View Full Version : Scoppiettio PC
(scusate ma non sapevo in che sezione metterlo)
Oggi ho attaccato la spina dell'alimentazione del pc e da dentro quest ultimo si è sentito un "tac", come se fosse scoppiato un piccolo petardo..
All'inizio non avevo capito venisse da dentro il pc, ho cercato di accenderlo ma niente...poi ho tolto e rimesso la spina del pc e di nuovo questo "tac"
Il pc continua a non accendersi.. che cos è?
x9drive9in
02-07-2012, 14:40
Direi l'alimentatore, puoi provarne un altro?
Tipico suono di condensatore esploso, al 95% è l'alimentatore, concordo.
l'alimentatore dite quello dentro al pc?
se si', non posso provarne un altro perchè non ne ho, devo portarlo al tecnico e farmelo cambiare?
l'alimentatore dite quello dentro al pc?
se si', non posso provarne un altro perchè non ne ho, devo portarlo al tecnico e farmelo cambiare?
Già
sapete piu' o meno in generale quanto si prendono di $$$?
gd350turbo
02-07-2012, 15:14
direi da un minimo di una cinquantina a diverse centinaia dipende da tantissime cose non prevedibili a priori.
direi da un minimo di una cinquantina a diverse centinaia dipende da tantissime cose non prevedibili a priori.
Per un ali?
Se il pc vale poco e mette una cinesata, tra manod'opera e tutto spenderà 80-100€.
Non è che c'è molto da prevedere...
gd350turbo
02-07-2012, 15:20
Per un ali?
Se il pc vale poco e mette una cinesata, tra manod'opera e tutto spenderà 80-100€.
Non è che c'è molto da prevedere...
Invece pare che ci sia...
Una recente "prova" fatta portando uno notebook con un difetto noto, presso diversi riparatori sparsi per l'Italia ha dato i risultati più disparati...
Beh, se ti fregano è un altro paio di maniche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.