PDA

View Full Version : errore B200

alessandro.aleale
02-07-2012, 13:35
Salve!
Posseggo una canon mp620 che da qlk giorno, una volta accesa, mi da il seguente messaggio:
<< B200. Si č verificato un errore della stampante. Consultare il manuale>>
..con i led verde e arancione che lampeggiano alternativamente :cry: :cry:

E' una cosa grave? Come posso risolvere? :cry:

quizface
03-07-2012, 12:52
Probabilmente hai stampato senza inchiostro e la testina si e' surriscaldata (forse bruciata).Cambiare testina di stampa non so se ti conviene.
Stacca la presa di corrente per almeno 10 minuti poi riaccendi e riprova a stampare (ovviamente se le cartucce sono piene) se hai ancora quell' errore mi sa che ti sei giocato la stampante.

alessandro.aleale
06-08-2012, 12:03
Probabilmente hai stampato senza inchiostro e la testina si e' surriscaldata (forse bruciata).Cambiare testina di stampa non so se ti conviene.
Stacca la presa di corrente per almeno 10 minuti poi riaccendi e riprova a stampare (ovviamente se le cartucce sono piene) se hai ancora quell' errore mi sa che ti sei giocato la stampante.

la stampante la acquistai 3 anni fa in offerta a 150 euro....di testine ne ho viste in giro su ebay e costano tutte sopra i 70 euro...
In queste condizioni mi conviene di pių comprare la testina oppure una stampante nuova (che magari utilizza lo stesso tipo di cartucce)? :what:

quizface
06-08-2012, 12:49
Questo lo devi decidere tu.... il ricambio e' Canon Print Head QY6-0073-000