Fastidio188
03-07-2012, 22:30
Ciao a tutti..
cerco qualche suggerimento e info riguardo al mio pc assemblato..
vi informo già da subito che su ste cose sono un vero niubbo infatti sono stato aiutato da un amico..
questi sono i pezzi importanti del pc:
CPU: Intel Core i5 760 2.80GHz
RAM: DDR3 DIMM 8GB(2X4GB) 1600MHZ CORSAIR CMX8GX3M2A (1 l ho usata per un pò poi un giorno a smesso di funzionare..non dava imput al monitor e il pc non partiva)
Scheda Madre: ASUS P7P55D
Scheda Video: ATI Radeon HD 5900
Hard disk: Corsair Force F60 (60gb)
1Tera Western Digital WDC (SATA)
Alimentatore: TPX-875MPCEU TOUGHTPOWER XT
penso di aver messo tutto...se avete bisogno di altre informazioni scrivetemelo..
allora passiamo al problema..
praticamente quando gioco...può essere dopo mezz'ora,dopo un ora o poco più e il mio pc si blocca...l'unico modo per riattivarlo è schiacciare il tasto reset..
ma il bello è che posso giocare con le impostazioni al massimo e senza nessuno scatto...ma a un certo punto s'impalla...
il mio amico dice che potrebbe essere un difetto di alimentatore...però purtroppo in questo ultimo periodo è incasinato e nn riesce ad aiutarmi...
voi che ne pensate?
spero che mi riuscirete a dare una mano...vi ringrazio in anticipo!
cerco qualche suggerimento e info riguardo al mio pc assemblato..
vi informo già da subito che su ste cose sono un vero niubbo infatti sono stato aiutato da un amico..
questi sono i pezzi importanti del pc:
CPU: Intel Core i5 760 2.80GHz
RAM: DDR3 DIMM 8GB(2X4GB) 1600MHZ CORSAIR CMX8GX3M2A (1 l ho usata per un pò poi un giorno a smesso di funzionare..non dava imput al monitor e il pc non partiva)
Scheda Madre: ASUS P7P55D
Scheda Video: ATI Radeon HD 5900
Hard disk: Corsair Force F60 (60gb)
1Tera Western Digital WDC (SATA)
Alimentatore: TPX-875MPCEU TOUGHTPOWER XT
penso di aver messo tutto...se avete bisogno di altre informazioni scrivetemelo..
allora passiamo al problema..
praticamente quando gioco...può essere dopo mezz'ora,dopo un ora o poco più e il mio pc si blocca...l'unico modo per riattivarlo è schiacciare il tasto reset..
ma il bello è che posso giocare con le impostazioni al massimo e senza nessuno scatto...ma a un certo punto s'impalla...
il mio amico dice che potrebbe essere un difetto di alimentatore...però purtroppo in questo ultimo periodo è incasinato e nn riesce ad aiutarmi...
voi che ne pensate?
spero che mi riuscirete a dare una mano...vi ringrazio in anticipo!