View Full Version : xbox 8
Pensavo di trovare già qualche thread sulla nuova console :asd:
A quanto pare microzozz ha registrato il dominio xbox8.org , per cui sembra abbiano deciso quale sarà il nome della prossima xbotola
Era meglio xbox 720 :asd:
http://www.webmasterpoint.org/news/xbox-8-e-il-nome-della-nuova-console-xbox-720-caratteristiche-confermate-o-quasi_p47573.html
costo... circa 300 dollari.
rilascio ? Boh, per me verrà presentata il prossimo e3 e per fine 2013 ci sarà la xbox8 ....
come si leggerà in italia :D ? Xbox otto , Xbox eight.... xotto :asd:
Magari intendono Xbox ∞ (infinite) . Sarebbe più carino :D
Ahahahahahah Xotto però è imbatibile, 300 dollari mi sembra troppo poco.
Giant Lizard
04-07-2012, 15:06
Xbox 8 mi pare un nome senza senso, anche se si rifà a Windows 8. Il numero messo così darebbe a pensare a un'ottava console, più che al SO. Spero lo cambino prima dell'uscita.
Il 720 era semplicemente senza senso, raddoppiava l'attuale numero senza alcuna logica :D
Xbox 8 mi pare un nome senza senso, anche se si rifà a Windows 8. Il numero messo così darebbe a pensare a un'ottava console, più che al SO. Spero lo cambino prima dell'uscita.
Il 720 era semplicemente senza senso, raddoppiava l'attuale numero senza alcuna logica :D
beh 8 in effetti ci sta dato il nuovo SO Win che sembra potrebbe essere parte integrante della nuova scatola da gioco..
poi se ribaltiamo un po l'8 abbiamo ∞, vi ricordate che qualche tempo fa era uscito che c'era un progetto per un xbox che sembrava dovesse chiamarsi loop il cui logo era l∞p?
che sia tutto collegato? o sono solo viaggi per assenza di comunicati... uff io ne vorrei sapere di più :stordita:
Giant Lizard
04-07-2012, 15:37
beh 8 in effetti ci sta dato il nuovo SO Win che sembra potrebbe essere parte integrante della nuova scatola da gioco..
poi se ribaltiamo un po l'8 abbiamo ∞, vi ricordate che qualche tempo fa era uscito che c'era un progetto per un xbox che sembrava dovesse chiamarsi loop il cui logo era l∞p?
che sia tutto collegato? o sono solo viaggi per assenza di comunicati... uff io ne vorrei sapere di più :stordita:
come ho detto, anche se l'8 sta a significare Windows 8, il numero messo così dopo il nome "Xbox" farebbe semplicemente intendere l'ottava console, quindi secondo me ha poco senso.
Detto questo: 15.000 post :D
come ho detto, anche se l'8 sta a significare Windows 8, il numero messo così dopo il nome "Xbox" farebbe semplicemente intendere l'ottava console, quindi secondo me ha poco senso.
beh se la concorrenza esce con un PS4 questi se ne escono con un X8.. il classico utonto è perlomeno spinto a pensare che una è più "grossa" dell'altra.. sarà marketing anche questo.. :cool:
Detto questo: 15.000 post :D
:cincin: :happy:
Avrebbe senso solo se montasse W8 come SO.........
Sir Wallace
04-07-2012, 15:45
si leggerà XBotto... :D
Susanoo78
04-07-2012, 15:47
che ne di te di xbotto :asd: :asd:
potrebbe essere una variante basata proprio sul Win, una cosa un po chiusa tipo in winphone..
poi boh, lo vedremo a tempo debito..
che ne di te di xbotto :asd: :asd:
:sofico: :sofico:
spettacolo!! :D
con il tuo avatar poi il nome è tutto un programma
http://spf.fotolog.com/photo/63/6/37/akira_dead/1231409520755_f.jpg
tecnologico
04-07-2012, 16:54
naaa ha solo recuperato un dominio registrato da altri per evitare problemi. xbox infinity mi piace:O
Necroticism
04-07-2012, 16:59
beh se la concorrenza esce con un PS4 questi se ne escono con un X8.. il classico utonto è perlomeno spinto a pensare che una è più "grossa" dell'altra.. sarà marketing anche questo.. :cool:
E' esattamente il motivo per cui la 360 non si è chiamata Xbox 2.
360 perchè in realta' si aspettavano 4 led rossi... invece son rimasti solo 3:O
8 9 o 10 se la possono tranquillamente tenere :O
Giant Lizard
04-07-2012, 17:51
ma che c'entra, allora anche la Sony può pensarla allo stesso modo e far uscire la PS24 :D no, non avrebbe senso.
Oltretutto credo che anche il più idiota sappia che di Xbox non ne sono uscite così tante, non ci cascherebbe nessuno e forse sarebbe maggiore il danno.
Da quello che si legge in giro dovrebbe essere quasi certo che monterà una versione adattata di Win8.
naaa ha solo recuperato un dominio registrato da altri per evitare problemi. xbox infinity mi piace:O
E' quello che penso anch'io. E Infinity non è male, anche se molto perculabile (infinite problems, infinite casual, ecc..) :D
E' esattamente il motivo per cui la 360 non si è chiamata Xbox 2.
si ma c'è una bella differenza tra chiamarla Xbox 360 e Xbox 8 :\
8 9 o 10 se la possono tranquillamente tenere :O
no plz, non trasformate anche questo topic in console war come l'altro :asd:
29Leonardo
04-07-2012, 18:21
Ma spero non mettano winzozz sulla console, sarebbe il colmo vedere un bsod pure :stordita:
Ma spero non mettano winzozz sulla console, sarebbe il colmo vedere un bsod pure :stordita:
Lavoro nell'informatica da 10 anni e non vedo un BSOD per problemi software da Xp... forse è ora di aggiornare l'enciclopedia dei luoghi comuni :asd:
secondo me anche, giusto per non farselo fregare, che so, per esempio, dopo con windows 8 potrai fare qualcosa sulla consolle allora a questo punto vai sul sito fatto apposta (xbox8)
potrebbe anche essere xbox infinito, il logo potrebbe essere veramente bello :p
sicuramente non sarà xbox 8, almeno spero, senno proprio brutto :p
ma che c'entra, allora anche la Sony può pensarla allo stesso modo e far uscire la PS24 :D no, non avrebbe senso.
Oltretutto credo che anche il più idiota sappia che di Xbox non ne sono uscite così tante, non ci cascherebbe nessuno e forse sarebbe maggiore il danno.
nessuno glielo vieta alla Sony, però credo sia palese che MS non abbia chiamato la sua seconda creatura ludica XBOX2 per motivi di paragone..
adesso stavo facendo delle ipotesi sul discorso dell'8.. ma di certo se appiccicheranno dei numeri dietro al nome xbox non saranno inferiori al 4.. ed il motivo credo sarà proprio quello.
poi sinceramete del nome non mi inporta piu di quel tanto, non sarà un nome a schifarmi una consolle (a parte PSVita che non mi paice proprio..).
sono trepidante, voglio sapere cosa hanno in canna.
;37746115']Lavoro nell'informatica da 10 anni e non vedo un BSOD per problemi software da Xp... forse è ora di aggiornare l'enciclopedia dei luoghi comuni :asd:
idem, in tanti anni da XP le cose sono nettamente migliorate.
Giant Lizard
05-07-2012, 11:21
nessuno glielo vieta alla Sony, però credo sia palese che MS non abbia chiamato la sua seconda creatura ludica XBOX2 per motivi di paragone..
si ma come ho già detto, c'è una bella differenza tra il chiamare una Xbox "360" e una "Xbox 8" :D
tecnologico
05-07-2012, 11:53
per me è sony che lascia stare i numeri. anche perchè da loro il 4 porta sfiga
si ma come ho già detto, c'è una bella differenza tra il chiamare una Xbox "360" e una "Xbox 8" :D
si, in effetti..
vedremo che piega prende :)
per me è sony che lascia stare i numeri. anche perchè da loro il 4 porta sfiga
perchè? racconta, racconta :)
Giant Lizard
05-07-2012, 12:09
si, in effetti..
secondo me gli accosteranno un secondo nome, che può essere "infinity", "loop", o qualche altra roba del genere.
Poi oh, magari la chiamano davvero 8 e secondo me sarà un errore :p
tecnologico
05-07-2012, 13:05
si, in effetti..
perchè? racconta, racconta :)
in giappone il 4 porta sfiga sarebbe tipo xbox 17...
questa non la sapevo :)
quante cose si imparano con i VG, io lo dico sempre alla mia ragazza :D
tecnologico
05-07-2012, 13:11
questa non la sapevo :)
quante cose si imparano con i VG, io lo dico sempre alla mia ragazza :D
sta attento alle cose che impara lei mentre tu giochi ai videogiochi :asd:
Giant Lizard
05-07-2012, 14:16
non è proprio la stessa cosa :D il 4 in giapponese si legge e si scrive allo stesso modo della parola "morte", per questo è un numero che non piace. PlayStation 4 loro lo leggerebbero come "morte della PlayStation" :asd:
Giant Lizard
05-07-2012, 14:31
c'è anche da dire che tante saghe famose giapponesi sono uscite tranquillamente con il numero 4, vedi Resident Evil, Final Fantasy, Devil My Cry, ecc...quindi forse non è poi sto grosso problema e anche PlayStation può debuttare con questo numero :boh:
tecnologico
05-07-2012, 15:11
c'è anche da dire che tante saghe famose giapponesi sono uscite tranquillamente con il numero 4, vedi Resident Evil, Final Fantasy, Devil My Cry, ecc...quindi forse non è poi sto grosso problema e anche PlayStation può debuttare con questo numero :boh:
hai nominato i peggiori episodi di ogni serie :asd:
Necroticism
05-07-2012, 16:01
DMC4, con tutti i suoi difetti, è anni luce avanti al 2 :asd:
Giant Lizard
05-07-2012, 17:09
hai nominato i peggiori episodi di ogni serie :asd:
RE5 è sicuramente peggiore del 4 :D e probabilmente il 6 riuscirà a battere anche quel record.
Final Fantasy IV in effetti non lo conosco per nulla :boh:
Brightblade
05-07-2012, 20:25
Final Fantasy IV in effetti non lo conosco per nulla :boh:
Secondo me è stato un ottimo FF :O
Comunque a meno che Xbox 8 letto con pronuncia inglese possa significare qualcosa di particolare (o che magari sia legato a Win 8 come scritto da altri), almeno in italiano imho fa abbastanza ridere :stordita: Spero (si fa per dire, alla fin fine contano i giochi e le feature chiaramente) in un altro nome.
in realtà microzozz vuole far entrare l'8 nel linguaggio comune come parlavano i puffi...
:cool: "Accendi il pc che con windows OTTO possiamo condividere i video sulla mia Xbox OTTO, è posso vederli anche sul mio nokia con phone OTTO, vedrai che è OTTISSIMO !!!"
:eek: " OTTOO!!!!!"
:mad: " io Odio Google!!!"
:asd: "-asdOtto asdOtto"...
13.
L'xbox è americana :D
Endy.
3D Prophet III
06-07-2012, 12:13
Sì, va beh... ma alla fine... che ce frega di come si chiamerà? :ciapet: :asd:
il 4 è scritto coi numeri arabi e pronunciato in inglese
sarà per questo che non si fanno grossi problemi, il fatto di essere sfortunato deriva dalla loro lingua
http://it.wikipedia.org/wiki/4_(numero)#Numerologia
8 comunque fa schifo :fagiano:
Sì, va beh... ma alla fine... che ce frega di come si chiamerà? :ciapet: :asd:
esatto, noi la vogliamo e basta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.