View Full Version : Possibile riparazione ma ho dei dubbi
Il mio iPhone 4s dopo il passaggio da 5 a 5.1 ha dato problemi di ricezione essendo la stessa sempre molto bassa. La ragazza del servizio tecnico del mio gestore mi ha detto che ci sono stati alcuni iPhone 4s con problemi all antenna. Me lo sostituiranno con un rigenerato o mi cambiano solo l antenna nn vorrei trovarmi un iPhone peggio di prima
patanfrana
02-07-2012, 15:49
Perché non farselo sostituire da Apple piuttosto che dall'operatore?
Perché non farselo sostituire da Apple piuttosto che dall'operatore?
Scs mi sono espresso male me lo sostituisce Apple la risposta mi é stata data dalla ragazza Dell operatore
patanfrana
02-07-2012, 16:07
Fattelo sostituire tranquillamente: non andrai a peggiorare la situazione ;)
Fattelo sostituire tranquillamente: non andrai a peggiorare la situazione ;)
ma sostituiscono l'iphone o solo il pezzo?
altra domanda cosa devo fare con un il mio iphone 3gs/iphone sostitutivo che lo utilizzerò in quei giorni? devo cancellarlo totalmente o solo attaccarlo all'itunes (ho un mac)?
patanfrana
02-07-2012, 17:47
Te lo sostituiscono in toto, è più veloce ;)
La seconda domanda invece non l'ho capita :)
Intendi chiedere se devi cancellare i dati dall'iPhone che mandi via o cosa?
Te lo sostituiscono in toto, è più veloce ;)
La seconda domanda invece non l'ho capita :)
Intendi chiedere se devi cancellare i dati dall'iPhone che mandi via o cosa?
scusa sono saltati i condizionatori in ufficio 2 sett fa e non vogliono sostituirli è veramente pesante lavorare così e sono cotto. Cmq mi conviene cancellarli? come faccio? Inoltre se mi danno un iphone sostitutivo come faccio a riempirlo con i miei dati?
patanfrana
02-07-2012, 19:05
Semplice:
1) colleghi il tuo iPhone ad iTunes
2) lo selezioni dalla colonna di sinistra, ci clicchi sopra col tasto dx e selezioni Backup. Aspetti che finisca
3) Quando ha finito, dalla schermata principale dell'iPhone su iTunes, clicchi su Ripristina per cancellare tutti i dati e reinstallare il sistema operativo
4) aspetti che passi il corriere a ritirare il tuo iPhone, e gli dai solo il telefono (niente cavi, SIM, ecc.): avrà una scatola apposita dove infilarlo.
5) quando ti mandano il rigenerato, lo colleghi ad iTunes e gli dici di ripristinare il backup che hai fatto del tuo iPhonep precedente.
Quando avrà finito (ci vorrà un po'), avrai praticamente lo stesso identico sistema di prima (eccetto le password) e potrai ricominciare ad usarlo come non fosse successo nulla.
AbarthBack
06-07-2012, 09:32
scusa sono saltati i condizionatori in ufficio 2 sett fa e non vogliono sostituirli è veramente pesante lavorare così e sono cotto. Cmq mi conviene cancellarli? come faccio? Inoltre se mi danno un iphone sostitutivo come faccio a riempirlo con i miei dati?
ma come fai a fare certe domande, è la prima volta che usi un'iPhone o che cosa?
patanfrana
06-07-2012, 09:49
Mi sembrano domande assolutamente lecite, non vedo perché essere così scortesi... :mbe:
AbarthBack
06-07-2012, 10:04
Mi sembrano domande assolutamente lecite, non vedo perché essere così scortesi... :mbe:
Dai tutti sanno che se colleghi iPhone sei apposto
patanfrana
06-07-2012, 10:26
Dai tutti sanno che se colleghi iPhone sei apposto
Purtroppo non è così: alcune procedure rimangono ancora poco chiare per molte persone, nonostante Apple si stia impegnando in merito (vedi l'attivazione "Pc-Free" con iOS 5).
E cmq se una persona fa una domanda e ti sembra stupida, basta non rispondere (anche perché era già stato fatto).
AbarthBack
06-07-2012, 10:32
Purtroppo non è così: alcune procedure rimangono ancora poco chiare per molte persone, nonostante Apple si stia impegnando in merito (vedi l'attivazione "Pc-Free" con iOS 5).
E cmq se una persona fa una domanda e ti sembra stupida, basta non rispondere (anche perché era già stato fatto).
di Apple ciò che riguarda iPad e iPhone è tutto molto semplice intuitivo cosa ben diversa se si parla di computer, ios x mac è veramente incomprensibile e poco malleabile. io aborro! mr 100
patanfrana
06-07-2012, 10:41
Opinioni personali, che non vedo come possano aiutare in questo frangente... ;)
AbarthBack
06-07-2012, 10:44
Opinioni personali, che non vedo come possano aiutare in questo frangente... ;)
rispondevo a te ora...
ma come fai a fare certe domande, è la prima volta che usi un'iPhone o che cosa?
ma quando scrivi usi il cervello per caso? se faccio una domanda è perché non sono sicuro di quello che sto per fare e non voglio combinare dei pasticci ben più gravi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.