View Full Version : [BI+sped] barebone asus 775
iridio80
04-07-2012, 18:54
come da titolo vendo il seguente barebone
http://www.asus.com/Barebone_PC/P_Series_0811L/P3P5G31/
composto da:
case - scheda madre - alimentatore - card reader - celeron 430 1,8 ghz box
manca ram - unità ottica - hd.
60 euro + eventuali ss
code veloci
precedenza a mano
pagamento paypall + spese o bonifico
ritiro in qualsiasi momento senza peavviso
foto:
http://imageshack.us/f/846/dscf0586e.jpg/
http://imageshack.us/f/849/dscf0587v.jpg/
http://imageshack.us/f/577/dscf0588mz.jpg/
http://imageshack.us/f/171/dscf0589c.jpg/
tomejerry1974
04-07-2012, 19:12
coda per amico....
coda con spedizione:
ha SO ?
hard disk e procio e ram ci sono?
vga integrta?
iridio80
04-07-2012, 19:31
coda per amico....
ti pm se vuoi concludere
coda con spedizione:
ha SO ?
hard disk e procio e ram ci sono?
vga integrta?
si vga integrata chipset g31
hd procio e ram ci sono ma li tengo io, al limite posso cederli ma ovviamente non a 50 euro. (e nessun SO)
mmm, puoi postare dele foto real?
il Sistema operativo c'è oppure no?
e l'unità ottica?
infine, ok per la cpu, ma il dissi c'è (in genere queste mobo hanno attacchi proprietari per i dissi)?
BloodFlowers
04-07-2012, 23:35
coda
VirtualT.
05-07-2012, 12:29
ciao, mi diresti le dimensioni del case?
...non le riesco a trovare sul sito Asus!! :(
iridio80
05-07-2012, 13:22
coda
ti/vi metto in coda, in serata tomejerry mi confermerà o meno.
ciao, mi diresti le dimensioni del case?
...non le riesco a trovare sul sito Asus!! :(
Dimension (mm)
W x H x D 95 x 357 x 398
iridio80
05-07-2012, 16:55
mmm, puoi postare dele foto real?
il Sistema operativo c'è oppure no?
e l'unità ottica?
infine, ok per la cpu, ma il dissi c'è (in genere queste mobo hanno attacchi proprietari per i dissi)?
avevo saltato il tuo messaggio, foto reali? ne ho messe quattro...
e scrivo questo:
composto da:
case - scheda madre - alimentatore - card reader.
SO non c'è ho modificato il post
nessuna unità ottica
il dissy non c'è ma vanno bene i box intel standard
visto che anche tomejerry mi chiedeva di un dissipatore, posso includere un celeron 775 430 + dissy box a 10 euro in più non smembrabili.
iridio80
06-07-2012, 11:49
up
iridio80
07-07-2012, 11:35
up coda libera
iridio80
08-07-2012, 14:36
up
interessato... in coda
guardo con calma
il prezzo è trattabile?
metodi di pagamento ?
iridio80
08-07-2012, 18:08
il prezzo è trattabile?
metodi di pagamento ?
ti invio pvt
Pacco arrivato... purtroppo devo rilevare il fatto che il pc non parte...
appena arrivato l'ho subito collegato per un test preliminare, anche se non c'era la ram... all'acce3nsioneha cominciato a bippare... 3 bip brevi ripetiti ciclicamente in maniera ininterrotta... ho pensato dipendesse dall'assenza della ram anche se mi sembrava strano... ho aperto il case ed ho messo 2 moduli da 512 mb ed ho riprovato... stesso risultato... bippa in continuazione e non fa altro... penso sia un difetto hardware della scheda madre... classificato di solito come errore hardware irreparabile...
iridio80
12-07-2012, 14:38
Pacco arrivato... purtroppo devo rilevare il fatto che il pc non parte...
appena arrivato l'ho subito collegato per un test preliminare, anche se non c'era la ram... all'acce3nsioneha cominciato a bippare... 3 bip brevi ripetiti ciclicamente in maniera ininterrotta... ho pensato dipendesse dall'assenza della ram anche se mi sembrava strano... ho aperto il case ed ho messo 2 moduli da 512 mb ed ho riprovato... stesso risultato... bippa in continuazione e non fa altro... penso sia un difetto hardware della scheda madre... classificato di solito come errore hardware irreparabile...
ciao io l'ho provato ancora appena prima di imballarlo, fai altre prove, resetta il cmos e via dicendo, magari è causato da qualche incompatibilità.
leggo che l'hai collegato senza ram, solitamente non si dovrebbe fare, evidentemente ha dato qualche segnale di errore al bios... io lo montavo con una kingstone da 2 gb ddr2 800 cl6 prova a resettarlo, e collegare la ram e poi lo riaccendi.
iridio80
12-07-2012, 14:56
ok... provo
anche perchè i bip sono relativi alle ram, se fasse danneggiata la scheda madre probabilmente non bipperebbe neanche, è lei che rileva qualche anomalia e lo segnala con il beep.
aggiornamento: sempre per aiutarti, i 3 beep si riferiscono nelle schede della asus a errore sulla ram (ho fatto una ricerca su vari forum)
anche perchè i bip sono relativi alle ram, se fasse danneggiata la scheda madre probabilmente non bipperebbe neanche, è lei che rileva qualche anomalia e lo segnala con il beep.
aggiornamento: sempre per aiutarti, i 3 beep si riferiscono nelle schede della asus a errore sulla ram (ho fatto una ricerca su vari forum)
:D yes, scusami... ero convinto di aver usato 2 moduli da 512 Mb l'uno a 800 Mhz... invece erano pc4200 e non andavano bene... adesso è tutto ok
Ciao
iridio80
12-07-2012, 16:49
:D yes, scusami... ero convinto di aver usato 2 moduli da 512 Mb l'uno a 800 Mhz... invece erano pc4200 e non andavano bene... adesso è tutto ok
Ciao
figurati... l'importante è che sia ok... avevo timore che i corrieri avessero vanificato il mio imballo. quindi direi ai mod di chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.