x9drive9in
04-07-2012, 18:40
Ciao ragazzi. Inizialmente avevo intenzione di acquistare un impianto a liquido all in one ma dato che nella lista della spesa ci sono altre cose che vorrei comprare subito (tra sleeving, ventole ed un aeroplano telecomandato :) ) preferisco spendere una cifra minore per un dissipatore ad aria ma ad ottime prestazioni invece che in un impianto a liquido con monoventola a 100€ a cui avrei dovuto cambiare più in là radiatore se prenderò un case bi o triventola (e sono minimo altre 60€).
Detto questo, ero orientato sul thermalright HR-02 Macho abbinato ad una Noiseblocker Multiframe da 120mm o Blacksilent Pro da 140mm da tenere a giri alti solo quando il pc è in full load. Che ne dite? La configurazione è quella in firma, vorrei overcloccare il 2500K a 4,5 - 4,8
Detto questo, ero orientato sul thermalright HR-02 Macho abbinato ad una Noiseblocker Multiframe da 120mm o Blacksilent Pro da 140mm da tenere a giri alti solo quando il pc è in full load. Che ne dite? La configurazione è quella in firma, vorrei overcloccare il 2500K a 4,5 - 4,8