PDA

View Full Version : Problema con il registro di sistema

Dariobros
01-07-2012, 18:58
Salve ragazzi, io ho un problema, vediamo se voi ne sapete di più per aiutarmi.

Ho windows xp service pack 3 netframework 3.5 e di recente ho provato ad installare Family Keylogger 4.14. Quando avvio questo programma l'antivirus me lo rivela come virus appunto, e allora per risolvere il problema ho inserito i file exe e dll nelle eccezioni dell'antivirus. Il problema però è che questo tipo di programma parte all'avvio di Windows.. e quando lo configuro in tal modo, dopo poco l'antivirus mi trova sia i file che ho in precedenza messo nelle eccezioni, ma soprattutto mi trova questo (li trova entrambi contemporaneamente)

HKEY_LOCAL_MACHINE\Microsoft\Windows\CurrentVersio\Run\\Sys32VController

Dopodichè non so che fare, quindi provo a non eliminare nulla e chiudo semplicemente l'avviso fatto dall'antivirus. Quando avviene ciò però mi si disattiva l'avvio del programma insieme a windows.... quindi la mia domanda è:

è possibile rendere questa chiave invisibile, non trovabile o cmq parte del sistema.. non saprei, ma cmq in modo tale che il mio antivirus (AVG2012), non loriconosca come VIRUS? grazie in anticipo!

tallines
03-07-2012, 20:18
Il software di cui tu parli è shareware ;)

Prova a chiuderlo tramite il task manager, una volta avviato il SO .

Quando avvi il sistema operativo non devi far partire l'antivirus, ossia lo devi escludere . Poi al limite lo avvii .

Al limite prova con Avira Free Antivirus .

Dariobros
12-07-2012, 19:13
No il programma si chiama Family Keylogger, e quando seleziono la spunta "hide icon" attiva la chaive per farlo partire all'avvio di windows, ma questa chiave viene individuata come virus.

Non posso disattivare l'antivirus... dovrebbe partire con l'antivirus già attivo. L'ho già messo nelle eccezioni dell'antivirus (AVG 2012) ma non serve a nulla: quando trova la chiave poi trova anche il file e li individua come infetti. Qualche soluzione?

tallines
12-07-2012, 21:14
No il programma si chiama Family Keylogger, e quando seleziono la spunta "hide icon" attiva la chaive per farlo partire all'avvio di windows, ma questa chiave viene individuata come virus.

Ho detto che il software che hai installato è Shareware nel senso che è a pagamento, visto che on line non ho trovato nessun Family Keylogger con licenza freeware ;)

Non posso disattivare l'antivirus... dovrebbe partire con l'antivirus già attivo. L'ho già messo nelle eccezioni dell'antivirus (AVG 2012) ma non serve a nulla: quando trova la chiave poi trova anche il file e li individua come infetti. Qualche soluzione?

Se fa cosi forse va in conflitto con il tuo antivirus .

O provi a disattivarlo dall'avvio e poi lo attivi, per vedere come si comporta il tuo antivirus .

O provi a cambiare antivirus per vedere se succede la stessa cosa o provi a nascondere il software .

PS: visto che il software è a pagamento, stai provando la demo o l'hai comprato ?

Perchè se stai usando un software a pagamento (shareware) senza averlo ufficialmente registrato..............è chiaro il comportamento dell'antivirus

Khronos
12-07-2012, 21:17
l'abbiamo capito che il programma ha un nome, "family keylogger".
ma l'hai comprato, o l'hai scaricato adminchiam ovunque?
un sito ufficiale di un programma col suddetto nome è questo: <click> (http://www.spyarsenal.com/familykeylogger/)
è lui che hai scaricato?

comunque, quello li è un programma "shareware", ossia limitato finché non lo paghi.

oltretutto, il programma stesso, essendo un Keylogger... è un virus.
lo installi te consapevolmente, ma un antivirus lo vedrà sempre e comunque, e se il tuo antivirus non può mettere in lista bianca la chiave di registro e gli eseguibili/dll a esso associati,
puoi solo cambiare antivirus,
cambiare keylogger
o non installare suddetti programmi e far imparare ai tuoi figli come si usa un pc senza doverli per forza spiare in questa brutta maniera. se fossero già bravi a usarlo starebbero già usando un cd live in barba al tuo keylogger. ^^

Dariobros
13-07-2012, 22:14
non ho spiegato bene il problema:

Il programma si chiama "Family keylogger" ed è lui, original con anche il seriale e i files ci sono tutti, non uno di meno, il problema è che dopo averlo installato (e attivato) e messo in eccezione tutti i files dll e non, nel momento in cui clicco

"run at system startup" per farlo partire all'avvio di windows ovviamente nascosto L'antivirus AVG 2012 mi segnala come virus questa chiave di registro

HKEY_LOCAL_MACHINE\Microsoft\Windows\CurrentVersio\Run\\Sys32VController

ovviamente togliere il processo dal task manager non ha senso .. poi in più il programma ha l'opzione di nascondere cartelle e processi, l'unica alternativa è cambiare l'antivirus, ma non la vedo come una soluzione.
quindi cosa devo fare ?? booooo ...:mc:

Dariobros
13-07-2012, 22:44
potete scaricare il file da emule (sempre se riuscite a trovarlo) basta copiare e incollare questo:

Family Keylogger 4.14-Registered.rar
per essere sicuri che sia il mio questo è il mio nome utente DarioPersia

tallines
26-07-2012, 20:50
Non si è capito se hai downloadato il software da siti esterni o dalla casa madre..........

Se il download l'hai fatto da siti esterni.......non è ufficiale ;)

A meno che tu non l'abbia comprato su cd