PDA

View Full Version : Problema con alcuni FPS

blackalordignote
01-07-2012, 18:48
Come da titolo avrei un problema con alcuni FPS (combat arms, Crossfire NA/EU, Warrok, e altri che non ricordo)..
Essendo un nuovo utente non so se questa sia la sezione giusta ma l'ho ritenuta più adeguata al mio problema dato che si tratti di un problema di di router...
Perché ho scelto proprio questo forum? Bhe semplice ho chiesto aiuto in molti altri forum ma nessuno ha saputo darmi una mano e qui è l'unico forum che sembri contenere persone molto esperte di computer... Adesso passiamo al problema... Un giorno mia sorella si è comparata un pc portatile (HP PAVILION) tentò di connettersi al nostro router (Netgear DGN100) ma invano... Dopo tanti tentativi si recò da un tecnico (amico di mio padre) e gli spiegò il problema.. Gli disse di resettare il modem (dal bottoncino rosso su fondo) e di reinstallarlo del tutto.. Lo fece e riuscì a connettersi... Il problema? Bhe semplice o meglio no complicato e scocciante da quel momento non riesco a giocare con gli FPS:
entro su crossfire NA/EU entra in una stanza per giocare e mi dice "Connection Has Been Delayed"
entro su combat arms in una stanza per giocare e mi butta fuori senza farmi entrare.. E così con gli altri FPS...
Ho provato di tutto, ho reinstallato di nuovo il router, resettato, selezionando/deselezionando alcune cose sul sito del router, ho sbloccato le porte, ho aperto UPNP, ma tutto inutile ho avuto sempre esito negativo... Sono costretto a giocare con una connessione pubblica senza protezione e vi lascio immaginare di quanto sale il mio ping >.<
Spero che qualche persona di buona volontà e capacità elevate nell'uso di router mi possa dare una mano a risolvere questo grosso problema... Vi ringrazio a tutti in anticipo!