View Full Version : VB Vendo Macbook Air 13.3" ultima Versione Nuovo da scartare!
ORONZO CANA'
03-07-2012, 11:28
Ciao ragazzi come da titolo vendo 2 macbook air da 13,3" l'ultimo modello uscito quello da 1279
Processore Intel Core i5 dual-core a 1,8GHz
Turbo Boost fino a 2,8GHz
4GB di memoria
Unità di memoria flash da 128GB1
Intel HD Graphics 4000
Prezzo 1050 spese di spedizione escluse
-Prezzo non trattabile
-In vendita ovunque
-Pecedenza consegna a mano
-Non scambio
Nel air e possibile l'upgrade della ram e hdd?
ORONZO CANA'
03-07-2012, 13:08
Nel air e possibile l'upgrade della ram e hdd?
Hd sicuramente ram non lo so, solitamente è saldata. mi informo
erano_tempi_belli
03-07-2012, 13:31
Coda.
Hai foto o seriale via PM?
è il modello 2012? hai scontrino/imballo ecc?
ORONZO CANA'
03-07-2012, 19:54
Coda.
Hai foto o seriale via PM?
Se sei realmente interessato ti mando il seriale, le foto non hanno senso è imballato....:rolleyes:
ORONZO CANA'
03-07-2012, 19:56
è il modello 2012? hai scontrino/imballo ecc?
Si, scusate ragazzi ma basta leggere bene, non ho scontrino ma garanzia diretta di un anno tramite Apple
erano_tempi_belli
04-07-2012, 07:50
Si interessato mandami il seriale
ferostyle
04-07-2012, 10:58
coda, se arriva il mio turno contattami, offro 1000€, essendo studente lo prenderei 1177 con possibilità di finanziamente, se devo risparmiare poco più di 100€ non vale la pena per me levarmi dalla tasca tutti questi soldi in una volta
specifico: è un'offerta basata sulle mie esigenze...il tuo prezzo è già ok ;)
erano_tempi_belli
04-07-2012, 16:34
Ci sono novità?
A me servirebbe con una certa urgenza.....
erano_tempi_belli
05-07-2012, 14:16
Lascio la coda viste le mancate risposte .....
ORONZO CANA'
06-07-2012, 08:43
Eccomi, scusatemi ma ero fuori per lavoro, chi vuole concludere al mio prezzo si faccia avanti
erano_tempi_belli
06-07-2012, 08:47
Mi puoi mandare le informazioni richieste e rispondere al PM????:D
ferostyle
06-07-2012, 08:57
suppongo tu debba trattare con me dato che erano_tempi_belli ha lasciato la coda
erano_tempi_belli
06-07-2012, 09:01
Visto che sono due pezzi mi rimetto in coda per il secondo :rolleyes:
ORONZO CANA'
06-07-2012, 09:28
suppongo tu debba trattare con me dato che erano_tempi_belli ha lasciato la coda
Ok ma il prezzo rimane il mio non posso scendere sono nuovi...
ORONZO CANA'
06-07-2012, 09:29
Visto che sono due pezzi mi rimetto in coda per il secondo :rolleyes:
Vuoi il seriale???
erano_tempi_belli
06-07-2012, 09:30
Mi rispondi al MP?
Dylan il drago
06-07-2012, 10:28
scambi con un macbook air 11 i5 1,6 4gb 128hd +300€ ??
il macbook air è la versione prima di quella venduta attualmente.
fammi sapere.
@ops ho visto solo ora che non scambi :(
ferostyle
06-07-2012, 10:33
Sono sempre qua nel caso cambiassi idea, almeno fino a lunedì non cercherò altro...eventualmente fammi sapere per pm...ciao!
AbarthBack
06-07-2012, 10:42
se non hanno scontrino hanno solo 1 anno di garanzia quindi devono costare molto meno della cifra richiesta xchè con scontrino la garanzia è di 2 anni
ferostyle
06-07-2012, 11:31
Il discorso non fa una piega, ma magari sono bonus aziendali e in quanto tali non godrebbero del secondo anno di assistenza gratuita
Essendo imballati il risparmio c'è comunque, io da studente lavoratore che conta gli spiccioli dovrò scegliere fra questo sconto da più di 100€ o la comodità di un pagamento rateale in Apple Store
Se lo tenessi per più di un anno, coi soldi risparmiati farei un apple care, la comodità sarebbe l'esborso non immediato
AbarthBack
06-07-2012, 11:33
Il discorso non fa una piega, ma magari sono bonus aziendali e in quanto tali non godrebbero del secondo anno di assistenza gratuita
Essendo imballati il risparmio c'è comunque, io da studente lavoratore che conta gli spiccioli dovrò scegliere fra questo sconto da più di 100€ o la comodità di un pagamento rateale in Apple Store
Se lo tenessi per più di un anno, coi soldi risparmiati farei un apple care, la comodità sarebbe l'esborso non immediato
si ripeto se accompagnati da scontrino o fattura a persona fisica tutti i prodotti apple sono coperti da 2 anni di garanzia come prescritto dalla legge italiana, poi ovvi che se la fattura era ad una società non cambia nulla, sarebbe cmq stato di un solo anno, ma se tu hai possibilità di pagamento rateizzato meglio prenderlo in apple store
ORONZO CANA'
06-07-2012, 12:14
se non hanno scontrino hanno solo 1 anno di garanzia quindi devono costare molto meno della cifra richiesta xchè con scontrino la garanzia è di 2 anni
Scusami, ma sei interessato???
Come prima cosa leggiti il regolamento visto che non sai cosa scrivi, in secondo luogo con 112 messaggi vieni a inquinare il mio 3d di vendita scrivendo cose assolutamente fuori luogo???
Per tutti: sto vendendo 2 prodotti Apple nuovi sigillati a 229 euro in meno come da regolamento (un affare perchè questo modello è appena uscito) se sieti interessati al mio prezzo, ripeto da regolamento (che probabilmente qualcuno nemmeno ha letto) bene altrimenti li uso come frisbee visto che sono anche sottili e leggeri.
Dopo, a chi è realmente interessato, mando i seriali via pvt.
ferostyle
06-07-2012, 12:23
Come prima cosa leggiti il regolamento visto che non sai cosa scrivi, in secondo luogo con 112 messaggi vieni a inquinare il mio 3d di vendita scrivendo cose assolutamente fuori luogo???
Per tutti: sto vendendo 2 prodotti Apple nuovi sigillati a 229 euro in meno come da regolamento (un affare perchè questo modello è appena uscito) se sieti interessati al mio prezzo, ripeto da regolamento (che probabilmente qualcuno nemmeno ha letto) bene altrimenti li uso come frisbee visto che sono anche sottili e leggeri.
ahahahahhha in spiaggia sarebbe un'ottima soluzione
comunque attraverso lo store educational si prende 1177, è uno sconto per studenti perciò non credo bisogna contarli per calcolare il prezzo da regolamento, in quel caso dovresti scendere sotto i 1000€ che ti ho offerto io
offerta ancora valida..ciao!
ps: AbarthBack aveva 90 messaggi mezz'ora fa, occhio che i mod bannano se si cerca di arrivare a 100 velocemente per aprire thread di vendita....RETTIFICO: ieri ne aveva 60 o poco più
AbarthBack
07-07-2012, 00:20
ahahahahhha in spiaggia sarebbe un'ottima soluzione
comunque attraverso lo store educational si prende 1177, è uno sconto per studenti perciò non credo bisogna contarli per calcolare il prezzo da regolamento, in quel caso dovresti scendere sotto i 1000€ che ti ho offerto io
offerta ancora valida..ciao!
ps: AbarthBack aveva 90 messaggi mezz'ora fa, occhio che i mod bannano se si cerca di arrivare a 100 velocemente per aprire thread di vendita....RETTIFICO: ieri ne aveva 60 o poco più
Sono interessato a molti argomenti mr 100...
AbarthBack
07-07-2012, 00:22
Si sono interessato ma calcolando la menomazione della garanzia...abbassi il prezzo o no?
ORONZO CANA'
09-07-2012, 11:59
Chi è realmente interessato al mio prezzo si faccia avanti
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.