View Full Version : [AN+SS]Vendo Samsung Eco Green DDR3 2X4GB 30nm Class /// 2400mhz 1.5v!!
SgAndrea
08-07-2012, 21:06
cODA.sCREEn stabilità a 2400? non voglio fare flame...Ma il prezzo come l'hai calcolato?
cODA.sCREEn stabilità a 2400? non voglio fare flame...Ma il prezzo come l'hai calcolato?
l'unico posto dove si vendono in € è qui (http://www.caseking.de/shop/catalog/Memory/DDR3-1600/Samsung-Green-Series-DDR3-1600-CL11-30nm-8-GB-Kit::18771.html)
64,90 : 1.21 = 53€ cosa c'è che non va nel prezzo?! prima rispondi a questa domanda.
SgAndrea
10-07-2012, 13:05
OH ti ho detto che non volevo flame. Era solo una domanda. Dunque cambia il tono. Lo screen 2400 è stabile o suicide?
OH ti ho detto che non volevo flame. Era solo una domanda. Dunque cambia il tono. Lo screen 2400 è stabile o suicide?
http://i47.tinypic.com/bi0bpj.jpg
up,
non scrivete se non siete interessati all'acquisto :mad:
SgAndrea
12-07-2012, 14:05
Ringrazio il venditore per la disponibilità.Il prezzo non potendo chiedere uno sconto è troppo alto per le mie tasche per tal prodotto. UP PER LUI
Alchimista1
12-07-2012, 14:16
coda per amico
hai pm
risposto ora.
coda per amico
ok.
kira@zero
13-07-2012, 03:32
Ciao
Coda se arriva il mio turno mandami un pm, grazie ;)
kira@zero
13-07-2012, 03:33
edit doppio
Ciao
Coda se arriva il mio turno mandami un pm, grazie ;)
potrebbe essere il tuo turno, nessuno ha piu risposto, inoltro il pm.
Code libere in quanto nessuno si è piu fatto vivo, nemmeno Kira@zero che ha totalmente ignorato 2/2 dei pm che gli ho mandato.
kira@zero
13-07-2012, 15:19
Code libere in quanto nessuno si è piu fatto vivo, nemmeno Kira@zero che ha totalmente ignorato 2/2 dei pm che gli ho mandato.
A me non è arrivato nessun pm
comunque ringrazio il venditore che è veramente indisponente e poco cordiale :rolleyes:
lascio la coda
A me non è arrivato nessun pm
comunque ringrazio il venditore che è veramente indisponente e poco cordiale :rolleyes:
lascio la coda
te ne ho mandati 2 dai... non mi prendere anche per il :ciapet:
kira@zero
13-07-2012, 16:05
te ne ho mandati 2 dai... non mi prendere anche per il :ciapet:
:sofico: dove?
no sul serio, te ne ho mandato uno appena ho letto il thread (tu non eri ancora online) ed un'altro oggi verso le 13:36 che ti ho visto online, nell'ultimo pm scrivevo che avrei voluto una tua conferma nel caso fossi interessato o no, speravo che mi rispondessi... non avendo visto una tua risposta mi sono un pò scocciato, ma non mi è sembrato di essere scortese, ho semplicemente scritto che non mi hai risposto a nessuno dei 2 pm ...... :O :muro:
kira@zero
13-07-2012, 16:14
no sul serio, te ne ho mandato uno appena ho letto il thread (tu non eri ancora online) ed un'altro oggi verso le 13:36 che ti ho visto online, nell'ultimo pm scrivevo che avrei voluto una tua conferma nel caso fossi interessato o no, speravo che mi rispondessi... non avendo visto una tua risposta mi sono un pò scocciato, ma non mi è sembrato di essere scortese, ho semplicemente scritto che non mi hai risposto a nessuno dei 2 pm ...... :O :muro:
Beh allora scusa :)
ti mado cumunque un pm con delle domande, mi sà che sono stato un pò azzardato ;)
Beh allora scusa :)
ti mado cumunque un pm con delle domande, mi sà che sono stato un pò azzardato ;)
tranqui.... è il caldo!! :asd:
aspetto il tuo pm :)
daigodaimon
15-07-2012, 11:55
Coda se ancora disponibili.
Inviato pm per informazioni sul pagamento.
Coda se ancora disponibili.
Inviato pm per informazioni sul pagamento.
disponibili pm risposto.
daigodaimon
16-07-2012, 12:11
Pronto a concludere.
Pronto a concludere.
molto bene! penso che ci siamo già! :)
daigodaimon
16-07-2012, 12:52
Pagamento di 55 EUR inviato tramite bonifico bancario, tutto OK!
Attendo la conferma della spedizione tramite Raccomandata.
Grazie mille al venditore per la disponibilità!
Pagamento di 55 EUR inviato tramite bonifico bancario, tutto OK!
Attendo la conferma della spedizione tramite Raccomandata.
Grazie mille al venditore per la disponibilità!
hai pm! :)
daigodaimon
16-07-2012, 14:01
hai pm! :)
Risposto.
Come scritto nel pm fammi sapere se ti serve la ricevuta del bonifico.
Ram vendute a daigodaimon.
dettagli successivi in pvt ;)
Ram Spedite, dettagli in pvt.
daigodaimon
25-07-2012, 13:29
Memorie arrivate, tutto OK!
Prima di provarle dovrò attendere qualche giorno essendo senza scheda madre al momento.
Ringrazio Forza_G per tutto quanto!
Ciao e alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.