View Full Version : (ba+ss)Vendo lumia_710
Come da titolo vendo nokia lumia 710 pari al nuovo acquistato da mw scontrinato e garanzia in perfette condizioni per info http://www.nokia.com/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/lumia710/
colore nero usato pochissimo prezzo 130 piu' spedizione pagamento postepay
per feed e garanzie guardate i post precedenti code veloci .
mi accodo per 130 spedito :)
vabene spedisco con spedire web
Telefono arrivato, sembra ok.
Tuttavia:
- manca lo scontrino
- il telefono è brand Vodafone (e non era stato indicato)
- attendo di sapere se è operator-locked visto che non posso provarci altre sim perchè non ho microSim in casa
Attendo riscontri dal venditore, spero di risolvere bonariamente :rolleyes:
Ti ho risposto già dicendoti. Come già accaduto in passato chelo scontrino sta dove sempre stato nello scatolo , e che nn so se il telefono brenderizzato vodafone ,supporta altre sim , spero di essere stato chiaro e difare più attenzione .
Lo scontrino nella scatola non c'è, ho vuotato tutto e ho quasi smontato la scatola, uno scontrino non è grande 1 mmq, se ti dico che non c'è vuol dire che non c'è, perchè dovrei trovarlo e far finta di niente scusa...
Per me la mancanza dello scontrino, unitamente alla brandizzazione, sono due handicap gravi, se avessi conosciuto queste condizioni non l'avrei comprato.
Visto che tu insisti, credo sia opportuno l'intervento di un moderatore.
guarda non voglio fare il furbo ma per telefono mi hai appena detto che per quanto riguarda la brenderizazione none' cosi grave da definirlo un handycap
Ribadisco qui quanto detto per telefono: mandami lo scontrino e la chiudiamo qua.
Lo scontrino era chiaramente citato nel tuo annuncio di vendita, senza scontrino il telefono non lo avrei comprato, quindi la mia idea è di restituirlo.
Spero comunque che tu lo trovi.
Se come dici te lo scontrino none' presente nella scatola , a casa deve stare non puo' mica volatilizzarsi quindi se sta qua' te lo spedisco senza problemi .
Mi sto pentendo di aver venduto il telefono a questo tizio nn dico altro per educazione
idem, venditore decisamente poco serio...
comunque si rimedia subito: restituiscimi i 130 euro e ti rispedisco subito il tutto
non ho niente da restituirti , come sarebbe vedi che ho sbagliato a mettere la microsim e che fai la registri a tuo nome ma siamo fuori , cioe' il mio numero lo registri a tuo nome no lasciamo stare , meglio chiudere la discussione qua' e non andare oltre
Riassunto: mi hai venduto un telefono difforme da quanto descritto: brandizzato, senza scontrino e senza cavo usb.
Il tel mi arriva, per poterlo almeno accendere e mettere in funzione, inserisco la sim che trovo nella confezione (io non avevo una microsim a casa), il tel mi chiede alcune code e io tramite wifi registro i miei dati sul sito Vodafone.
A questo punto si scopre:
. che lo scontrino non esiste
- che il cavo usb "hai dimenticato di metterlo nella scatola"
- che la sim è tua e non faceva parte della confezione brand (come io avevo pensato)
- che devo attivarmi con la Vodafone immediatamente per fare una operazione non meglio precisata a tuo vantaggio
Ti propongo di spedirti la sim e non ti va bene.
Ti propongo di restituirti il tutto riavendo i miei soldi e non ti va bene.
E lo scorretto sarei io???
Senti, vedi di girare alla larga dalle persone serie.
Cercherò di vendere sto accrocco almeno per recuperare i soldi che mi hai fatto buttare.
Io sono utente Ebay da 675 feedback 100% positivi, non ho mai truffato né lasciato scontento nessuno.
Non ti permetto di fare allusioni rovinando la mia cristallina reputazione, a causa delle tue mancanze.
NOTA PER GLI ALTRI UTENTI:
il telefono è in vendita, io ho pagato 130 euro e vorrei riprenderli.
Chi fosse interessato è pregato di contattarmi in MP.
Grazie!
Il bello di questo tizio e' che si auto pubblicizza fa vedere agli altri che lui e' corretto quando non lo e' , non gliene frega niente a nessuno che hai 670 feed positivi su ebay o su altro , continui a dire che lo scontrino nello scatolo non c'era e qua' sei un falso di prima categoria , ti do ragione su una cosa che non sapevo della regola del telefono brandizzato vodafone tim ecc... qui ti do ragione non lo sapevo , ma per il resto sei sono una persona poco seria , e gia' qua' sei escluso dalle mie vendite per sempre , poi tra l'altro ripeto vedi che ho lasciato la microsim mia nella confezione , invece di avvisarmi subito , la registri a tuo nome , tra l'altro io ho pagato 10 €per io ltrasferimento del numeroma cio' non posso farlo perche' e a tuo nome , cioe' unmio numero usato da 10 anni ora e' tuo , io voglio solo dire che none' corretto poi ognuno ha la sua opinione.
Non risponderò più, reputo sia inutile un battibecco.
Attendo che intervenga un moderatore per la eventuale tutela da diffamazioni, ci manca solo quello... che dopo aver ricevuto un danno io debba essere anche calunniato.
Nel frattempo, visto che hai rifiutato più volte la restituzione che ti ho offerto, cerco di vendere il telefono per recuperare il danno.
Avendolo regolarmente pagato (anzi avendo pagato anche per ciò che non ho avuto) ritengo sia nel mio diritto decidere di venderlo.
Buona giornata!
Sul battibecco questa e' l'unica cosa su cui sono d'accordo , bastava solo essere onesti tutto qua' .
Lo scrivo per l'ultima volta: non permetterti di mettere in dubbio la mia onestà, qui la parte lesa sono io.
Nel caso in cui tu, dopo avermi causato un danno economico, volessi fornire giustificazioni dando una versione FALSA degli eventi (che comunque sono verificabili), ti avverto che stai violando gli articoli 594 e 595 del Codice Penale e non intendo subire anche la diffamazione dopo il danno economico.
Non interverrò più in questa sede.
Sto per rivendere il telefono per rientrare dal danno economico.
Per me la cosa finisce qui, e spero che anche per te sia chiusa, nel tuo interesse.
verolenny
09-07-2012, 10:21
questo scontrino salta fuori o no?
Innanzi tutto ringrazio Verolenny per l'intervento :)
Lo scontrino non salta fuori no a quanto pare, a questo punto io (che ho sborsato 130€) sto cercando di rivendere il telefono (nelle condizioni in cui mi è pervenuto, ossia brand e privo di scontrino, ma aggiungendo di tasca mia il cavo usb che mancava) chiedendo 135€ spedito, per recuperare le spese nette (il corriere mi costa 6 euro), e i pochi € del cavetto ce li metto io.
L'alternativa sarebbe che questi 135 € me li desse il venditore a cui dovrei restituire il telefono, ma lui si è rifiutato di accettare la restituzione quindi siccome mi ritengo un tipo serio e pacifico ho preso alcuni contatti sia qui che in altri siti per recuperare 'sti 135€.
In ogni caso, comunque vada, rinnovo il ringraziamento al moderatore.
Certo è che questa esperienza con un venditore disattento mi insegna che da oggi starò attento a chiedere la foto dello scontrino, e a specificare se il telefono è brand oppure no.
secondo me e credo anche secondo voi sarebbe meglio chiudere la discussione qui'.
Certo, comodo così...
Mi hai appioppato il tuo telefono brand senza scontrino e senza cavetto usb, ti sei incassato i soldini, e adesso io ci devo rimettere il mio tempo e qualche soldo per rientrare dalle spese, ma soprattutto ci metto la mia faccia col prossimo acquirente...
Tu tranquillo eh? se fossi persona seria e in buona fede, visti i "disguidi", mi avresti restituito i soldi e accettato il telefono indietro.
Invece no, dobbiamo chiudere tutto qui, zitti, tanto tu che ci rimetti...
Complimenti davvero!
verolenny
09-07-2012, 12:13
Venditore, nella tua vendita, c'era chiaramente scritto che il telefono era in garanzia con scontrino.
Volendo passare sopra il brand, non si può passare sopra questa mancanza, ecco quindi 3 soluzioni:
- mandi lo scontrino
- mandi il totale dell'importo e il compratore ti ridà il telefono
- mandi un rimborso parziale, al compratore, che stabilisco io equo in euro 30.
scegli tu.
compratore, fammi sapere
grazie Verolenny :)
spero che il venditore ci faccia sapere al più presto cosa decide, perchè nel caso in cui continuasse a rifiutare la restituzione, io voglio poter vendere subito il telefono (ho già contatti avviati), in questo caso o manda lo scontrino o manda i 30 euro (io ne dubito...) :read:
grazie ancora, buona giornata! :mano:
Signor verolenny come ho sempre detto se lo scontrino salta fuori ie lo mando senza ombra di dubbio , io quando acquisto un prodotto gia' sapendo che poi lo rivendero' prendo lo scontrino e lo attacco dentro la scatola come ho sempre fatto , evidentemente questa volta avro' sbagliato io si sara' volatilizzato non me ne saro' accorto o pure erroneamente quando facevo il pacco sara' caduto , il problema e' che in casa ho rovistato da per tutto lo scontrino neanche l'ombra , con questo non voglio mettere dubbio alla parola di nello come sta facendo lui su di me arrivando addirittura a mettere le leggi penali , senza contare l'argomento della microsim registrata a suo nome , ma non voglio polemizzare sto semplicemento dicendo che se lo scontrino salta fuori lo mando immediatamente , sto per publicare sull'ìaltro post dove vendo un asus tf 300 tablet le foto con lo scontrino peccato non lo fatto anche con questo prodotto .
grazie Verolenny :)
spero che il venditore ci faccia sapere al più presto cosa decide, perchè nel caso in cui continuasse a rifiutare la restituzione, io voglio poter vendere subito il telefono (ho già contatti avviati), in questo caso o manda lo scontrino o manda i 30 euro (io ne dubito...) :read:
grazie ancora, buona giornata! :mano:
Poi scusa non avevi detto che il cell lo stavi vendendo recuperando la somma?
Ok quindi delle 3 possibilità che ti dà il moderatore, la prima (invio dello scontrino) è decisamente andata.
Ti restano le altre due: restituzione oppure parziale rimborso.
Fai sapere in fretta cosa scegli, in ogni caso ti dò in pvt i dati della mia Postepay per la rimessa della somma (o 135€ oppure 30€, scegli tu).
Buona giornata.
verolenny
09-07-2012, 12:32
Signor verolenny come ho sempre detto se lo scontrino salta fuori ie lo mando senza ombra di dubbio , io quando acquisto un prodotto gia' sapendo che poi lo rivendero' prendo lo scontrino e lo attacco dentro la scatola come ho sempre fatto , evidentemente questa volta avro' sbagliato io si sara' volatilizzato non me ne saro' accorto o pure erroneamente quando facevo il pacco sara' caduto , il problema e' che in casa ho rovistato da per tutto lo scontrino neanche l'ombra , con questo non voglio mettere dubbio alla parola di nello come sta facendo lui su di me arrivando addirittura a mettere le leggi penali , senza contare l'argomento della microsim registrata a suo nome , ma non voglio polemizzare sto semplicemento dicendo che se lo scontrino salta fuori lo mando immediatamente , sto per publicare sull'ìaltro post dove vendo un asus tf 300 tablet le foto con lo scontrino peccato non lo fatto anche con questo prodotto .
ok ma l'invio dello scontrino quindi è andato, ti restano due possibilità
non è di tuo interesse ciò che il compratore fa con il telefono.
se riesce a venderlo a terze parti sarebbe meglio no? se riesci a venderlo a recuperi i soldi ok altrimenti ti restituisco le 20 € non 30 perche' ci ho rimesso 10 €per la microsim nel fare il trasferimento fallitpo perche' registrata a tuo nome fammi sapere
Ho inviato i dati della mia Postepay, attendo una rimessa.
Se sarà di 135€ spedirò il telefono come l'ho ricevuto.
Se sarà di 30€ venderò il telefono.
Il tutto ovviamente entro stasera.
Non credo sia opportuno da parte mia continuare a scrivere qui, comunicherò aggiornamenti finali non appena avrò ricevuto notizie o soldi dal venditore.
Grazie Verolenny!
verolenny
09-07-2012, 12:40
se riesce a venderlo a terze parti sarebbe meglio no? se riesci a venderlo a recuperi i soldi ok altrimenti ti restituisco le 20 € non 30 perche' ci ho rimesso 10 €per la microsim nel fare il trasferimento fallitpo perche' registrata a tuo nome fammi sapere
non sei tu a stablire il rimborso, ma io.
ho detto che 30 euro è equo.
io te lo venduto a 130€ comprese di spedizioni , e te vuoi farlo a 135?
Ricevo il seguente testuale pvt:
e rispondo in pubblico perchè ogni pvt potrebbe dare adito a equivoci e incomprensioni.
Io ho pagato 130€ qualche giorno fa, non penso di dover attendere giorni per avere un rimporso stabilito da un moderatore del forum.
Se stanca te figurati me che sono la parte lesa...
Grazie.
Lo sai che e' vietato pubblicare pessaggi privati?
ricarichero' entro oggi spero di farcela l'untente di 30 €
ricarica effettuata attendo conferma da nello
confermo, ricarica ricevuta, per me va bene così
ringrazio ancora Verolenny per la meritoria opera di mediazione
verolenny
09-07-2012, 15:32
ricarica effettuata attendo conferma da nello
confermo, ricarica ricevuta, per me va bene così
ringrazio ancora Verolenny per la meritoria opera di mediazione
ringrazio entrambi per esservi venuti incontro.
so che a volte non è facile accordarsi. vi faccio i miei complimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.