View Full Version : Android 4.0 Ice Cream Sandwich per HTC Incredible S in arrivo via OTA
Redazione di Hardware Upg
04-07-2012, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-40-ice-cream-sandwich-per-htc-incredible-s-in-arrivo-via-ota_42889.html
Secondo quanto diffuso nelle ultime ore la compagnia taiwanese avrebbe iniziato la distribuzione dell'aggiornamento ad ICS per Incredible S, uno dei terminali appartenenti alla vecchia generazione di smartphone, quelli non appartenenti alla famiglia One
Click sul link per visualizzare la notizia.
Aggiornano tutti al cucciolone tranne Samsung!!!!
Ho un Galaxy Note, è da Gennaio che dicono che l'aggiornamento ad ICS è imminente, ma continuano a rimandare. :-(
VERGOGNA SAMSUNG!!!!
fabiaccio74
04-07-2012, 08:59
anche io aspetto ancora l'aggiornamento a ics per il note italiano.
VERGOGNA SAMSUNG!!!
Portocala
04-07-2012, 09:04
*nota per se: Non comperare telefoni Samsung.
Sul Note è risaputo che l'update era pronto già mesi fa, e in alcuni paesi l'hanno pure fatto uscire, peccato che essendo buggato ha brickato parecchi telefoni e dunque hanno bloccato gli updates e li hanno dovuti rimandare, non è che non stanno aggiornando per volontà, ci sono state complicazioni. Probabilmente penso che a questo punto il Note passerà direttamente a Jelly Bean 4.1.
*nota per se: Non comperare telefoni Samsung.
Confermo. Acquistato Galaxy S PLUS, telefono che non è MAI andato bene.
Le chiamate cadono dopo un tempo X randoom, invio messaggi multipli inchiodano il terminale.
Ho notato una scarsa qualità nel prodotto, e per di piu è da aprile che promettevano che a fine maggio era disponibile l'aggiornamento software anche per Galaxy S PLUS (anche se non era android 4 avevano promesso quantomeno uno svecchiamento), siamo a luglio e ancora nulla.
Per non parlare poi di Kies, il software peggio scritto di tutta la storia. Lo classifico ancora prima di Windows ME, e di Windows Vista.
Imbarazzante. Megli oche Samsung continui a fare frigoriferi, perchè di smartphone proprio non ce la fanno
ferragno
04-07-2012, 09:31
anche io aspetto ancora l'aggiornamento a ics per il note italiano.
VERGOGNA SAMSUNG!!!
Ok, capisco l'insofferenza verso le politiche di aggiornamento di Samsung (che tra l'altro condivido), ma porca miseria... qui si parla dell'aggiornamento di un terminale HTC!
Eddai, rimaniamo in topic.
Mi apiegate perchè 6 commenti su sei parlando dei problemi che avete con i samsung? Questa è una notizia di HTC. perfavore cercate di non andare OT.
chimichele
04-07-2012, 10:11
Per info: provando a fare la ricerca manuale su un 3D EVO mi dice che c'è l'aggiornamento disponibile OTA.
Che voi sappiate si può andare tranquilli oppure vi risultano segnalazioni, per questo o altri terminali HTC, che hanno avuto problemi?
Sembra che non serva fare nessun backup o reset... in pratica è comunque meglio seguire qualche procedura o via tranquillo senza paura?
Thanks
Raghnar-The coWolf-
04-07-2012, 10:35
speriamo proseguano la tabella di marcia e ad agosto arrivi anche per il mio DHD! :)
djmatrix619
04-07-2012, 10:43
Alleluia... era ORA! Per fortuna, anche se in ritardo, alla fine ha mantenuto le promesse! :)
Ora per fortuna anche il mio Desire HD incontrerà ICS (quello ufficiale).. :D
Sto pensando da diversi giorni di prendermi un terminale Android, ma da non spenderci un fottio. Ho adocchiato il motorola RAZR, che sul sito lo danno per prossimo all'aggiornamento ICS. Qualcuno sa dirmi a livello di utilizzo pratico (reattività, fluidità delle gestures e stabilità del sistema) che differenze sostanziali ci sono tra gingerbread, ICS e Jelly Bean?
marklevi
04-07-2012, 11:58
a leggere i primi pareri su altri forum... io non farò l'aggiornameno.. me ne faccio poco dell'ultimo S.O. se poi va male e/o aumenta il consumo di batteria...
come per il Note, in molti casi con GB va meglio che un ICS.
Secondo me Google sta diventando la MS degli anni 90...
Per info: provando a fare la ricerca manuale su un 3D EVO mi dice che c'è l'aggiornamento disponibile OTA.
Che voi sappiate si può andare tranquilli oppure vi risultano segnalazioni, per questo o altri terminali HTC, che hanno avuto problemi?
Sembra che non serva fare nessun backup o reset... in pratica è comunque meglio seguire qualche procedura o via tranquillo senza paura?
Thanks
Ce l' ho da una settimana ( l' aggiornamento ), e per il momento non riscontro problemi......
Non ho fatto nessun backup
Sto pensando da diversi giorni di prendermi un terminale Android, ma da non spenderci un fottio. Ho adocchiato il motorola RAZR, che sul sito lo danno per prossimo all'aggiornamento ICS. Qualcuno sa dirmi a livello di utilizzo pratico (reattività, fluidità delle gestures e stabilità del sistema) che differenze sostanziali ci sono tra gingerbread, ICS e Jelly Bean?
Io fossi in te prenderei un galaxy nexus. Se è il supporto costante con aggiornamenti e un rapporto qualità prezzo stellare è quello che cerchi non ci penserei 2 volte. A meta luglio poi verrà aggiornato ufficialmente a Jelly bean, altro che ICS :asd:
a leggere i primi pareri su altri forum... io non farò l'aggiornameno.. me ne faccio poco dell'ultimo S.O. se poi va male e/o aumenta il consumo di batteria...
come per il Note, in molti casi con GB va meglio che un ICS.
Secondo me Google sta diventando la MS degli anni 90...
In realtà ogni terminale Android ha caratteristiche peculiari proprio perchè la differenza la fanno le implementazioni e le customizzazioni del produttore. Io ad esempio non mi sognerei mai e poi mai nella vita di prendermi un terminale LG, proprio perchè il SW ha una importanza centrale ormai, molto piu' delle minchiate scritte nelle schede tecniche.
Ci sono terminali che con ICS vanno peggio, altri che andavano talmente male con GB che la gente giustamente chiede l'aggiornamento ...
La cosa veramente triste è che Google ha rilasciato Jelly Bean e ancora la maggior parte degli smartphone non ha visto nemmeno ICS.
Io fossi in te prenderei un galaxy nexus. Se è il supporto costante con aggiornamenti e un rapporto qualità prezzo stellare è quello che cerchi non ci penserei 2 volte. A meta luglio poi verrà aggiornato ufficialmente a Jelly bean, altro che ICS :asd:
mmm ... a parte il fatto che ci stanno oltre 100€ di differenza e poi il Nexus (fatto da Samsung) avrà pure il supporto ufficiale e costante di google, ma al livello di costruzione sembra uno smartphone da 200 euro.
Comunque la cosa che volevo sapere è questa appunto. Che differenze sostanziali ci sono tra ICS e Jelly Bean?
SuperMatrix
09-07-2012, 09:59
Sul Desire Z invece... si hanno novità ??? non è che HTC ha cambiato idea è metterà ICS anche su questo cell ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.