manfredi90
02-07-2012, 15:25
Vendo BlackBerry 8520 Curve nuovo comprensivo di due proteggi schermo ancora sigillati e custodia in silicone nera. La dotazione quindi compre:
-BlackBerry 8520 Curve
-Caricabatterie da viaggio
-Auricolare stereo
-Cavo dati USB
-Silicone Case Cover nero (in foto non si vede)
-2x Screen Protector
-Manuali
-CD
Il telefono è brandizzato Vodafone, aggiornato all'ultimo firmware e mi è stato dato dal centro assistenza nuovo (ricondizionato) (credo abbia addirittura ancora la garanzia kasko attiva); è quindi pari al nuovo(ci sono ancora gli adesivi attaccati). Appena ricevuto in sostituzione del precedente, mandato in assistenza, ho acquistato un altro cellulare e questo non l'ho più utilizzato.
Il cellulare può essere aggiornato con il firmware di altro operatore scaricando l'apposito file dal sito Blackberry.
Tutti gli accessori sono nuovi, ancora imbustati.
Come metodi di pagamento accetto paypal, bonifico bancario, postepay o eventualmente contanti.
Il prezzo è di 160 euro più eventuali spese di spedizione.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
http://img717.imageshack.us/img717/7503/20120508143500.jpg
-BlackBerry 8520 Curve
-Caricabatterie da viaggio
-Auricolare stereo
-Cavo dati USB
-Silicone Case Cover nero (in foto non si vede)
-2x Screen Protector
-Manuali
-CD
Il telefono è brandizzato Vodafone, aggiornato all'ultimo firmware e mi è stato dato dal centro assistenza nuovo (ricondizionato) (credo abbia addirittura ancora la garanzia kasko attiva); è quindi pari al nuovo(ci sono ancora gli adesivi attaccati). Appena ricevuto in sostituzione del precedente, mandato in assistenza, ho acquistato un altro cellulare e questo non l'ho più utilizzato.
Il cellulare può essere aggiornato con il firmware di altro operatore scaricando l'apposito file dal sito Blackberry.
Tutti gli accessori sono nuovi, ancora imbustati.
Come metodi di pagamento accetto paypal, bonifico bancario, postepay o eventualmente contanti.
Il prezzo è di 160 euro più eventuali spese di spedizione.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
http://img717.imageshack.us/img717/7503/20120508143500.jpg