View Full Version : [pd+sped] coppia Western Digital 2TB WD20EARX sata 6gb/s nuovi
ritirati dalla vendita per motivi personali
TH4N4TOS
03-07-2012, 01:15
edit.
itaxboss
03-07-2012, 04:46
coda per 1 o tutti e 2 + ss .Sento l'interessato nel pomeriggio e ti dico. Grazie
Coda per entrambi, previa conoscenza della garanzia e della modalità della spedizione al prezzo che hai stabilito.
garanzia 2 anni, spedizione j+3
itaxboss
03-07-2012, 19:02
lascio, buona vendita.
Coda per entrambi, previa conoscenza della garanzia e della modalità della spedizione al prezzo che hai stabilito.
sei il prossimo in coda, definiamo?
Wolfhask
03-07-2012, 20:13
coda per entrambi a mano se abiti in provincia di padova zona bassa...diciamo verso verona prov.
Ascolta una cosa ma gli rpm dove li hai trovati nel sito stesso non sono riportati. confermi i 5900???
coda per entrambi a mano se abiti in provincia di padova zona bassa...diciamo verso verona prov.
Ascolta una cosa ma gli rpm dove li hai trovati nel sito stesso non sono riportati. confermi i 5900???
la descrizione lo trovata in rete, cmq come i precedenti green dovrebbero essere a 5900rpm
qui: http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=120 parlano di intellipower....
per lo scambio a mano, siamo molto, troppo lontani....
coda per uno, pronto a concludere.
spedizione j+3 ?
coda per uno, pronto a concludere.
spedizione j+3 ?
c'è coda libera, per me si può concludere.
yes j+3
sisco123
04-07-2012, 00:48
coda blocco spedito se salta con l'altro utente,altrimenti coda per il rimanente.
coda blocco spedito se salta con l'altro utente,altrimenti coda per il rimanente.
precedenza al blocco e a chi paga prima....;)
sisco123
04-07-2012, 01:10
precedenza al blocco e a chi paga prima....;)
Perfetto,allora possiamo anche passare ai PM,mandami i dati che domani pomeriggio ti pago e concludiamo.
Perfetto,allora possiamo anche passare ai PM,mandami i dati che domani pomeriggio ti pago e concludiamo.
dati scambiati per il blocco,
attendo conferma x le 16.
caspita ... stavo a lavoro e non potevo accedere :(
fammi sapere se possiamo concludere, anche se improbabile mi pare ...
lonewo|_f
04-07-2012, 12:48
coda a mano per entrambi, quanto fai a mano?
Redinapoli
04-07-2012, 14:32
Naggia, forse arrivo troppo tardi:muro:
In ogni caso, coda per entrambi con pagamento immediato, ovviamente SE dovesse mai arrivare il mio turno, e per una botta di CHIUL gli altri decidessero di ritirarsi :D
Speriamo! :P
sisco123
04-07-2012, 15:03
Ricarica effettuata,rimango in attesa di tracking.
Ricarica effettuata,rimango in attesa di tracking.
ciao, hai pm
ne è rimasto ancora uno?in caso positivo coda :)
sisco123
15-07-2012, 21:31
Purtroppo,anche se da parte mia la puntualita è stata esemplare(come da post N°20 di questa discussione),per vari problemi e concidenze accadute al venditore,oltre il poco tempo a sua disposizione per comunicare,ieri pomeriggio ci siamo accordati per il rimborso,a causa di un'ulteriore attesa per la spedizione,che sinceramente mi è sembrata inaccettabie dopo 10 giorni dal pagamento.
Libero quindi la coda,confidando in un tempestivo rimborso(max per domani pomeriggio),sottolineando che anche se la trattativa non si può considerare positivamente conclusa,il venditore,nelle poche occasioni in cui sono riuscito a contattalo,è sempre stato cortese e disponibile a cercare di concludere al meglio la transazione,cosa che purtroppo inspiegabilmente,non sembra stato possibile.
Rimenendo fiducioso in attesa del rimborso,colgo l'occasione per salutare il venditore.
lonewo|_f
16-07-2012, 00:15
coda a mano per entrambi, quanto fai a mano?
riconfermo la mia presenza in coda a mano per entrambi i dischi
Wolfhask
19-07-2012, 14:56
idem riconfermo anche io la mia coda.
coda dammi dati e pago subito
Purtroppo,anche se da parte mia la puntualita è stata esemplare(come da post N°20 di questa discussione),per vari problemi e concidenze accadute al venditore,oltre il poco tempo a sua disposizione per comunicare,ieri pomeriggio ci siamo accordati per il rimborso,a causa di un'ulteriore attesa per la spedizione,che sinceramente mi è sembrata inaccettabie dopo 10 giorni dal pagamento.
Libero quindi la coda,confidando in un tempestivo rimborso(max per domani pomeriggio),sottolineando che anche se la trattativa non si può considerare positivamente conclusa,il venditore,nelle poche occasioni in cui sono riuscito a contattalo,è sempre stato cortese e disponibile a cercare di concludere al meglio la transazione,cosa che purtroppo inspiegabilmente,non sembra stato possibile.
Rimenendo fiducioso in attesa del rimborso,colgo l'occasione per salutare il venditore.
mi scuso con utente, ma il nuovo assetto lavorativo mi impedisce di portare a termini gli impegni previsti per mancanza di tempo (sono a casa solo la domenica)
come già d'accordo telefonicamente restituirò la cifra, e porgo le mie + sentite scuse.
ricarica effettuata. mi scuso con acquirente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.