Sassisassi
04-07-2012, 01:51
Vendo iPhone 4 Bianco 16GB
Cellulare acquistato all'AppleStore online a: Aprile 2011
(secondo le nuove norme della garanzia il terminale è in garanzia fino a Aprile 2013)
La batteria è stata cambiata a Giugno 2012 all'AppleStore Campania, quindi è praticamente nuova, io ci faccio tranquillamente un giorno e mezzo, ma dipende dall'utilizzo che ne fate.
[l'intervento è stato a costo 0 anche se era passato un anno proprio perché secondo le nuove norme legali la garanzia è di 24 mesi come per tutti i prodotti venduti in Unione Europea]
I vetri non presentano graffi visibili se non con un microscopio, il bordo metallico invece ha qualche piccolo graffio (guardare foto)
PER 8 EURO IN PIÙ AGGIUNGO IL BUMBER ORIGINALE APPLE del valore di 29 euro!
-Vendo con scatola originale e caricatore originale
-Precedenza a scambio a ritiro a casa mia
-Spese di spedizione escluse e a vostro carico
-COMMENTI IN PM
-PREZZO NON TRATTABILE
-Vendo per acquisto Samsung galaxy s3 (non scambio se non con questo dispositivo)
- in vendita altrove, mi riservo il diritto di tirarlo in qualsiasi momento dalla vendita anche con persone in coda
PREZZO: 350 euro
Per le foto inviatemi la vostra email in pm
Cellulare acquistato all'AppleStore online a: Aprile 2011
(secondo le nuove norme della garanzia il terminale è in garanzia fino a Aprile 2013)
La batteria è stata cambiata a Giugno 2012 all'AppleStore Campania, quindi è praticamente nuova, io ci faccio tranquillamente un giorno e mezzo, ma dipende dall'utilizzo che ne fate.
[l'intervento è stato a costo 0 anche se era passato un anno proprio perché secondo le nuove norme legali la garanzia è di 24 mesi come per tutti i prodotti venduti in Unione Europea]
I vetri non presentano graffi visibili se non con un microscopio, il bordo metallico invece ha qualche piccolo graffio (guardare foto)
PER 8 EURO IN PIÙ AGGIUNGO IL BUMBER ORIGINALE APPLE del valore di 29 euro!
-Vendo con scatola originale e caricatore originale
-Precedenza a scambio a ritiro a casa mia
-Spese di spedizione escluse e a vostro carico
-COMMENTI IN PM
-PREZZO NON TRATTABILE
-Vendo per acquisto Samsung galaxy s3 (non scambio se non con questo dispositivo)
- in vendita altrove, mi riservo il diritto di tirarlo in qualsiasi momento dalla vendita anche con persone in coda
PREZZO: 350 euro
Per le foto inviatemi la vostra email in pm