View Full Version : Sostituzione HD
Salve a tutti dovrei sostituire il mio HD internoWestern Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2.
Il suddetto HD mi è durato circa 2 anni, è normale?
Mi piacerebbe sostituirlo con uno di 1TB, cosa mi consigliate? qualcosa di affidabile, spererei di non doverlo risostituire ancora tra 2 anni....
Grazie
Salve a tutti dovrei sostituire il mio HD internoWestern Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2.
Mi piacerebbe sostituirlo con uno di 1TB, cosa mi consigliate? qualcosa di affidabile, spererei di non doverlo risostituire ancora tra 2 anni....
Grazie
in che senso "normale"?
Il mio HD va avanti da 5 anni con 1200giorni all'attivo.
wizard1993
04-07-2012, 12:40
Grazie
è durato un po' poco. Comunque wd offre garanzia di minimo 3 anni sui dischi interni, magari puoi sempre fartelo cambiare.
è durato un po' poco. Comunque wd offre garanzia di minimo 3 anni sui dischi interni, magari puoi sempre fartelo cambiare.
3 anni?
sono andato a ricercare lo scontrino di acquisto di e-key e ho visto che riporta la data del 31/08/09 quindi per ancora 2 mesi dovrei rientrare in garanzia.
Sapete se devo contattare e-kay o direttamente la wd?
Grazie
wizard1993
04-07-2012, 13:59
Sapete se devo contattare e-kay o direttamente la wd?
direttamente la wd, da questa pagina verifichi se è effettivamente in garanzia (mi potrei anche sbagliare)
https://westerndigital.secure.force.com/WarrantyCheck?lang=en
direttamente la wd, da questa pagina verifichi se è effettivamente in garanzia (mi potrei anche sbagliare)
https://westerndigital.secure.force.com/WarrantyCheck?lang=en
Grande è ancora in garanzia...mi scadeva tra 2 mesi.....:D
Grazie 1000 faccio subito la procedura per la sostituzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.