal 28 settembre....che dite? Sarà vero??:rolleyes:
Non riesco a giustificare tutto questo ritardo per un porting da console a pc. Bah...
Nel frattempo è già uscito F1 2012, poi usciranno WRC 3 e Need for speed.
Alle fine nessuno si ricorderà più di questo gioco.
Peccato perché prometteva davvero bene.
Fantasma diablo 2
28-09-2012, 17:59
Non riesco a giustificare tutto questo ritardo per un porting da console a pc. Bah...
Nel frattempo è già uscito F1 2012, poi usciranno WRC 3 e Need for speed.
Alle fine nessuno si ricorderà più di questo gioco.
Peccato perché prometteva davvero bene.
prometteva...su console è uscito già da luglio è ha venduto pochissimo, forse la causa del ritardo su pc è dovuto anche a quello...
prometteva...su console è uscito già da luglio è ha venduto pochissimo, forse la causa del ritardo su pc è dovuto anche a quello...
La comunicatività è il loro forte :stordita:
Io rimango della mia teoria, probabilmente il gioco non gli è riuscito troppo bene e siccome gli utenti del pc sono molto esigenti sui giochi di guida, avranno preso tempo per correggerlo ed evitare il fallimento sotto ogni piattaforma.
Per me l'unico vero Test Drive rimane ancora il vecchio Test Drive 5.
Da allora non ho più comprato titoli Test Drive.
Contavo su questo titolo.
Grossa delusione.
Per me l'unico vero Test Drive rimane ancora il vecchio Test Drive 5.
Da allora non ho più comprato titoli Test Drive.
Contavo su questo titolo.
Grossa delusione.
le aspettative sono pessime, ma concediamogli il beneficio del dubbio ed aspettiamo la sua uscita.:p
Comunque TDU2 faceva pena ! :muro:
Nuova data 30 ottobre sempre dal solito shop....:rolleyes:
Nuova data 30 ottobre sempre dal solito shop....:rolleyes:
Prima o poi l'azzeccheranno :fagiano:
daccondor
02-10-2012, 15:38
è veramente vergognoso... io ormai ho perso il conto di tutti i rinvii che ha fatto registrare questo gioco per pc... ora è stato datato il 31 ottobre ma sono pronto a scommettere che quel giorno scopriremo che sarà rinviato per la miliardesima volta... è squallido che una casa produttrice si comporti così e davvero ti fa passare la voglia di acquistare non solo quel gioco ma anche qualsiasi altro loro prodotto... meglio centomila volte la rockstar ad esempio che non annuncia nulla di gta 5 ma quando lo farà sono sicuro che rispetterà i termini dichiarati... la Atari o chi per essa dovrebbe VERGOGNARSI di quello che sta facendo perchè è uno schifo veramente comportarsi così e una enorme mancanza di rispetto nei confronti dei videogiocatori che poi dovrebbero pure spendere 45 euro per comprare il titolo originale... badate bene non è vergognoso tanto il ritardo quanto il continuare a a posticipare senza annunciare mai niente e senza dare uno straccio di motivazione e costringendo gli interessati all'acquisto a scoprirlo sempre dopo estenuanti ricerche sul web... ok perdonatemi se ho usato toni pesanti e so bene che non muore nessuno se il videogioco per pc non uscirà mai (e io comincio seriamente a pensare che finirà così questa storiaccia) ma questo è un forum libero e voglio liberamente urlare che la Atari o chi per essa si sta comportando in maniera a dir poco DISGUSTOSA E INDECENTE e spero che collezionino fallimenti su fallimenti perchè è questo ciò che meritano per una presa per i fondelli del genere... ATARI VERGOGNA!!!!!!
è veramente vergognoso... io ormai ho perso il conto di tutti i rinvii che ha fatto registrare questo gioco per pc... ora è stato datato il 31 ottobre ma sono pronto a scommettere che quel giorno scopriremo che sarà rinviato per la miliardesima volta... è squallido che una casa produttrice si comporti così e davvero ti fa passare la voglia di acquistare non solo quel gioco ma anche qualsiasi altro loro prodotto... meglio centomila volte la rockstar ad esempio che non annuncia nulla di gta 5 ma quando lo farà sono sicuro che rispetterà i termini dichiarati... la Atari o chi per essa dovrebbe VERGOGNARSI di quello che sta facendo perchè è uno schifo veramente comportarsi così e una enorme mancanza di rispetto nei confronti dei videogiocatori che poi dovrebbero pure spendere 45 euro per comprare il titolo originale... badate bene non è vergognoso tanto il ritardo quanto il continuare a a posticipare senza annunciare mai niente e senza dare uno straccio di motivazione e costringendo gli interessati all'acquisto a scoprirlo sempre dopo estenuanti ricerche sul web... ok perdonatemi se ho usato toni pesanti e so bene che non muore nessuno se il videogioco per pc non uscirà mai (e io comincio seriamente a pensare che finirà così questa storiaccia) ma questo è un forum libero e voglio liberamente urlare che la Atari o chi per essa si sta comportando in maniera a dir poco DISGUSTOSA E INDECENTE e spero che collezionino fallimenti su fallimenti perchè è questo ciò che meritano per una presa per i fondelli del genere... ATARI VERGOGNA!!!!!!
Sarebbe più onesto e serio da parte loro dire che per pc non uscirà.
Che presa in giro per tutti quelli che o han pre-ordinato...
Per me i toni sono pure bassi...quoto ogni parola.
Fantasma diablo 2
02-10-2012, 19:17
Per me i toni sono pure bassi...quoto ogni parola.
io per principo non lo comprerò neanche se e quando sarà in sconto ad 2-3 euro...:O
daccondor
03-10-2012, 18:52
grazie a tutti è bello sapere che c'è gente che la pensa come me:D :D :D
Comunque per la cronaca...shift 2 Limited Edition a 19 euro e ciao ciao Ferrari Legends:D :D
Comunque per la cronaca...shift 2 Limited Edition a 19 euro e ciao ciao Ferrari Legends:D :D
FirstDance
04-10-2012, 11:37
Prendetevi Shift 2 e applicate qualche mod reperibile sul sito nogripracing.
Il gioco diventa abbastanza godibile, con una grafica ancora ineguagliata sotto alcuni aspetti.
Peccato che anche nella Limited non ci siano le Ferrari...(o ci sono??) altrimenti non credo che qualcuno avrebbe sentito la mancanza di sto "Legends".
Scusate l'off topic ma Shift 2 con tutto a palla e la Giulietta rosso fuco è una fig@ta:D :D
IO LA PENSO DIVERSAmente !
prima cosa non capisco questa fretta di avere un gioco che ha scarsissime aspettative di successo, preferite forse averlo subito pieno di bugs?
Dategl in il tempo di lavorare.
Io shift2 ce lo ho e il suo punto di forza è proprio la grafica, perchè come gioco è divertente, ma con qualche problemuccio di troppo in primis input lag.
IO LA PENSO DIVERSAmente !
prima cosa non capisco questa fretta di avere un gioco che ha scarsissime aspettative di successo, preferite forse averlo subito pieno di bugs?
Dategl in il tempo di lavorare.
Io shift2 ce lo ho e il suo punto di forza è proprio la grafica, perchè come gioco è divertente, ma con qualche problemuccio di troppo in primis input lag.
Ma il problema è che non dicono cosa hanno intenzione di fare! Lo dicessero chiaro e tondo una volta per tutte invece di fare i misteriosi che rimandano di settimana in settimana... :stordita:
ma vedrai che ho ragione io, si sono resi conto che il gico fa pena e stanno cercando di correre al riparo per salvare il salvabile
daccondor
06-11-2012, 15:27
l'altro giorno sono andato in un negozio di videogiochi e il proprietario mi ha detto che la release pc del gioco è stata cancellata... non so come sia possibile dal momento che c'erano molte prenotazioni per questo titolo ma sta di fatto che la situazione è questa... lo sapevo che sarebbe andata a finire così... ora non so se sia veramente la fine perchè ovviamente alla atari continuano a fare i misteriosi e a non pubblicare annunci ufficiali ma spero seriamente che a chiunque sia venuta questa brillante idea di cancellare il titolo dopo tutte le prese per il culo fatteci con i rinvii di questi mesi fallisca nella vita e negli affari mi fate schifo davvero brutti pezzi di m... che lavorate alla atari... spero che falliate con tutto il cuore:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
l'altro giorno sono andato in un negozio di videogiochi e il proprietario mi ha detto che la release pc del gioco è stata cancellata... non so come sia possibile dal momento che c'erano molte prenotazioni per questo titolo ma sta di fatto che la situazione è questa... lo sapevo che sarebbe andata a finire così... ora non so se sia veramente la fine perchè ovviamente alla atari continuano a fare i misteriosi e a non pubblicare annunci ufficiali ma spero seriamente che a chiunque sia venuta questa brillante idea di cancellare il titolo dopo tutte le prese per il culo fatteci con i rinvii di questi mesi fallisca nella vita e negli affari mi fate schifo davvero brutti pezzi di m... che lavorate alla atari... spero che falliate con tutto il cuore:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
hanno fatto bene a cancellarlo, visto lo schifo che hanno fatto per consolle e considerato che i giocatori del PC sono molto esigenti sui giochi di guida perchè sono abituati a vari capolavori del passato.
Se doveva uscire questo gioco ed avere la qualità di TDU2, si sono evitati un fallimento colossale !
Orpo, che finale col botto :stordita:
Figura di m. E caduta di stile.
Adesso restiuisfono i soldi a chi lo ha ordinato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peccato che anche nella Limited non ci siano le Ferrari...(o ci sono??) altrimenti non credo che qualcuno avrebbe sentito la mancanza di sto "Legends".
Scusate l'off topic ma Shift 2 con tutto a palla e la Giulietta rosso fuco è una fig@ta:D :D
Q8 alla grande !
Infatti appena mi arriva il pc nuovo non vedo l'ora di sparmi shift2 al massimo mod comprese.
Lo avevo abbandonato perchè con l'attuale pc avevo poco frame rate !
Non vedo l'ora ho già tutto seriale Origin Mod scaricate e volante. Mi manca solo il pc !!!!!
Figura di m. E caduta di stile.
Adesso restituiscono i soldi a chi lo aveva ordinato?
Che figura?
redheart
06-11-2012, 16:23
:mbe: :rolleyes: :mbe:
Fantasma diablo 2
06-11-2012, 16:37
hanno fatto bene a cancellarlo, visto lo schifo che hanno fatto per consolle e considerato che i giocatori del PC sono molto esigenti sui giochi di guida perchè sono abituati a vari capolavori del passato.
Se doveva uscire questo gioco ed avere la qualità di TDU2, si sono evitati un fallimento colossale !
ma no si stanno prendendo tempo per farlo uscire ottimizzato al massimo...:O chi è che diceva così?
ma no si stanno prendendo tempo per farlo uscire ottimizzato al massimo...:O chi è che diceva così?
la mia era solo una supposizione...
in effetti dopo aver fatto flop nel mondo consolle, le strade erano 2 o rimboccarsi le maniche per fare qualcosa di decente per pc oppure annullare tutto.
Adesso come faranno a restituire i soldi di chi lo aveva ordinato?
Adesso come faranno a restituire i soldi di chi lo aveva ordinato?
secondo me gli daranno una copia omaggio di TDU2 !! :D :D :muro: :muro:
Una licenza Ferrari buttata nella toilette :muro:
NighTGhosT
07-11-2012, 09:42
Vi ricordo che Atari e' fallita tipo 3 volte.....che il team di Unlimited e' stato silurato completamente......ecc.ecc.ecc. :asd:
Atari no more.......o come direbbero in Nintendo.....No More Atari :asd:
Vi ricordo che Atari e' fallita tipo 3 volte.....che il team di Unlimited e' stato silurato completamente......ecc.ecc.ecc. :asd:
Atari no more.......o come direbbero in Nintendo.....No More Atari :asd:
Fossimo su FB avrei messo un like :)
Mamma mia che tristezza sono questi di Atari...:( posticipa, posticipa...annulla..bò. In tutte franchezza una barzelletta simile non me l'aspettavo...Deluso non tanto per il "giochino Ferrari" quanto per il lascia e piglia che hanno innestato su questo "titolone".:confused:
Mamma mia che tristezza sono questi di Atari...:( posticipa, posticipa...annulla..bò. In tutte franchezza una barzelletta simile non me l'aspettavo...Deluso non tanto per il "giochino Ferrari" quanto per il lascia e piglia che hanno innestato su questo "titolone".:confused:
Io preferisco questa scelta, che senso aveva far uscire un gioco che avrebbe gettato altro fango su una software house per l'appunto già sull'orlo del fallimento?
Meno male che a suo tempo non l'ho ordinato.
Se no magari ci avrei anche rimesso i soldi...
Che tristezza.
si si dopo aver giocato a TDU2, però questa barzelletta non mi stupisce per niente !
Anche s era davvero difficile fare di peggio !:mbe:
jumpboy8
10-12-2012, 16:08
http://it.gamesplanet.com/compra-scarica-giochi-pc/Test-Drive%28R%29:-Ferrari-Racing-Legends-3667-39.html
http://uk.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/Test-Drive%28R%29:-Ferrari-Racing-Legends-3667-39.html
A quanto pare il gioco è uscito per davvero fra oggi e ieri, nel forum di Project CARS c'è anche qualcuno che dovrebbe averlo già scaricato e installato. Su gamesplanet è anche fra le "new simulation releases", quindi devono averlo messo in vendita di recente.
redheart
10-12-2012, 16:10
http://it.gamesplanet.com/compra-scarica-giochi-pc/Test-Drive%28R%29:-Ferrari-Racing-Legends-3667-39.html
A quanto pare il gioco è uscito per davvero fra oggi e ieri, nel forum di Project CARS c'è anche qualcuno che dovrebbe averlo già scaricato e installato.
:rolleyes:
BUONO A SAPERSI, a QUESTO PUNTO NON CI RIMANE altro che aspettare i pareri di chi lo proverà, io salto volentieri in quanto attrazione zero !
ahahaha non ci voglio credere!!! :D :D
Windtears
11-12-2012, 15:12
visto ieri sera su Steam per chi fosse interessato.
nessuno che l'ha preso e che può postare le proprie impressioni? :fagiano:
sono tentato di prenderlo....
Ma ci avete fatto addirittura un thread apposta, e non lo ha ancora preso nessuno qui?? bho' non vi capisco proprio.
Ma ci avete fatto addirittura un thread apposta, e non lo ha ancora preso nessuno qui?? bho' non vi capisco proprio.
Non lo ha preso nessuno perché non esce più :stordita:
Non lo ha preso nessuno perché non esce più :stordita:
Non usciva più:
è uscito su Steam ed altri conosciuti store in DD da un paio di giorni :).
Il problema è che nessuno si azzarda a fare da cavia per comprare un titolo che nella sua incarnazione console ha avuto recensioni molto deludenti e la cui controparte PC una gestazione a dir poco travagliata, se fino a 2 giorni fa era dato per cancellato e nessuno aveva la più pallida idea comparisse in vendita negli store digitali.
L'idea, comunque, è che sia identico alla versione console, nè più, nè meno.
Vediamo se su qualche sito o forum compaiono impressioni di qualche titpo.
Non usciva più:
è uscito su Steam ed altri conosciuti store in DD da un paio di giorni :).
Opperbacco! :eek:
M'è sfuggito :stordita:
Il problema è che nessuno si azzarda a fare da cavia per comprare un titolo che nella sua incarnazione console ha avuto recensioni molto deludenti e la cui controparte PC una gestazione a dir poco travagliata, se fino a 2 giorni fa era dato per cancellato e nessuno aveva la più pallida idea comparisse in vendita negli store digitali.
L'idea, comunque, è che sia identico alla versione console, nè più, nè meno.
Vediamo se su qualche sito o forum compaiono impressioni di qualche titpo.
Si sono boicottati da soli :asd:
Per me a questo punto dopo tanta delusione e amarezza può anche uscire che non mi interessa più.
Sinceramente ieri ho preso Far Cry 3 e quando sullo scaffalea fianco ho visto test drive ferrari per xbox mi è quasi venuto da ridere :)
vincenzo2008
12-12-2012, 10:41
http://www.youtube.com/watch?v=9lG8Vrm1z1Q
Io non lo prendo di sicuro, magari se ci fosse un demo o qualche recensione libera e sincera (non falsa e a pagamento come si usa ultimamente), potrei anche interessarmici...
vincenzo2008
12-12-2012, 10:47
dalla guida sempre il primo shift :D
dalla guida sempre il primo shift :D
Saponetta style yeah! :D
CAPT.HOOK
12-12-2012, 11:02
Mi e' bastato vedere il video sul Tubo per apprezzare di nuovo Most Wanted...e ho detto tutto :asd:
bodomTerror
12-12-2012, 11:12
Le auto "shiftano" che una meraviglia :asd: personalmente non esiste altro gioco di auto all'infuori di pcars :D
vincenzo2008
12-12-2012, 11:21
Saponetta style yeah! :D
a me quel stile piace :D sarà perchè che sono un 'amante degli arcade :D
Le auto "shiftano" che una meraviglia :asd: personalmente non esiste altro gioco di auto all'infuori di pcars :D
ti accontenti di poco dato che parli di un gioco ancora in fase di prealfa......
bodomTerror
12-12-2012, 11:39
ti accontenti di poco dato che parli di un gioco ancora in fase di prealfa......
già e la cosa bella è che è già superiore a qualsiasi altro gioco "già pronto", its a matter of taste :ciapet:
già e la cosa bella è che è già superiore a qualsiasi altro gioco "già pronto", its a matter of taste :ciapet:
Non mi risulta proprio e i vari GTR2, Race07, rfactor dove li metti????
bodomTerror
12-12-2012, 11:52
Non mi risulta proprio e i vari GTR2, Race07, rfactor dove li metti????
Grafica old, mi devo godere la corsa altrimenti pCars che ci sta a fare? :asd:
Inoltre se alla fine non dovesse diventare una simulazione pura a me poco importa, per me sarà il gioco di corse definitivo! moddabilità apparte...
E poi cavolo, mi offre una scalabilità incredibile dato che mi gira bene sul portatile con una grafica che da una pista agli altri titoli!
Se ancora non l'hai capito sto facendo degli apprezzamenti personali, non cercare di convincermi quali sono i giochi di corse più simulativi, perchè non è questo che mi interessa ;)
Ah e chiudo OT :)
Dai facciamo 1 euro x uno così lo compriamo sto Ferrari Legend :D Mi voglio rovinare...io ne metto 2!!
Scherzi a parte...ho visto i video...Shift 2 Uber moddato...lo svernicia!! La mia Giulietta rosso fuoco ad una 430 Maranello se la porta a spasso!!
Scusate se ho inquinato il thread...ma in fondo si sta parlando di Ferrari Legends...:Prrr:
Grafica old, mi devo godere la corsa altrimenti pCars che ci sta a fare? :asd:
Inoltre se alla fine non dovesse diventare una simulazione pura a me poco importa, per me sarà il gioco di corse definitivo! moddabilità apparte...
E poi cavolo, mi offre una scalabilità incredibile dato che mi gira bene sul portatile con una grafica che da una pista agli altri titoli!
Se ancora non l'hai capito sto facendo degli apprezzamenti personali, non cercare di convincermi quali sono i giochi di corse più simulativi, perchè non è questo che mi interessa ;)
Ah e chiudo OT :)
io non voglio convincere nessuno ho solo replicato ad una tua affermazione che non mi tornava.
bodomTerror
12-12-2012, 12:49
io non voglio convincere nessuno ho solo replicato ad una tua affermazione che non mi tornava.
Ok scusami, il mio matter of taste non è bastato :D
a me quel stile piace :D sarà perchè che sono un 'amante degli arcade :D
Anch'io amo gli arcade ma non quel tipo di arcade :fagiano:
Aggiungo anche che un gioco già pronto non può competere con un gioco aperto e moddabile.
insomma a nessuno babbo natale ha portato questo gioco?:eek:
Sinceramente io ci potrei far eun pensiero solo se lo mettessero su Steam a un prezzo super iper mega scontato visto la delusione che mi ha dato...
Per il momento mi godo Forza Horizon che mi ha portato Babbo Natale :D
Fantasma diablo 2
07-01-2013, 15:55
al massimo potrebbe averlo portato la befana al posto del carbone...:asd: scherzi parte tipo 10 giorni fa era al 50% su gamersgate
al massimo potrebbe averlo portato la befana al posto del carbone...:asd: scherzi parte tipo 10 giorni fa era al 50% su gamersgate
si ma il 50% di 50€ è comunque troppo.
ma e' vero che fa schifo?
io spero che fosse almeno bello quanto shift2
momo-racing
08-01-2013, 11:12
è un peccato che gli SMS abbiano buttato via una licenza del genere solo perchè troppo impegnati a sviluppare il loro nuovo giocattolino. Era un opportunità incredibile, quanti giochi nella storia dei videogiochi hanno portato il nome della ferrari? Quanti potevano mettere sul piatto tutte le ferrari prodotte dal cavallino? E loro che ti fanno? Un gioco con 3 piste in croce, zero appeal, un filrouge ridicolo per dare un senso di continuità al tutto e una giocabilità curata zero.
FirstDance
08-01-2013, 11:25
è un peccato che gli SMS abbiano buttato via una licenza del genere solo perchè troppo impegnati a sviluppare il loro nuovo giocattolino. Era un opportunità incredibile, quanti giochi nella storia dei videogiochi hanno portato il nome della ferrari? Quanti potevano mettere sul piatto tutte le ferrari prodotte dal cavallino? E loro che ti fanno? Un gioco con 3 piste in croce, zero appeal, un filrouge ridicolo per dare un senso di continuità al tutto e una giocabilità curata zero.
Tra l'altro, questo gioco è un passo indietro rispetto a shift 2, anche dal punto di vista della guidabilità. Si è tornati alla supersaponetta di shift 1.
Tra l'altro, questo gioco è un passo indietro rispetto a shift 2, anche dal punto di vista della guidabilità. Si è tornati alla supersaponetta di shift 1.
questo mi interessava sapere, ovvero quanto si era migliorato rispetto a shift2:muro:
Fantasma diablo 2
08-01-2013, 14:49
si ma il 50% di 50€ è comunque troppo.
ma e' vero che fa schifo?
io spero che fosse almeno bello quanto shift2
costa 30 a prezzo pieno quindi significa 15 scontato. Per potergli dare una possibiltà dovrà scendere sotto i 5 per quel che mi riguarda comunque...
costa 30 a prezzo pieno quindi significa 15 scontato. Per potergli dare una possibiltà dovrà scendere sotto i 5 per quel che mi riguarda comunque...
Pienamente d'accordo.
momo-racing
08-01-2013, 21:04
tra l'altro ho visto una serie di video su youtube che mostrano tutte le auto del gioco. Modelli 3d veramente belli, ma pare essere l'unico aspetto positivo del gioco. Per quanto mi sembra di aver capito:
- l'ottimizzazione è uno schifo.
- le piste sono decisamente poche.
- non ci sono auto avversarie, ovvero ripercorri la storia della ferrari ma corri solamente guidando ferrari contro altre ferrari, pure in f1 ( va bene che non puoi acquistare mille licenze ma almeno crea delle auto fittizie contro cui gareggiare che non siano ferrari )
- il modello di guida è peggiorato e si saponetta ovunque. Da quello che ho visto solo le collisioni hanno una certa cura seppure "esagerate".
- la modalità storia pare sia di una noia mortale ma sia obbligatoria per sbloccare le automobili.
- il multiplayer non ho capito.
Pienamente d'accordo.
no dai non siate cattivi 5€ mi sembra un prezzo onesto...
tra l'altro ho visto una serie di video su youtube che mostrano tutte le auto del gioco. Modelli 3d veramente belli, ma pare essere l'unico aspetto positivo del gioco. Per quanto mi sembra di aver capito:
- l'ottimizzazione è uno schifo.
- le piste sono decisamente poche.
- non ci sono auto avversarie, ovvero ripercorri la storia della ferrari ma corri solamente guidando ferrari contro altre ferrari, pure in f1 ( va bene che non puoi acquistare mille licenze ma almeno crea delle auto fittizie contro cui gareggiare che non siano ferrari )
- il modello di guida è peggiorato e si saponetta ovunque. Da quello che ho visto solo le collisioni hanno una certa cura seppure "esagerate".
- la modalità storia pare sia di una noia mortale ma sia obbligatoria per sbloccare le automobili.
- il multiplayer non ho capito.
E' da shift 1 che usano quel modello di guida ridicolo, quanto ci mettono a capirlo che realismo è diverso da auto inguidabile?
jumpboy8
11-01-2013, 09:29
E' da shift 1 che usano quel modello di guida ridicolo, quanto ci mettono a capirlo che realismo è diverso da auto inguidabile?
L'hanno capito circa 15 mesi fa quando hanno iniziato a lavorare su pCARS, che in questo momento come fisica non c'entra proprio niente con Shift 1 e 2, seppur sia tutt'altro che perfetto. Non a caso io trovo molto più semplice pCARS rispetto a Shift, dove non sono assolutamente altrettanto preciso con lo sterzo.
nel 2013 l'effetto saponetta è ormai una cosa ridicola e voglio ben augurarmi che sia solo un brutto ricordo degli anni 2000 ! :muro:
Dai diteci se il multy è fatto bene e c'è un buon livello di sfida !
Fantasma diablo 2
17-06-2013, 16:19
risplovero il thread per dire che è in offerta su gamersgate a 7,50€...ancora sopra il limite dei 5 che mi ero prefisso...:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.