PDA

View Full Version : Quotazione Vostro 3500

thebdct
04-07-2012, 15:30
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta. In caso contrario vi chiedo scusa. Avrei intenzione di vendere un portatile Dell Vostro 3500 ancora in garanzia (con assistenza a domicilio entro il giorno successivo alla chiamata) ma avrei bisogno di un aiuto per quotarlo. Le specifiche:

Vostro 3500 (colore argento)
Intel i5-450M
4Gb Ram
HD 250GB 7200rpm
Scheda video integrata intel HD
Schermo 15" 1366x768 antiriflesso
Unità masterizzatore DVD
Scheda WiFi
Slot Express Card
Card Reader
Batteria 6 celle e alimentatore
4 USB, vga, HDMI, eSata, Ethernet
Tastiera retroilluminata
Lettore impronte digitali
Windows 7 Home Premium

Il portatile ha 2 anni di vita.

Secondo voi a che prezzo potrei metterlo in vendita?
Grazie!

thebdct
05-07-2012, 11:12
Nessuno? :help:

Dave92
07-07-2012, 18:21
Ciao a tutti,
spero sia la sezione giusta. In caso contrario vi chiedo scusa. Avrei intenzione di vendere un portatile Dell Vostro 3500 ancora in garanzia (con assistenza a domicilio entro il giorno successivo alla chiamata) ma avrei bisogno di un aiuto per quotarlo. Le specifiche:

Vostro 3500 (colore argento)
Intel i5-450M
4Gb Ram
HD 250GB 7200rpm
Scheda video integrata intel HD
Schermo 15" 1366x768 antiriflesso
Unità masterizzatore DVD
Scheda WiFi
Slot Express Card
Card Reader
Batteria 6 celle e alimentatore
4 USB, vga, HDMI, eSata, Ethernet
Tastiera retroilluminata
Lettore impronte digitali
Windows 7 Home Premium

Il portatile ha 2 anni di vita.

Secondo voi a che prezzo potrei metterlo in vendita?
Grazie!

Ma io credo che 200-250 euri siano sufficienti.
Stiamo parlando di un notebook di 2 anni fa,senza vga dedicata e con una batteria si, a 6 celle, ma credo che l'autonomia sia necessariamente ridotta

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Dominioincontrastato
08-07-2012, 16:25
Ma io credo che 200-250 euri siano sufficienti.
Stiamo parlando di un notebook di 2 anni fa,senza vga dedicata e con una batteria si, a 6 celle, ma credo che l'autonomia sia necessariamente ridotta

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

spero per te che tu stia scherzando, questo è un Dell della linea semi-professionale e con ancora 1 anno di garanzia onsite, per qualsiasi problema hardware il giorno dopo viene un tecnico e a casa tua o azienda sostituisce la parte rotta e hai il pc subito funzionante e questi Vostro puoi acquistarli solo se sei azienda o hai partita iva. Inoltre non è pc che puoi comparare a plasticaccia Asus Acer e Hp pavillon. per la valutazione è almeno 350 E, a meno lo tengo fino a quando scade la garanzia