PDA

View Full Version : non mi funziona piu fb???

turborocket
04-07-2012, 10:05
Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione....

da qualche giorno mi succede una cosa stranissima....non mi carica piu facebook...

mi spiego meglio, quando cerco di accedere alla home di fb non mi carica nulla, non riesce a risolvere l'host e mi da dopo diversi minuti di attesa, pagina non trovata.

la cosa strana è che se navigo dal cellulare, usando la stessa connessione funziona perfettamente, quindi il problema è del pc, ma questo problema me lha dato dall'oggi al domani senza nessun preavviso ed è l'unico sito che nn funziona...come mai??

il mio os è seven e il problema me lo da sia con IE che con chrome, ho provato scansione antivirus ma il sistema è leggero e pulito e ora non so piu dove sbattere la testa...spero riuscirete ad aiutarmi!!!grazie in anticipooo

dimenticavo, ho fastweb configurato con ip pubblico

malatodihardware
04-07-2012, 12:04
Che DNS hai impostato? Contenuto file hosts (C:\Windows\system32\drivers\etc\hosts)?

turborocket
04-07-2012, 12:21
Che DNS hai impostato? Contenuto file hosts (C:\Windows\system32\drivers\etc\hosts)?

sono in dhcp cmq quando torno a casa te lo dico

turborocket
05-07-2012, 11:05
in quella cartella che mi hai detto c'è un elenco con un sacco di indirizzi esempio

127.0.0.1 www.fairsearcher.com
127.0.0.1 fairsearcher.com
127.0.0.1 www.fairthus.ru
127.0.0.1 fairthus.ru
127.0.0.1 faithstevens.com
127.0.0.1 www.falium.net
127.0.0.1 falium.net
127.0.0.1 www.familyhistoryfind.com
127.0.0.1 familyhistoryfind.com

ce ne tantssimi prima e tantissimi dopo

cosa devo farci?

malatodihardware
05-07-2012, 13:02
Tra quegli indirizzi c'è anche facebook? Se sì, il problema è quello..
Normalmente dovrebbe esserci solo
127.0.0.1 localhos

Usi per caso dei programmi per il filtering dei siti web oppure qualche parental control?

turborocket
05-07-2012, 20:39
Tra quegli indirizzi c'è anche facebook? Se sì, il problema è quello..
Normalmente dovrebbe esserci solo
127.0.0.1 localhos

Usi per caso dei programmi per il filtering dei siti web oppure qualche parental control?

no solo spybot ma lho installato dopo aver riscontrato il problema, provo allora a xancellare tutti i siti e lasciare solo quello del local host, giusto?

malatodihardware
05-07-2012, 21:30
Se tra quei siti non c'è facebook non risolveresti comunque.. quelli potrebbe averli messi sbybot

Inviato con TapaTalk2

turborocket
07-07-2012, 22:04
Se tra quei siti non c'è facebook non risolveresti comunque.. quelli potrebbe averli messi sbybot

Inviato con TapaTalk2

e quindi come faccio^???? è davvero noioso questo problema....

turborocket
09-07-2012, 00:46
e quindi come faccio^???? è davvero noioso questo problema....

nessuno sa aiutarmi?????

turborocket
10-07-2012, 22:38
nessuno sa aiutarmi?????

up

turborocket
12-07-2012, 00:22
:help:

turborocket
29-07-2012, 23:47
Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione....

da qualche giorno mi succede una cosa stranissima....non mi carica piu facebook...

mi spiego meglio, quando cerco di accedere alla home di fb non mi carica nulla, non riesce a risolvere l'host e mi da dopo diversi minuti di attesa, pagina non trovata.

la cosa strana è che se navigo dal cellulare, usando la stessa connessione funziona perfettamente, quindi il problema è del pc, ma questo problema me lha dato dall'oggi al domani senza nessun preavviso ed è l'unico sito che nn funziona...come mai??

il mio os è seven e il problema me lo da sia con IE che con chrome, ho provato scansione antivirus ma il sistema è leggero e pulito e ora non so piu dove sbattere la testa...spero riuscirete ad aiutarmi!!!grazie in anticipooo

dimenticavo, ho fastweb configurato con ip pubblico

il problema persiste.....