plavac63
03-07-2012, 06:21
Io o pena ordinato la sceda madre: GA-A75M-UD2H Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 MicroATX che ha la scheda graficha integrata:
Grafica Integrata Integrato nel APU:
1 x DisplayPort, che supporta una risoluzione massima di 2560x1600
1 x porta DVI-D, che supporta una risoluzione massima di 2560x1600
1 x porta HDMI, che supporta una risoluzione massima di 1920x1200
1 x porta D-Sub
* La risoluzione di 2560x1600 è supportata solo quando modalità Dual Link DVI è attiva.
(Tutte le porte grafica integrata non supportano hot plug. Se si desidera passare a un'altra porta grafica quando il computer è acceso, accertarsi di spegnere il computer prima.)
* La porta DVI-D non supporta D-Sub connessione adattatore.
Il mio dubbio e se posso dopo che o assemblato il PC usare la porta HDMI per installare Win 7 (pensavo di usare la TV - porta HDMI come monitor)? Come no o il monitor non lo so se per installare il sistema l’HDMI funziona!
Cerco aiuto da voi più esperti!
Grazie!
Grafica Integrata Integrato nel APU:
1 x DisplayPort, che supporta una risoluzione massima di 2560x1600
1 x porta DVI-D, che supporta una risoluzione massima di 2560x1600
1 x porta HDMI, che supporta una risoluzione massima di 1920x1200
1 x porta D-Sub
* La risoluzione di 2560x1600 è supportata solo quando modalità Dual Link DVI è attiva.
(Tutte le porte grafica integrata non supportano hot plug. Se si desidera passare a un'altra porta grafica quando il computer è acceso, accertarsi di spegnere il computer prima.)
* La porta DVI-D non supporta D-Sub connessione adattatore.
Il mio dubbio e se posso dopo che o assemblato il PC usare la porta HDMI per installare Win 7 (pensavo di usare la TV - porta HDMI come monitor)? Come no o il monitor non lo so se per installare il sistema l’HDMI funziona!
Cerco aiuto da voi più esperti!
Grazie!