PDA

View Full Version : Problemi con video flash in browser.

Angelus666
01-07-2012, 13:01
Ciao ragazzi. Da qualche giorno, credo dall'ultimo aggiornamento di Adobe Flash, i video in flash che cerco di visualizzare in Firefox o Chrome hanno vari problemi di stuttering (scatti) ad audio e video.

Ovviamente parliamo di video già caricati, quindi niente a che vedere con il buffering video. Ogni tot secondi il v-v-v-v-v-ideo fa proprio così!:D

Sia l'immagine che l'audio cominciano a "stutterare" e la cosa è davvero fastidiosa. Ho cercato qualche soluzione in giro, ma non trovo molto!

Qualcuno ha sperimentato e risolto lo stesso problema?

Eress
01-07-2012, 13:05
Prima cosa da provare è la disattivazione dell'accelerazione HW dalla finestra del video. Secondo potrebbe essere un problema collegato ad un aggiornamento di FP di qualche tempo fa, che aveva creato questi problemi su FF. Comunque puoi chiedere nelle discussioni ufficiali FF e Chrome

Angelus666
01-07-2012, 13:31
Prima cosa da provare è la disattivazione dell'accelerazione HW dalla finestra del video. Secondo potrebbe essere un problema collegato ad un aggiornamento di FP di qualche tempo fa, che aveva creato questi problemi su FF. Comunque puoi chiedere nelle discussioni ufficiali FF e Chrome

Ciao!

Ho provato a disabilitare l'accelerazione ma il problema persiste. Una cosa che ho notato è che quando su una pagina c'è qualche video in flash, non è solo questo a scattare, ma proprio tutto il browser (menu, schede, ecc.).

Non ho chiesto dentro la discussione su FF perchè pensavo che fosse un problema a monte. Adesso chiedo anche li, grazie!