View Full Version : [Palermo + ss] Cpu mobile socket S1G2
Cerco un processore per il mio HP 6735s, che attualmente monta un sempron 2000 single core.
Il processore deve essere dual core, preferibilmente un Turion ZM-8x, ma si valutano a prezzi onesti anche gli athlon.
Poche e semplici regole:
1) Prendo quello che mi piace di più come rapporto qualità\prezzo :)
2) Preferito lo scambio a mano, così ci evitiamo le spedizioni.
3) Niente prezzi assurdi, non vorrei sforare i 30/35€, meno si, di più no.
diabolikoverclock
01-07-2012, 16:51
Cerco un processore per il mio HP 6735s, che attualmente monta un sempron 2000 single core.
Il processore deve essere dual core, preferibilmente un Turion ZM-8x, ma si valutano a prezzi onesti anche gli athlon.
Poche e semplici regole:
1) Prendo quello che mi piace di più come rapporto qualità\prezzo :)
2) Preferito lo scambio a mano, così ci evitiamo le spedizioni.
3) Niente prezzi assurdi, non vorrei sforare i 30/35€, meno si, di più no.
Senti ma col G1 è compatibile? Sono soket che non conosco...
ho un TK53 http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD-Athlon%2064%20X2%20TK-53%20-%20AMDTK53HAX4DC.html
Ciao, purtroppo no...grazie comunque per l'offerta!
diabolikoverclock
01-07-2012, 17:03
Niente, up per te :)
Se non hai fretta, dovrei avere uno zm-86 (il top per quel socket se nn sbaglio)...per il prezzo pensavo cmq di ricavarci qualcosa in piu'...se puoi aspettare ci sentiamo piu' in la...altrimenti buona ricerca ;)
Se non hai fretta, dovrei avere uno zm-86 (il top per quel socket se nn sbaglio)...per il prezzo pensavo cmq di ricavarci qualcosa in piu'...se puoi aspettare ci sentiamo piu' in la...altrimenti buona ricerca ;)
Ciao, quando l'avrai disponibile contattami e vediamo eventualmente...non penso comunque di volerci spendere molto di più, non penso ne valga troppo la pena :)
Dovre averlo trovato dall'utente Worms, per adesso chiudo ed eventualmente faccio riaprire se dovesse saltare in qualche modo l'accordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.