PDA

View Full Version : Dvb-t Lv5t

Obi 2 Kenobi
04-07-2012, 20:39
Salve a tutti! ^^
Ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho comprato, tempo addietro, un chiavetta usb per vedere la tv da computer.
Nella custodia è presente un cd con i driver e un programma (Arcsoft TotalMedia) per vedere, appunto, i canali.
Inanzitutto, utilizzando Windows 7 64bit Service pack 1, i driver nel cd non funzionano essendo compatibili solo con le versioni di windows a 32bit, ma ho comunque risolto installando quelli più aggiornati e compatibili da windows update.
Il problema è che, oltre a fare terribilmente schifo (il programma non la chiavetta), non funziona più sul mio S.O. dandomi un errore quando cerco di rintracciare i canali.
Prima di tutto mi spiace ma non ricordo ESATTAMENTE l'errore causa il fatto che sono impazzito per riuscire a disinstallarlo per la rabbia (il nervoso che avevo addosso per risolvere quell'errore ce l'ho ancora).
Dicevo prima che è orripilante, ebbene in realtà andrebbe anche bene se non fosse per il fatto che mi vede pochi canali oltre che pure male.

Quindi, invece che cercare di risolvere il problema di totalmedia, volevo sapere se esiste un programma free che funzionasse su windows 7 64bit Service Pack 1 e che mi permettesse di vedere tutti i canali (esclusi ovviamente quelli a pagamento) che si possono vedere.

Sapete aiutarmi?

Il nome della chiavetta è Dvb-t NOT ONLY TV LV5t. Su gestione dispositivi è visto con il nome di:

AF9015 BDA DEVICE

N.B. Ho già provato a utilizzare ProgDVB6 senza successo.

Ringrazio chiunque potrà aiutarmi.

Saluti!

mrwinch
05-07-2012, 07:56
Beh, puoi provare Mediaportal oppure Windows Media Center: ho avuto un esperienza simile con una cinesina con chipset AF9015. Funzionava male con i programmi canonici (DVB Dream, ProgDVB,...) mentre andava bene con Mediaportal

Obi 2 Kenobi
05-07-2012, 16:44
Grazie! Ho optato per windows media center. Adesso rivedo finalmente tutti i canali (almeno quelli pubblici) e sopratutto senza problemi ne con quest'ultimi ne con il programma.

Grazie mille!

mrwinch
05-07-2012, 17:37
Grazie! Ho optato per windows media center. Adesso rivedo finalmente tutti i canali (almeno quelli pubblici) e sopratutto senza problemi ne con quest'ultimi ne con il programma.

Grazie mille!

Ottimo :)

emafox94
09-11-2015, 20:14
Qualcuno ha provato questo dispositivo su decoder dreambox? Io non riesco a farlo funzionare. Grazie