filosofo24
01-07-2012, 17:26
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo la mia mobo:
- MSI H67MA-E45 --> 60€ --> 50€
http://www.pcbrain.it/index.php/articoli/3-motherboard/1007-msi-h67ma-e45-la-piccola-h67-di-casa-msi.html?start=18
Una bomba con il mio i5 2500, ottima per chi vuole spendere poco e non fare overclock.
Garantisco perfetto funzionamento!! Testata per diversi giorni con rendering e gaming.
Comprata in un pc assemblato, ho scatola ma non ho scontrino per la garanzia.
Non so che età abbia la scheda, ma sembra nuova (non ha nemmeno polvere) la cambio perché ho comprato una maximus extreme IV. :ciapet: :ciapet:
VARIE COMUNICAZIONI
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- PREFERITISSIMA consegna a mano
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum.
- Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d.
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma darò precedenza al mio prezzo e con SS escluse ;)
Un saluto a tutti! :)
Come da titolo vendo la mia mobo:
- MSI H67MA-E45 --> 60€ --> 50€
http://www.pcbrain.it/index.php/articoli/3-motherboard/1007-msi-h67ma-e45-la-piccola-h67-di-casa-msi.html?start=18
Una bomba con il mio i5 2500, ottima per chi vuole spendere poco e non fare overclock.
Garantisco perfetto funzionamento!! Testata per diversi giorni con rendering e gaming.
Comprata in un pc assemblato, ho scatola ma non ho scontrino per la garanzia.
Non so che età abbia la scheda, ma sembra nuova (non ha nemmeno polvere) la cambio perché ho comprato una maximus extreme IV. :ciapet: :ciapet:
VARIE COMUNICAZIONI
- Fornisco foto del materiale a chi ne avesse bisogno.
- PREFERITISSIMA consegna a mano
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento. Oggetti in vendita anche al di fuori del forum.
- Per prezzi fuori regolamento, per favore indicate i link in PVT e non sul 3d.
- Se i prezzi vi sembrano alti, fate offerte ragionevoli :), ma darò precedenza al mio prezzo e con SS escluse ;)
Un saluto a tutti! :)