PDA

View Full Version : Consiglio Monitor full led 22 pollici

Over85
02-07-2012, 15:33
Salve a tutti cerco un consiglio per un full led dai 100 a 120 euro.
Sinceramente su amazon avevo svisto questo bel philips con dvd-i (dhcpPhilips) 227E3LSU LCD Monitor 21.5 "
Solo che leggendo le recensioni di chi aveva comprato sul problem refresh mi e stato sconsigliato voi che ne dite?
Alla fine mi serve per stare al pc lavorarci qualche giochino punto e clicca e basta.I miei film hd li vedo nel mio bellissimo sharp eheheh.
Aspetto vostri pareri

LECLUB
02-07-2012, 17:26
Salve a tutti cerco un consiglio per un full led dai 100 a 120 euro.
Sinceramente su amazon avevo svisto questo bel philips con dvd-i (dhcpPhilips) 227E3LSU LCD Monitor 21.5 "
Solo che leggendo le recensioni di chi aveva comprato sul problem refresh mi e stato sconsigliato voi che ne dite?
Alla fine mi serve per stare al pc lavorarci qualche giochino punto e clicca e basta.I miei film hd li vedo nel mio bellissimo sharp eheheh.
Aspetto vostri pareri

che io sappia i problemi di refresh si ha quando lo si utilizza in risoluzione non ottimale (ad esempio se lo utilizzi in risoluzione 800x600 invece che in fhd)

Over85
02-07-2012, 17:29
pure io sapevo questo invece se vedi qua ti mando link in pm perche penso nn possomandarlo sulla board.Cmq avevo visto anche questo costa 20 euro in piu pero porta anche uscita hdmi perņ per il resto sembra identico