PDA

View Full Version : [FM] Vendo Canon EOS 7D, NUOVA, da aprire !!!

swattolo
03-07-2012, 10:35
Come da titolo ragazzi vendo una Canon EOS 7D, con garanzia EUROPEA ancorA, solo corpo.

Il grossista ha fatto un pò di confusione ed ora mi tocca tenermi questa con altri corpi macchina e spero di riuscire a venderle :muro:

La macchina NON ha mai fatto nemmeno uno scatto, tutto sigillato, ancora da aprire.

Vendo a soli 1115€ con garanzia europea, mi sembra un ottimo prezzo per qualcosa ancora di sigillato !!!

Code veloci: massimo 12h

swattolo
04-07-2012, 11:07
uppppppppppp

luigifilippo
09-07-2012, 10:56
che differenza ha la garanzia europea?

vendi solo corpo? prezzo trattabile?

swattolo
09-07-2012, 20:52
Che con al garanzia europea, hai il manuale in inglese della fotocamera ed un anno di garanzia coperto direttamente da Canon e il 2° anno di garanzia lo da il venditore (perché in Italia la garanzia é di 24 mesi) :)

Guarda le spese di spedizione assicurate per 1100€ mi costano quasi 30€, quindi se consideri: 1115€ + 30 = 1145€. Posso farti 1130€ o al massimo 1125€ INCLUSE le s.s. mi sembra davvero un prezzaccio, di meno non posso :)

endymion76
20-07-2012, 20:28
Interessato.

Il prezzo si riferisce al solo corpo macchina?

swattolo
21-07-2012, 00:19
Interessato.

Il prezzo si riferisce al solo corpo macchina?

Si

endymion76
21-07-2012, 07:11
Hai dei vetri da abbinarci ? (anche quelli dei kit andrebbero bene).

GRazie

swattolo
21-07-2012, 20:35
Certamente. Dimmi di quale vetro hai bisogno e ti dico il prezzo ;)

endymion76
22-07-2012, 09:04
Grazie,

hai PM.

endymion76
25-07-2012, 21:14
Hai la casella dei messaggi piena.

Io sono pronto a chiudere, dopo conferma delle richieste fatte nell'ultimo PM.

Fammi sapere.

Grazie.

Mirko

endymion76
27-07-2012, 21:20
Up..

Come già scritto in pvt e via e-mail, sono pronto a concludere.

Attendo, fiducioso, notizie.

Grazie

endymion76
28-07-2012, 14:12
Io avrei una certa fretta.

Credo che:
_dopo 3 e-mail
_dopo 4 messaggi privati
_ dopo 2 richieste in pubblico

Non debba fare altro, se non dimostrare ancora pazienza.
Pazienza che avrà termine domani sera alle 20.

Se sei ancora interessato a vendere la fotocamera, i miei dati li hai e i mezzi per contattarmi pure.

Saluti

endymion76
29-07-2012, 20:20
Come scritto sopra, causa latitanza del venditore (che è pure il titolare di un negozio online), lascio, ma mi permetto di fare alcune considerazioni.

Come sia possibile mettere in vendita materiale pregiato e di un certo valore, abbandonando totalmente (e per dei giorni interi) le persone interessate, pronte a chiudere l'affare, proprio non me lo spiego.

Arrivati a metà 2012 credo esistano i mezzi tecnici per inviare un'email da qualsiasi parte d'Italia per mantenere i contatti con qualcuno.

Sicuramente le altre 49 persone con le quali hai fatto affari saranno contenti e soddisfatti.
Io no.
Normalmente i venditori pretendono serietà da parte dei possibili acquirenti. In questo caso sono io che pretendo entrambe le cose.

Venditore sconsigliato e assolutamente poco affidabile.

Felice di essere smentito.

Saluti e buona vendita (sempre se qualcuno dovesse riuscire a contattarti).

swattolo
30-07-2012, 20:37
Come scritto sopra, causa latitanza del venditore (che è pure il titolare di un negozio online), lascio, ma mi permetto di fare alcune considerazioni.

Come sia possibile mettere in vendita materiale pregiato e di un certo valore, abbandonando totalmente (e per dei giorni interi) le persone interessate, pronte a chiudere l'affare, proprio non me lo spiego.

Arrivati a metà 2012 credo esistano i mezzi tecnici per inviare un'email da qualsiasi parte d'Italia per mantenere i contatti con qualcuno.

Sicuramente le altre 49 persone con le quali hai fatto affari saranno contenti e soddisfatti.
Io no.
Normalmente i venditori pretendono serietà da parte dei possibili acquirenti. In questo caso sono io che pretendo entrambe le cose.

Venditore sconsigliato e assolutamente poco affidabile.

Felice di essere smentito.

Saluti e buona vendita (sempre se qualcuno dovesse riuscire a contattarti).

Come detto via mail sono stato fuori pe run servizo e iò mi ha portato via parecchio tempo (giorni). La fortuna vuole che mi si rompe il Galaxy S e quindi come cavolo facevo a contattarti ?

Internet Point manco esistono più e le modelle a cui facevo le foto non potevo certo chiedere il loro telefono per mandare una mail :rolleyes:

Il resto sono solo chiacchere...Ho sempre cercato di soddisfare ogni ricerca e continuo per la mia strada.

Saluti ;)

endymion76
31-07-2012, 06:34
Segnalato.

Poi fai tu. Hai toppato. Abbi la buona creanza di non accampare scuse che non stanno in piedi. Gli smartphone li hanno inventati apposta, ma non sono certo io a doverti insegnare il mestiere.

Nessun rancore.
Buone ferie.

iasudoru
31-07-2012, 09:11
Potete sempre concludere adesso se l'acquirente è ancora interessato. La faccenda cambia sensibilmente se il venditore ha nel frattempo ritirato dalla vendita l'oggetto.
Fatemi sapere in pvt.
Grazie per la collaborazione.

swattolo
31-07-2012, 10:38
Segnalato.

Poi fai tu. Hai toppato. Abbi la buona creanza di non accampare scuse che non stanno in piedi. Gli smartphone li hanno inventati apposta, ma non sono certo io a doverti insegnare il mestiere.

Nessun rancore.
Buone ferie.

Se credi che siano scuse sono problemi tuoi. Fammi un bonifico o una ricarica da 8€ e te lo amndo il Galaxy S rotto se proprio vuoi, così vedi che non sono scuse ;)

Potete sempre concludere adesso se l'acquirente è ancora interessato. La faccenda cambia sensibilmente se il venditore ha nel frattempo ritirato dalla vendita l'oggetto.
Fatemi sapere in pvt.
Grazie per la collaborazione.

iasudoru ora ti mando il pvt, così chiudiamo il topic :)