View Full Version : [BI] MONITOR/TV LG M2550D 25"
1)Vendo monitor/tv LG M2550D 25 pollici, con ingressi hdmi, vga, component, scart, av, e usb. Da USB legge qualsiasi formato video, divx, h264, x264, mkv e così via, e riconosce anche hdd (formattati ntfs) fino a 2TB.
Il monitor è in condizioni perfetto, no pixel bruciati, o righe; e compresa scatola con tutto il suo imballaggio e i suoi accessori.
In garanzia presso kingoverclock.it.]
Prezzo Euro 200 spedito.
Specifiche e foto dal sito LG (http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-led-M2550D.jsp)
http://s16.postimage.org/em4e3xvwx/DSC_0050.jpg (http://postimage.org/image/em4e3xvwx/)
Leggere ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI DI VENDITA
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita solo in casi eccezionali e motivando il gesto
- pagamento anticipato su postepay o paypal con aggiunta del 3,25% sul prezzo finale (no pagamenti posticipati o post-prova, no vaglia tantomeno contrassegno)
- code rapide se vi è possibile, con risposte rapide ai pm (per rapide si intende con attese non più lunghe di 24 ore tra un pm e l'altro)
- spedizione solo con corriere 24/48 ore.
- la spedizione viene fatta a 24/48 ore dal pagamento
- precedenza blocchi
- eventuali proposte in pvt
- lo scontrino/fattura viene inviato in forma digitale
- al momento non effettuo consegna a manao
skywalker71
04-07-2012, 21:20
Coda con ritiro a mano, ma puoi dirmi la data dello scontrino e la dimensione in altezza per favore?
Coda con ritiro a mano, ma puoi dirmi la data dello scontrino e la dimensione in altezza per favore?
altezza 44 cm circa, per lo scontrino domani che sono più tranquillo, che oggi di corsissima ti do la data
xketto85x
06-07-2012, 17:00
Ciao, il decoder integrato è HD? Si riesce quindi a vedere rai1 HD (canale 501)?
Quante porte HDMI ha? Sul sito Lg non viene specificato!
skywalker71
09-07-2012, 11:21
novità?
novità?
eccomi scusa ma sono alquanto preso, 18 maggio 2012
skywalker71
09-07-2012, 21:27
ok, senti è possibile vederlo?
Per i dettagli ci sentiamo in pvt.
Ciao, il decoder integrato è HD? Si riesce quindi a vedere rai1 HD (canale 501)?
Quante porte HDMI ha? Sul sito Lg non viene specificato!
1 porta HDMI sul decoder devo verificare
ok, senti è possibile vederlo?
Per i dettagli ci sentiamo in pvt.
Si volendo si diciamo che sono alquanto impegnato però vedo se riesco.
Coda...risposto al pvt...pronto a concludere...
skywalker71
11-07-2012, 09:47
e la coda?????
Se non sbaglio sono il primo.
e la coda?????
tranquillo appena risposta all'utente che ci sei prima tu in coda
skywalker71
11-07-2012, 11:39
ok, aspetto un tuo msg per metterci daccordo sul quando vederci.
e la coda?????
Attendo il mio turno anche se prima questa vocina non era proprio come questa che è stata modificata poco fa:
"code rapide se vi è possibile, con risposte rapide ai pm (per rapide si intende con attese non più lunghe di 24 ore tra un pm e l'altro)"
Attendo il mio turno anche se prima questa vocina non era proprio come questa che è stata modificata poco fa:
"code rapide se vi è possibile, con risposte rapide ai pm (per rapide si intende con attese non più lunghe di 24 ore tra un pm e l'altro)"
si lo so l'ho modificata per renderla più chiara, ma l'ho modificata perchè se il prodotto è da visionare, è normale che ci vada più tempo, l'utente ha sempre risposto nell'arco di poche ore, code di 24 ore vuol dire che se una persona mi scrive coda poi sparisce per due giorni beh allora è comprensibile che magari non va bene, poi ripeto l'utente ha sempre risposto ai pm con un buon tempismo, e si è messo in coda per primo.
skywalker71
11-07-2012, 13:55
confermo del resto gli orari dei post parlano chiaro.
Nel frattempo ho risposto al tuo pm.
OK_computer
15-07-2012, 18:45
Coda se prezzo trattabile e cn pagamento postprova...
coda libera?
No non ancora, il primo utente in coda deve visionare l'oggetto
Coda se prezzo trattabile e cn pagamento postprova...
prezzo trattabile ma mi spiace no post prova
OK_computer
16-07-2012, 10:01
No non ancora, il primo utente in coda deve visionare l'oggetto
prezzo trattabile ma mi spiace no post prova
Quanto trattabile?
ho aggiornato le condizioni di vendita, al momento non posso fare consegna a mano.
Prezzo abbassato a 200 spedito
Coda. Che spedizione utilizzi? Tracciata e assicurata? Fino a quando è in garanzia?
Fammi sapere che se ok procediamo subito.
Coda se ancora disponibile e con piccola limatina, rimango in attesa :)
Coda. Che spedizione utilizzi? Tracciata e assicurata? Fino a quando è in garanzia?
Fammi sapere che se ok procediamo subito.
Oltre 20 mesi di garanzia, spedito con bartolini spedizione tracciata
In trattativa con serpico
1)Vendo monitor/tv LG M2550D 25 pollici, con ingressi hdmi, vga, component, scart, av, e usb. Da USB legge qualsiasi formato video, divx, h264, x264, mkv e così via, e riconosce anche hdd (formattati ntfs) fino a 2TB.
Il monitor è in condizioni perfetto, no pixel bruciati, o righe; e compresa scatola con tutto il suo imballaggio e i suoi accessori.
In garanzia presso kingoverclock.it.]
Prezzo Euro 200 spedito.
Specifiche e foto dal sito LG (http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-led-M2550D.jsp)
http://s16.postimage.org/em4e3xvwx/DSC_0050.jpg (http://postimage.org/image/em4e3xvwx/)
Leggere ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI DI VENDITA
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita solo in casi eccezionali e motivando il gesto
- pagamento anticipato su postepay o paypal con aggiunta del 3,25% sul prezzo finale (no pagamenti posticipati o post-prova, no vaglia tantomeno contrassegno)
- code rapide se vi è possibile, con risposte rapide ai pm (per rapide si intende con attese non più lunghe di 24 ore tra un pm e l'altro)
- spedizione solo con corriere 24/48 ore.
- la spedizione viene fatta a 24/48 ore dal pagamento
- precedenza blocchi
- eventuali proposte in pvt
- lo scontrino/fattura viene inviato in forma digitale
- al momento non effettuo consegna a manao
Confermo l'acquisto del monitor/TV, come scritto via PM al venditore.
Pagamento inviato. Attendo conferma di spedizione.
Monitor ricevuto, tutto integro e funzionante. Mancano:
- Vite per fissare la base al pannello
- Fattura per la garanzia (verrà inviata via email)
In attesa del venditore che ho già sentito via PM.
Ciao domani che spedisco un pacco mando anche la tua vite;)
Ciao domani che spedisco un pacco mando anche la tua vite;)
Trovata la sua? Mandami anche la fattura per email ;)
Ancora in attesa della vite originale. E' stata spedita? Son 10 giorni che aspetto con il monitor fermo.
Tutto ok, vite ricevuta ieri, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.