PDA

View Full Version : Strano problema con SyncMaster s22b150n

franksisca
01-07-2012, 22:32
Ho uno strano problema con questo monitor. non posso al momento fare foto con cell o cose simili quindi cerco di spiegarmi meglio:

praticamnet eè come se il monitor "mantenesse" una colorazione sua, ad esempio se andate su questo link (non è spam) http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=1297&file=4&evp=a8e235e5ec1fa858257437f548ac91b4 le fascie laterali che voi vedete nere, a me si vedono rossastre. inoltre se apro una cartella, in corrispondenza dei vertici si vedono come dei "prolungamenti luminosi".

per ora sto provando a fare dei test con dei programmi appositi, oh usato FurMark e non mi ha dato problemi, ho giocato a dota e nessun problema, quindi credo che mi sia rimasto come indiziato il monitor. Cosa mi suggerite?

LECLUB
02-07-2012, 11:04
Ho uno strano problema con questo monitor. non posso al momento fare foto con cell o cose simili quindi cerco di spiegarmi meglio:

praticamnet eè come se il monitor "mantenesse" una colorazione sua, ad esempio se andate su questo link (non è spam) http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=1297&file=4&evp=a8e235e5ec1fa858257437f548ac91b4 le fascie laterali che voi vedete nere, a me si vedono rossastre. inoltre se apro una cartella, in corrispondenza dei vertici si vedono come dei "prolungamenti luminosi".

per ora sto provando a fare dei test con dei programmi appositi, oh usato FurMark e non mi ha dato problemi, ho giocato a dota e nessun problema, quindi credo che mi sia rimasto come indiziato il monitor. Cosa mi suggerite?

se cambi angolo di visione (o lo guardi dall'alto o dal basso) i colori si mettono a posto?
il monitor che hai comprato ha angoli di visione molto bassi

s'DoW_H
02-07-2012, 14:21
allora... descrivo meglio il problema....

è come se le parti orizzontali degli oggetti creassero delle "estensioni" di ombra.... ad esempio se apro una cartella e la tengo in una dimensione piccola diciamo quadrata al centro dello schermo a destra e a sinistra della scheda aperta compaiono delle "estensioni" scure come se fossero un'ombra sul desktop... lo stesso succede ad esempio nei forum... o comunque tutte gli oggetti creano delle ombre orizzontali che si estendono per tutta la lunghezza dello schermo....

tra l'altro usando la risoluzione natia da l'impressione, per quanto riguarda la qualità dell'immagine, di essere poco nitido in generale