PDA

View Full Version : Baldur's Gate enhanced edition

veciomic
04-07-2012, 10:19
Non doveva uscire in questi giorni ? o mi sono perso qualcosa ?
Grazie
M

bodomTerror
04-07-2012, 10:40
Si legge che l'uscita è prevista durante l'estate.

Pan
04-07-2012, 10:46
Si, l'uscita è sempre stata prevista per l'estate.. un po generica.. e visto che siamo a luglio e che non si sente più niente, ne comunicati, ne screen ne altro ho forti timori che rispetteranno la scadenza..
Dubito fortemente che un gioco del genere esca in sordina senza farsi la dovuta campagnetta di marketing..
Non hanno nemmeno più aggiornato il sito.. è un po che non c'è qualcosa di nuovo..

Custode
04-07-2012, 10:58
In realtà è uscita questa notizia due giorni fa -riportata ieri sui siti italiani di settore-:

Beamdog, lo sviluppatore che si sta occupando del remake della serie Baldur's Gate, ha promesso che la Enanched Edition avrà diversi DLC a pagamento. Non vi preoccupate perché i contenuti originali saranno tutti inclusi nel prezzo base.

I DLC offriranno invece nuovi contenuti per allargare l'esperienza single player con nuove trame e personaggi.

Il gioco sarà aggiornato in automatico tramite un updater/launcher, in modo che nessun giocatore rimanga indietro.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/105443-baldurs-gate-enhanced-edition-baldurs-gate-enhanced-edition-avra-diversi-dlc.html

cronos1990
04-07-2012, 11:10
Cioè, ti ripropongono il gioco vecchio senza nessuna aggiunta (e già m'immagino a che prezzo) e poi tutti i contenuti aggiuntivi saranno come DLC a pagamento?

Sinceramente dopo l'uscita del progetto, tutte le info uscite successivamente mi han sempre dato la sensazione che avessimo a che fare con dei semplici "spilla-soldi", e non un team che cercasse di riproporre al meglio un gioco storico per PC.

Staremo a vedere, era una delle cose che mi sarebbe piaciuta avere questa EE...

Darkless
04-07-2012, 12:36
Cioè, ti ripropongono il gioco vecchio senza nessuna aggiunta (e già m'immagino a che prezzo) e poi tutti i contenuti aggiuntivi saranno come DLC a pagamento?

No, ti propongono ulteriori aggiunte a quelle già inserite nella EE (che non dovrebbero essere poche) come DLC in uscita in un secondo momento.

Darkless
04-07-2012, 12:37
Si, l'uscita è sempre stata prevista per l'estate.. un po generica.. e visto che siamo a luglio e che non si sente più niente

Veramente se ne sente quasi tutti i giorni, basta seguire il canale twitter. Olster ci posta a raffica

Jon Irenicus
04-07-2012, 19:34
A me un thread intero dedicato pareva anche troppo, figuriamoci 2...:asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2449960

veciomic
05-07-2012, 08:59
Scusate, colpa mia se ho aperto un altro thread. Purtroppo non avevo letto quell'altro...
Se i moderatori desiderano, accorpino pure.
Grazie
M