View Full Version : Nuovo Kindle Fire 2s in arrivo il prossimo 7 agosto?
Redazione di Hardware Upg
05-07-2012, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/nuovo-kindle-fire-2s-in-arrivo-il-prossimo-7-agosto_42903.html
Stando a quanto diffuso nel corso delle ultime ore Amazon avrebbe ordinato 2 milioni di nuovi Kindle Fire per iniziare la commercializzazione il prossimo 7 agosto e contrastare così l'arrivo di Nexus 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
Phoenix3000
05-07-2012, 08:46
In questa guerra tra colossi, in questo continuo rincorrersi con modelli nuovi sfornati a getto continuo e dal prezzo sempre più basso, chi ci guadagna siamo noi utilizzatori :D :D :D
Noi utilizzatori e, ovviamente, i produttori, cioè la Cina... :mad:
Ma produrne qualcuno in Europa o in America no eh?
ma scherzi??? costerebbo 30 euro in più, poi vuoi mettere la rottura di gestire fabbriche europee in proprio col delegare a qualche produttore schiavista cinese?
Capisco che Amazon vende prevalentemente musica e libri, percio' un 7 pollici per loro è più che sufficiente.
Ma per navigare in rete per molte ore, e non solo per vedere se arriva il prossimo autobus quando si è alla fermata, un display più grande (10"?) è necessario.
Quanto ci vuole perchè escano questi benedetti sostituti dei notebook da almeno 10" o più?
Il Tablet Microsoft Surface mi piace come hw, ci vuole tanto a farne uno così con Android?
Spero nel Nexus 10, ma più passano i giorni è più mi viene la voglia di comprarmene uno made in cina e tanti saluti!!!
Ma per navigare in rete per molte ore, e non solo per vedere se arriva il prossimo autobus quando si è alla fermata, un display più grande (10"?) è necessario.
Per come la vedo io, nella navigazione "intensiva" è limitato un 10" quanto lo è un 7".
A quel punto preferisco il 7" che è più leggero e mi ci sta nel borsello, cosa che mi consente di portarlo ovunque senza avere una borsa dedicata.
Poi, naturalmente, ognuno valuta in base alle proprie esigenze.
Computerman
05-07-2012, 09:36
Aspetto che mettano gli epub come formato riconosciuto...poi sicuramente ci farò un pensiero sui prodotti amazon ;)
P.S. So della conversione...ma non voglio convertire ^^
ziozetti
05-07-2012, 10:12
Aspetto che mettano gli epub come formato riconosciuto...poi sicuramente ci farò un pensiero sui prodotti amazon ;)
P.S. So della conversione...ma non voglio convertire ^^
Se (e ripeto se, lo ignoro) è possibile installare un qualche epub reader dal market android il problema non si pone.
ziozetti
05-07-2012, 10:16
Per come la vedo io, nella navigazione "intensiva" è limitato un 10" quanto lo è un 7".
Premesso che per la navigazione "intensiva" non sarebbe male avere una tastiera, il problema più che per le dimensioni penso sia il formato: 4/3 è meglio di 16/9 ma penso non esistano 7" 4/3.
oasis666
05-07-2012, 10:30
LOL!!! 2S... un nome stile Apple!
A quel punto preferisco il 7" che è più leggero e mi ci sta nel borsello, cosa che mi consente di portarlo ovunque senza avere una borsa dedicata.
Guarda per il borsello c'è il Galaxy da 4,25 o il note da 5,4".
Che te ne fai di un 7"? Ti cambia la vita 1.6" in più?
Il 7" non è altro che uno smartphone poco più grande su cui al max leggi un libro (ma occhio agli occhi, LCD o IPS che sia stancano molto di più di un eink).
Premesso che per la navigazione "intensiva" non sarebbe male avere una tastiera, il problema più che per le dimensioni penso sia il formato: 4/3 è meglio di 16/9 ma penso non esistano 7" 4/3.
Concordo sul formato 4:3 che per me è milgiore su un tablet. Purtroppo tranne qualche cineseria e l'iPad di Apple, gli altri sono tutti 16:9. :muro:
Guarda per il borsello c'è il Galaxy da 4,25 o il note da 5,4".
Che te ne fai di un 7"? Ti cambia la vita 1.6" in più?
Il 7" non è altro che uno smartphone poco più grande su cui al max leggi un libro (ma occhio agli occhi, LCD o IPS che sia stancano molto di più di un eink).
Non è che mi cambia la vita, è che nel borsello il 7" ci sta, il 10" no.
E il note, che ho avuto e ritengo ottimo, non lo trovo a 200 euro (sono comunque 1,8" in più, il note attuale è da 5,2", e comunque avendo avuto sia il note che il 7", dico che quei 2" si sentono molto di più dei 3" di differenza con il 10").
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.