View Full Version : aiuto scheda madre nuova non funziona
superkamo87
30-06-2012, 23:44
ciao a tutti ho acquistato questa scheda madre ASROCK N68-C UCC solo che prima di montarla ho toccato con le mani la piastra posteriore ho montato tutto e acceso il pc parte tutto le ventole i led sia power hard disk che masterizzatore solo che mi da assenza di segnale sullo schermo lo portato dal tecnico e mi ha detto che la scheda non funzione perche ho toccato la parte posteriore con le mani. ce un modo per poterla riparare?
x9drive9in
01-07-2012, 07:32
Qualche info in pių? Che componenti monta? Provato con un altra scheda video?
superkamo87
01-07-2012, 07:36
ciao allora porcessore amd athlon 2 x2 245 2.9 ghz 2 banchi ram da 4 gb e tutto compatibile me lo ha detto pure il tecnico che ha visto tutti i componenti ed e tutto montato perfettamente. per farvi capire ho gia fatto delle prove provanto un altro alomentatore altra scheda video altra ram altro processore tutti al 100 x 100 compatibili ho provato pure un altro moniotr
tisserand
01-07-2012, 14:53
emette qualche beep?
Phantom II
01-07-2012, 15:21
ciao allora porcessore amd athlon 2 x2 245 2.9 ghz 2 banchi ram da 4 gb e tutto compatibile me lo ha detto pure il tecnico che ha visto tutti i componenti ed e tutto montato perfettamente. per farvi capire ho gia fatto delle prove provanto un altro alomentatore altra scheda video altra ram altro processore tutti al 100 x 100 compatibili ho provato pure un altro moniotr
L'ultima cosa che puoi provare č assemblare il pc fuori dal case per verificare che non ci sia qualche corto tra la scheda e lo chassis che impedisce al pc di avviarsi regolarmente.
Magari monta sulla scheda solo i componenti essenziali ovvero cpu e un banco di memoria e vedi che succede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.