PDA

View Full Version : [MO + Sped] GALAXY NOTE BLUE

Hidan_87
03-07-2012, 23:58
Buonasera,

per conto di un amico vendo Galaxy Note Blue in perfetto stato senza graffi. Aggiunge custodia ufficiale Samsung.

Specifico che: il telefono è stato preso con una offerta della 3 Top Smart 400 ma questo non va a bloccare il telefono perchè attualmente sta funzionando con scheda Wind senza problemi. E presente lo scontrino per la garanzia. Viene venduto per il semplice fatto che è troppo ingombrante da portarsi dietro e desidera prendere un altro telefono.

PREZZO: 350 € + S.S.

Foto nella giornata di domani;

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.

REGOLE:

- Code veloci; (max 12 ore)
- Coda a mio prezzo;
- Mi riservo il diritto di ritirare quando voglio dalla vendita siccome è presente su altri lidi;
- Postpay o Bonifico Bancario;
- Spedizione Paccocelere 3 o consegna a mano;
- Non si accettano scambi;

DocBrown
04-07-2012, 12:10
Buonasera,

per conto di un amico vendo Galaxy Note Blue in perfetto stato senza graffi. Aggiunge custodia ufficiale Samsung.

Specifico che: il telefono è stato preso con una offerta della 3 Top Smart 400 ma questo non va a bloccare il telefono perchè attualmente sta funzionando con scheda Wind senza problemi. E presente lo scontrino per la garanzia. Viene venduto per il semplice fatto che è troppo ingombrante da portarsi dietro e desidera prendere un altro telefono.

REGOLE:

- Coda a mio prezzo;
- Mi riservo il diritto di ritirare quando voglio dalla vendita siccome è presente su altri lidi;

Non sono sicuro di quel che dici, mi sa che conviene informarti. Il terminalee non è simlocked ma se il tuo amico rescinde dal contratto ci sta che la tre metta in blacklist l'IMEI.

Hai modo di accertarti di questo?

Hidan_87
04-07-2012, 12:13
No in blacklist non ci va l'IMEI del telefono che non subisce nessun tipo di blocco garanzia o altro. In blacklist viene messo l'utente con blocco della Sim. Questa cosa l'aveva chiesta.

Oltretutto posso confermare che lavorando come rappresentante in giro per l'italia e impossibile che vada in blacklist questo te lo assicuro. :D Non avrebbe senso per lui fare una cosa del genere. Se vuoiu ti dò il suo numero di telefono per farti chiarire il tutto. ^^

Saresti interessato?

verolenny
04-07-2012, 13:35
Buonasera,

REGOLE:

- Coda a mio prezzo;

i terminali presi con abbonamento o comodato non sono di proprietà se non alla fine del contratto (in genere 24 mesi), fino a quella data, non sono vendibili.
si chiude