View Full Version : Problema connessione wifi
da un paio di giorni internet non mi apre alcuni sito tipo skype, yahoo answer...ho provato a contenermi anche col cellulare e gli stessi siti non venivano aperti...
allora do fatto una diagnosi col pc ed è venuto fuori "La configurazione del computer risulta corretta, tuttavia il dispositivo o la risorsa (Server DNS) non risponde"
cosa faccio
gli stessi siti mi li apriva col mip pc e col cellulare a casa di mio zio(lui ha fastweb)
Il Bruco
01-07-2012, 18:49
Cinfigura il Router con gli OpenDNS
208.67.222.222
208.67.220.220
li ho cambiati ma non succede niente
Il Bruco
02-07-2012, 09:56
Ora, anche con il cellulare?
io ho provato a cambiarli ma non succede niente
oggi ho provato ad aprire i siti su un free proxy, e me li ha aperti...come si spiga sta cosa, normalmente non li apre pero su un free proxy li apre
Il Bruco
02-07-2012, 11:00
Hai spento e riacceso il Router dopo aver immesso i nuovi DNS?
no:D adesso lo faccio
pero una domanda, i dns in win 7 li lascio automatici o metto sempre quelli che mi hai dato?
Il Bruco
02-07-2012, 11:54
Cinfigura il Router con gli OpenDNS
208.67.222.222
208.67.220.220
Questo avevo scritto non ho parlato minimamente di W7
ho fatto tutto quello che hai detto...ora alcuni siti che prima non si aprivano ora si aprono...pero altri continuano a non aprirsi...
tipo sportmediaset che ha iniziato ad aprirsi(apriva sola homepage ma le altre sezioni no) pero adesso non si apre piu
Il Bruco
03-07-2012, 10:41
Non mi dare le notizie a metà, succede con qualsiasi apparecchio collegato ad Internet tramite il tuo Router?
succede con ogni apparecchio collegato al router ...(cell e pc)
ps ho chiamato l'assistenza e hanno detto che probabilmente è un problema del router...quindi vedrò di fare una prova con un altro
oggi ho provato ad aprire i siti su un free proxy, e me li ha aperti...come si spiga sta cosa, normalmente non li apre pero su un free proxy li apre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.