View Full Version : Da 4 file zip a 1 file avi
Mi ritrovo con 4 file .avi.zip.001 fino al 004 ma non riesco a unirli in un solo file avi! Che cosa devo fare?
Grazie
x_Master_x
02-07-2012, 19:27
É possibile unirli con uno script, ma é meglio se usi un software, usa HjSplit:
http://www.treepad.net/download/hjsplit.zip
Mi ritrovo con 4 file .avi.zip.001 fino al 004 ma non riesco a unirli in un solo file avi! Che cosa devo fare?
Grazie
In teoria basta estrarre il primo archivio quindi l'estrazione degli altri con rispettiva unione dell'avi avviene automaticamente.
x_Master_x
03-07-2012, 09:29
In teoria basta estrarre il primo archivio quindi l'estrazione degli altri con rispettiva unione dell'avi avviene automaticamente.
Non devi unirli prima di estrarre, il file ha estensione .001 e così via, anche se apri il primo con "Apri con" dà errore come inaspettata fine dell'archivio, perchè ovviamente manca una parte che non unirà automaticamente.
Se uno li vuole unire con CMD, basta un solo comando:
copy /b "C:\File.avi.zip.*" "C:\File.avi.zip"
Grazie per le risposte!
Forse il problema sono io :rolleyes:
Per aprire un file zip basta winrar? Winrar non me li fa estrarre ma solo aprire e mi dice "inaspettata fine del file"
Li ho uniti con hjsplit in un unico file, al cui interno ci sono i miei 4 file zip, ma comunque non riesco a tirare fuori il file avi! Se poi provo ad aprire un singolo file avi mi dice "the archive is either in unknown format or damaged"
Potrebbero essere archivi danneggiati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.